underworld regia di Len Wiseman USA, Germania, Gran Bretagna, Ungheria 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

underworld (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UNDERWORLD

Titolo Originale: UNDERWORLD

RegiaLen Wiseman

InterpretiKate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Michael Sheen, Shane Brolly

Durata: h 2.01
NazionalitàUSA, Germania, Gran Bretagna, Ungheria 2003
Generefantastico
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Len Wiseman

•  Link al sito di UNDERWORLD

Trama del film Underworld

Selene, una bellissima guerriera vampira, viene coinvolta nella lotta tra il suo popolo e uomini lupo. Sebbene Selene appartenga al gruppo dei "succhiasangue", finisce per innamorarsi di Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana che i licantropi vogliono rapire.

Film collegati a UNDERWORLD

 •  UNDERWORLD: EVOLUTION, 2006
 •  UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS, 2009
 •  UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, 2012
 •  UNDERWORLD - BLOOD WARS, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,69 / 10 (201 voti)6,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Underworld, 201 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

[JiM]  @  19/02/2004 10:24:44
   8 / 10
Quando si parla di vampiri, di solito si rimane delusi.perchè ormai quello che si poteva dire si è detto, qui si sono rimescolate le carte, e l'operazione è riuscita, almeno per me. P.S.: chi mi toglie una curiosità? alla fine lei dice che 2 vampiri anzini sono morti,di cui uno per mano sua,sbaglio o in realtà solo uno (Victor)è morto, e Kaven invece è fuggito? è un esattezza...forse errore di doppiaggio? saluti

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/02/2004 23.38.52
Visualizza / Rispondi al commento
pilone  @  17/02/2004 20:52:42
   7 / 10
Un film discreto se lo si vede con la mentalità giusta... si passano due orette senza annoiarsi. Non un capolavoro, certo, ma con un paio di idee proprio carine! Soprattutto il finale, meno banale di quanto sembri (non è immediato...)

Invia una mail all'autore del commento ChrisCornell  @  17/02/2004 12:31:33
   8 / 10
ECCELLENTE, un film di pregevole fattura, anke se con alcune imprecisioni, aspetto di vedere il secondo (è scontato che esca)...cmq non perdetelo è veramente bello!!!

Rira  @  15/02/2004 23:41:49
   9 / 10
veramente bello, girato bene, ho molto apprezzato che sia stato girato a Praga , anche se solo per questioni di budget,perchè amo questa citta',i costumi sono perfetti la scelta degli attori èadeguata e le ambientazioni stupende e familiari!il palazzo dei vampiri era arredato in stile barocco,secondo me perfetto!e l'edificio dove la vampira porta Michael mostra una scala a chiocciola che mi ricorda molto da vicino il mio Matrix ma sono consapevole che sia stato fatto di proposito e l'ho anche apprezzato!oltre questo non ho notato affatto le somiglianze con matrix che molti dicono, non ci sono proprio.

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/02/2004 17.54.17
Visualizza / Rispondi al commento
luigi87  @  15/02/2004 17:27:39
   10 / 10
davvero un bel film fatto veramente in tutti i suoi aspetti diciamo che sarebbe una versione di blade al femminile! Stupendo!

_BLADE_  @  15/02/2004 14:04:19
   8 / 10
Come si vede dal mio nick,sono un appassionato del genere,e anche questo mi è piaciuto molto.diciamo che i vampiri vengono questa volta visti sotto un aspetto diverso,per non parlare dei licantropi,entrambe le categorie passano da buoni a cattivi,e da cattivi a buoniin un attimo.Il tema principale è la guerra,sembra di essere tornati ai tempi di romeo e giulietta,quando i montecchi e i capuleti combattevano incessantemente tra loro una guerra intestina.nel film è presente anche una parte romantica,infatti è presente una parodia di romeo e giulietta,anzi più di una direi.film ben trattato,punto di forza due caste distinte in un unico film,punto debole un po troppi scopiazzamenti qua e la...comunque,a mio parere,un buon film.per quanto riguarda il voto darei 7 e mezzo...ma non essendoci i mezzi voti,faccio ciò che la mia prof non ha fatto,ossia aumento per eccesso.

Invia una mail all'autore del commento Barone  @  14/02/2004 19:44:17
   2 / 10
Uno spreco di tempo e soldi.Filmetto pretenzioso in cui l'unica cosa che si salva sono gli effetti speciali.Per godere di questi ultimi però bisogna sciropparsi un polpettone chè e un mix malriuscito di Matrix e Blade.La scena della metropolitana all'inizio sembra di averla già vista fin troppe volte. Le stranezze poi fioccano in abbondanza,solo 2 esempi: 1 E' sempre notte??? Sembra di sì! 2 il film sembra ambientato in un futuro molto prossimo e perchè allora i vampiri viaggiano col treno a vapore?? Insomma una vera ciofeca di film.

