disturbia regia di D.J. Caruso USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

disturbia (2007)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DISTURBIA

Titolo Originale: DISTURBIA

RegiaD.J. Caruso

InterpretiShia LaBeouf, Carrie-Anne Moss, David Morse, Sarah Roemer, Matt Craven, Cathy Immordino, Jose Pablo Cantillo, Aaron Yoo, Elyse Mirto

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di D.J. Caruso

•  Link al sito di DISTURBIA

Trama del film Disturbia

Un ragazzo, decisamente "esuberante" e sempre in conflitto con tutto ciò che lo circonda, dopo l'ennesimo colpo di testa a scuola, viene messo agli arresti domiciliali per 90 giorni. Per ingannare il tempo, decide di spiare dalla sua stanza i suoi vicini, ma quello che vede va oltre tutto quello che si sarebbe potuto aspettare, infatti, una notte, vede qualcosa di strano, qualcosa che gli fa pensare che uno dei suoi vicini sia un assassino...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,34 / 10 (277 voti)6,34Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Disturbia, 277 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 4  

Sgt. Pepper  @  24/08/2007 14:10:11
   6½ / 10
Il voto dice tutto.... un film senza lode ne infamia...

DangerousNando  @  23/08/2007 19:30:24
   7½ / 10
Ho visto questo film totalmente scettico su quello che avrei trovato sul grande schermo.
Devo dire che ne sono rimasto piacevolmente impressionato, l'unica cosa che rimprovero e che non mi ha fatto dare un voto più alto è stata la lentezza dello svolgimento del film, le scene di tensione vengono spesso spezzate con *****te del genere <Il Ragazzo è nei sotterranei della casa del pazzoide, sente un rumore e dice una cosa tipo "Hey! Sono qui!>..

Per il resto ho trovato pure uno dei miei attori preferiti, david morse...in forma a quanto mi pare..nel ruolo del cattivone ci sta veramente bene!

wblink  @  23/08/2007 11:16:10
   7½ / 10
bel film, divertente e allo stesso tempo anche con attimi di tensione, grandissimo il ragazzino.........poteva essere più sviluppato il pezzo finale, un pò troppo sbrigativo....comunque merita un 7 e mezzo....da vedere

enter  @  23/08/2007 10:36:27
   7 / 10
il film anche se e scontato e godibile per tutti i 90minuti,curioso...

ErickCataclysm  @  23/08/2007 01:24:03
   7½ / 10
Un ottimo film. Davvero ben fatto. Anche perchè va considerato per quello che offre. Il trailer lasciava ben comprendere che genere di film fosse. Uno young-thriller dallo spessore equilibrato. Un prodotto va acquistato e quindi valutato per quello che offre. Un ottimo inizio che lascia quel senso di angoscia che accompagna l'intero film. Mancano i colpi di scena ma l'atmosfera c'è, se lo si segue davvero. Se poi la nostra attenzione è rivolta all'immenso pacco di patatine che abbiamo davanti è logico che non si riesca ad essere coinvolti. La suspence è ben dosata e il film è godibile. Secondo me vale la pena di andarlo a vedere. LaBeouf davvero molto bravo. Una nota dolente secondo me va al finale