5 risposte al commento
Ultima risposta 22/02/2004 15.21.15
Visualizza / Rispondi al commento
- Trinity 3482-  @  14/02/2004 16:50:20
   8 / 10
PREMETTO: io sono un amante del genere! in particolare di film un po' dark un po' sad ke hanno come protagonista eroi o eroine un po' scalugnati ke combattono in lotte spettacolari!(stile Nikita,Dark Angel, Matrix, il sig. degli anelli...)
QUINDI come poteva nn piacermi Underworld?! l'ho trovato un buon film! Sia x l' atmosfera buia e gotika piena di solennità coinvolgente ke x la storia incalzante... era un bel po' ke nn andavo al cine x vedere di licantropi e di vampiri! Si può darsi ke molti aspetti del film nn si attengano alle tradiziolnali conoscenze sul vampirismo e sulla licantropia, ma credo ke la storia debba essere valutata solo fine a sè stessa! E secondo me la trama è costruita molto bene ed è coerente! forse nn brilla di originalità ma è bello da vedere: ha delle belle scene e musike (un po' come i matrix 2 e 3!)
Anke gli attori mi son piaciuti e nn capisco proprio x' molti hanno massacrato l' attrice protagonista (Selene - Kate Beckinsale)ke secondo me aveva il viso proprio azzeccato x quella parte(molto bella nella prima scena)! Dicono ke è stata inespressiva e ke proprio nn è entrata in quella parte. Secondo me è stata convincente, anzi mi è piaciuta, doveva fare un personaggio freddo, guerriero e ke nn trasudasse umanità.. beh a me pare ke ci sia riuscita bene! l'unica cosa ke, poveretta, l' hanno vestita un po' maluccio e scopiazzando di qua e di là dal Corvo, da Trinity di Matrix e da Alita (battle Angel)! E ke dire di lui, Michael, andava benissimo!
A me è piaciuto e spero ke facciano il seguito visto ke il finale è + ke aperto! tutta la storia è così fatta bene ke anke dopo il combattimento finale vorresti ke il film continuasse x vedere come si mettono le cose tra licantropi e vampiri!


AleNeo  @  14/02/2004 00:28:47
   7 / 10
Un buon film, sicuramente non magnifico e assolutamente non un capolavoro, ma comunque un bel film da vedere se si vuole passare un paio d'ore tra fantasy/dark e sparatorie alla Matrix.
Non credo assolutamente che abbia copiato Matrix, ne tantomeno che assomigli in modo esagerato a Blade: questo film ha una sua storia ben delineata, abbstanza credibile (non nel senso letterale del termine!) perchè raccontata nei minimi dettagli storici; inoltre l'ambientazione e la fotografia sono eccezionali (si vede bene la bellezza di Praga!). A me è piaciuta sopratutto l'epopea millenaria della lotta tra i nobili vampiri contro i schiavi licantropi, dove riescono ad infiltrarsi storie d'amore che non prendono mai il sopravvento sull'atmosfera dark/avventurosa del film.
Unica nota dolente sono gli attori che per me non sono certo all'altezza del film.

ferax  @  12/02/2004 18:17:05
   10 / 10
STUPENDO MEGLIO DI MATRIX FAN**** A CHI LO CRITICA

4 risposte al commento
Ultima risposta 15/02/2004 23.45.07
Visualizza / Rispondi al commento
Scream88  @  12/02/2004 17:29:45
   8 / 10
Grande forza vampiri

Invia una mail all'autore del commento paolo  @  12/02/2004 14:35:28
   5 / 10
L'approccio che ho con questo genere di film mi ha portato ad entrare al cinema senza troppe pretese, con l'idea di guardare un film disimpegnato dalle atmosfere dark che a me tanto piacciono. Devo ammettere di essere rimasto "sorpreso" da questo Underworld e di essere uscito dal cinema con una certa soddisfazione data dal fatto che le mie bassissime aspettative erano state appagate e superate anche se non di molto.Per essere un film d'intrattenimento ha una parvenza di serietà e apparente logicità nella trama, che puntualmente viene smentita con degli sfrondoni da paura, accettabili e delle trovate curiose e profonde quel che basta per far uscire questo film dal giro dei vari e pessimi Blade, Dracula 2000 e compagnia bella. Nota quasi positiva alla protagonista se non altro giusta per quel ruolo anche se non è di certo la naomi watts della situazione, però... tutto sommato un film che fra 2 giorni avrò dimenticato ma che mi ha fatto passare una serata senza troppe pretese.

-WaX-  @  11/02/2004 15:22:13
   5 / 10
Idee originali per nulla scontate e innovative ma purtroppo la realizzazione è deludente.
Combattimenti e ambientazioni specie la metropolitana tipicamente Wachowski style, ma curati e precisi.
Andando nel prticolare sono rimasto molto deluso dal cast che a parte lei che non si commenta è dozzinale[buono il capo dei Licantropi ma pessimo il discendente di Corinus] così come il trucco in primo luogo le lenti a contatto colorate usate per modificare gli sguardi che in primissimo piano si spostano rivelando l'iride reale dell'attore, e i dialoghi veramente ripetitivi e non curati, bello il morphing dei Lican ma deludente l'incrocio tra vampiri e licantropi, una creatura che sembrava dover essere invincibile si rivela una pia illusione.
Purtroppo questo lavoro parte con una base molto originale che se fosse stata diversamente sviluppata avrebbe potuto maturare in un gran bel film ma purtroppo le ormai classiche atmosfere dark e ovattate delle società segrete e delle notti tempestose hanno portato inevitabilmente questo film alla mediocrità.
Un peccato.

Kikko  @  10/02/2004 18:03:26
   6 / 10
certo un bel morso dalla vampira me lo sarei fatto dare..
Mi piacciono i film dark, ma qui siamo ai limiti della scopiazzatura.. varie citazioni, un po Matrix, un po Resident Evil, e unpo.. na *******..
ad ogni modo da vedere..


6 risposte al commento
Ultima risposta 02/03/2004 17.52.30
Visualizza / Rispondi al commento
varanzol  @  10/02/2004 17:45:00
   7 / 10
mi piace leggere il commento di gente che critica il film xchè "fiii....ma sono dei vampiri...non possono specchiarsi....tutti sanno che i vampiri non si accoppiano con i licantropi..."
come se queste verità conosciute da non so quale puntata di "Alle falde del kilimangiaro" di Licia Colò fossero il metro x giudicare la bellezza di un film.
Ovviamente...a parte ste cretinate...il film è carino e girato in maniera coerente, e appassionante.
Nonostante in sottofondo ci sia una storia d'amore, non si è assolutamente esagerato (cosa che capita troppo sovente) sulle menate romantiche anzi in tutto il film si vede appena un bacio ( e dato proprio di striscio).

carino!!!

10 risposte al commento
Ultima risposta 19/02/2004 13.18.46
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento MyKol  @  09/02/2004 09:07:58
   1 / 10
Vampiri che riescono a specchiarsi???
Vampire che rimangono in cinta di Licantropi???
Esseri metà vampiri e metà licantropi... e per di più molto simili a Hulk quello del telefilm!!!
Sono rimasto molto perplesso!!!


15 risposte al commento
Ultima risposta 21/02/2004 12.54.26
Visualizza / Rispondi al commento
Il Messere  @  09/02/2004 00:18:39
   6 / 10
Ripercorrendo un po` tutti gli archetipi del cinema "cool" del 2000 (Matrix, la licantropomania, le sfide kitch tra tipi diciamo "fuori dall'ordinario", un po` di nippomania...), questa facezia si puo` apprezzare per quello che e`: una simpatica burinata.
Una curiosita`: accanto alla ggiovane alla moda Kate Beckinsale, esordisce nel mondo del cinema Francesco Totti nel ruolo del coprotagonista Michael.

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2004 00.21.34
Visualizza / Rispondi al commento
misachan  @  08/02/2004 20:34:11
   4 / 10
ma che brutto film =____=
i personaggi non mi sono piaciuti per niente... er adi uno scontato assoluto! la trama era pessima... e lo stile era uguale a Blade.
ma chi ha fatto il film ha mai letto qualcosa sui vampiri? la cosa del mezzo vampiro e mezzo mannaro poi è un insulto -.-
probabilmente avrei dato un voto più alto se non avessi recentemente visto "Intervista col vampiro". Guardatevi qst se vi intendete di vampiri. per i mannari invece devo ancora vedere un film fatto bene.

*cabinotta*  @  08/02/2004 20:05:39
   6 / 10
buffy l'ammazza vampiri è piu eccitante

vincent  @  08/02/2004 18:42:46
   7 / 10
il film come si poteva intuire punta molto sugli effetti speciali e sulle cupe ma suggestive ambientazioni notturne . In questo senso secondo me il film non ha deluso. La storia non era malvagia e si seguiva molto bene ma..........peccato per lei!!! la vampira era vuota , sta sorta di Lara Croft by night non mi ha convinto proprio ... personaggio vuoto.... senza spessore...capace solo di fare bum bum ......cosi' come il suo bel licantropo dalle sembianze tottiane mi sono sembrati non all'altezza della situazione. Un sei e mezzo ci starebbe meglio.

fulcio  @  08/02/2004 16:45:06
   6 / 10
copia di matrix le scene di combattimento in pratica sono le stesse. Ma i vmpiri mica nn potevano specchiarsi?

Invia una mail all'autore del commento nzagatti  @  08/02/2004 16:04:49
   10 / 10
mikpat  @  08/02/2004 15:04:09
   8 / 10
Chi mai ha visto qualcosa del genere? Forse abbiamo sempre pensato a questo mistico incontro e finalmente qualcuno lo ha realizzato.......

newhyn  @  07/02/2004 11:50:39
   10 / 10
Ottimo, eccellente, curato in tutti i dettagli. Esempi:
- Viene detto di cme si cibano, utilizzando sangue CLONATO.
- i vampiri sono dei cecchini rispetto ai Lycan ma si vede anche se si allenano tutti i gioni e hanno reparti speciali addestrati solo al combattimento.
- Cambiano il caricatore delle pistole spesso (e siamo sopra la media di qualunque film)
....
....

7 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2004 19.59.43
Visualizza / Rispondi al commento
salseiro  @  06/02/2004 17:36:27
   6 / 10
6,5 sarebbe un voto più approrpiato per un film non banale, fatto bene e ricco di effetti carini.
Il brutto è che nella sequeza dell'apertura del sigillo, purtroppo si vede la sgranatura che fa esaltare il fatto che quella sequenza sia stata fatta con il computer (potrebbe essere anche che la pellicola del film che ho visto era rovinata boh) le musiche molto adatte al film ovviamente dark.. come sonoro trovo un eccessivo abuso dei bassi, (anche quando si chiude una porticina si sente BOOOOM) ma per il resto un film da vedere e soprattutto che NON ANNOIA!

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2004 09.22.56
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  06/02/2004 06:34:53
   10 / 10
Ciccio  @  05/02/2004 22:32:40
   5 / 10
Bella la fotografia. Bella la protagonista. Belli gli effetti sonori. Trama di sterco... Il film diventa leggermente interessante nell'ultima parte. Chi mi contraddice non capisce nulla di cinema. Io solo ho un discernimento oggettivo dei film. Io sono l'unico in grado di formulare critiche. Comunque a natale papà mi ha comprato il dvd di Biancaneve e ieri mi sono tolto una carie. Baci.

Vlast  @  05/02/2004 17:03:34
   7 / 10
questo film mi è davvero piaciuto,le atmosfere dark-gotike nn mankano,anzi! e nn mankano le scene di azione,anke se in alkuni kasi rikalkano lo stile d matrix,cmq nel complesso è un bel film; la kolonna sonora + stupenda!

hyothehunter  @  04/02/2004 17:57:55
   6 / 10
un film leggermente sopra la media, un voto in meno per il finale da telefilm playstesciomane

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  03/02/2004 15:47:51
   7 / 10
Non mi aspettavo molto e invece il film non è male. La storia è indipendente da qualsiasi mitologia Fantasy e non deve sottostare a nessuna regola. Peccato però che solo i 3\ 4 attori principali sapessero recitare un po, gli altri (tipo l'armaiolo nero dei vampiri) erano degni di "Vivere" o "100 vetrine".

Spoiler

Avrei poi curato di + l'aspetto dell'immortale supremo. L'ho trovato molto semplice e poco entusiasmante

P.S. Sapete se il tutto è tratto da un fumetto?

5 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2004 14.50.41
Visualizza / Rispondi al commento
vincent-hanna  @  03/02/2004 12:51:53
   4 / 10
Unico motivo per vedere Underworld è la splendente Kate Beckinsale. Per quanto riguarda il resto, potrebbe essere pure stilisticamente interessante (saccheggi a destra e a manca), peccato che sia spesso noioso e scritto maluccio. Dimenticabile in meno di un minuto.

auron84  @  02/02/2004 23:07:31
   8 / 10
questo film è bellissimo.per carità ognuno è libero di dare un proprio giudizio,ma a me è piaciuto molto!non è il solito film sui vampiri alla blade(anche se non è male nemmeno quello) la storia si lascia seguire molto bene.da quello che ho capito dal finale ci sarà un seguito di questo film e spero che rimanga sullo stesso stile!

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/02/2004 11.27.07
Visualizza / Rispondi al commento
farfy  @  02/02/2004 20:10:30
   8 / 10
Sinceramente non sapevo quale fosse la trama del film, ed è stato solo un ripiego visto ke la sala che proiettava il signore degli anelli era purtroppo full.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla visione di questo film dall'atmosfera cupa, macraba, ma allo stesso tempo seducente....
Il fascino di queste creature notturne non posso rimanere inosservate e faranno sempre parte dei miei incubi onirici scatenando in me un mix di intrigo e terrore.......
Da vedere....

Lilith  @  02/02/2004 15:35:26
   4 / 10
Ho dato un 4 solo perchè 2 mi sembrava poco per gli attori che hanno recitato..
Un film così insensato penso che nemmeno uno che non ha mai letto niente sui vampiri riesca a farlo!VOGLIAMO PARLARE DEI PROIETTILI A LUCE DIURNA LIQUIDA!!!!!dai non è possibile..poi è inimmaginabile che in tutto il film si veda un solo morso di vampiro,di cosa diavolo si nutrono?Per non parlare poi della "grazia" che hanno quando si buttano giù dai tetti..na roba...basta non scrivo altro altrimenti potrei star qua ore a scriver difetti

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2004 23.50.02
Visualizza / Rispondi al commento
Romolito  @  02/02/2004 03:00:09
   2 / 10
Ma spero stiate scherzando!!! Dopo aver visto un Gollum meraviglioso come quello del ritorno del Re, questi Lican(tropi) sembrano maschere di cartapesta! La storia è BANALE ( e mi sono trattenuto) senza contare il finale scontato e i continui richiami alle atmosfere di Matrix (al secondo, a mio avviso il più brutto, non gli lustra manco le scarpe...e ho detto tutto!!!)
Vogliamo parlare, poi, di vampiri che perdono sangue e SVENGONO? No, ragazzi, manco nella peggior partita di Gioco di Ruolo (e assolutamente non sono uno di quei fanatici che si fanno limare i denti o che vanno in giro con impermeabile nero o occhiali da sole ance di notte!!!)
DA DIMENTICAREEEEEEE!!!!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/02/2004 23.06.30
Visualizza / Rispondi al commento
Alberto  @  01/02/2004 18:18:55
   5 / 10
Decisamente sotto le aspettative, registicamente mal diretto (soprattutto le sparatorie), belle solo le scenografie molto dark.

pr649  @  01/02/2004 14:21:13
   7 / 10
Bell'ambientazione molto buio per tutto il film , mette in atmosfera lo spettatore, buoni gli attori. La storia all'inizio parte piano ma poi quando prende forma diventa interessante e coinvolgente; andando avanti si comprendono meglio i personaggi e le loro azioni , comprendendo varie sfumature che rendono questo film diverso da quelli sfacciatamente bene vs male. Se devo trovare la cosa che meno mi è piaciuta beh , la scena finale : quello che fa Kate B. con la spada...calcolando con chi aveva a che fare...è un pò troppo. Un pò una forzatura in un film che sicuramente può piacere per l'azione presente ma non eccessiva e una buona storia , semplice , ma non per questo meno interessante. Beh non è un film molto da interpretare , il che molto spesso è più un bene che un male. Infatti molti registi per creare un film "complesso" perdono spesso il filo ( non tutti sono David Lynch)...ma qui sto uscendo dall'argomento underworld.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  01/02/2004 09:12:35
   7 / 10
Un ottimo film. Gli attori sono molto bravi la trama è interessante e ti tiene incollato allo schermo. Il film prende molti spunti da blade e da matrix, però è sicuramente meglio del primo. Un piccolo difetto è riscontrabile nella mancanza di una scena di sesso con la beckinsale.....

Rohald  @  01/02/2004 04:36:16
   6 / 10
Non è un brutto film ma troppe cose ne tolgono un film che pareva fatto bene. L' atmosfera è ben curata e anche certi personaggi nn sono male pero il finale rovina completamente questo film.

Arokh  @  31/01/2004 19:14:42
   8 / 10
Un film interessante.

Invia una mail all'autore del commento sigma  @  16/01/2004 20:00:51
   7 / 10
Non e' assolutamente male questo film di Wiseman.Atmosfera pesantissima ed attori in forma inaspettata trascinano anche lo spettatore piu' esigente.
La regia e' un piccolo saggio tecnico dove niente e' lasciato all'improvvisazione.
Unico neo(non trascurabile) i richiami a matrix in alcune scene e sopratutto nei costumi.
Un piccolo sforzo di originalita' avrebbe decisamente migliorato la votazione.


9 risposte al commento
Ultima risposta 04/02/2004 20.50.15
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net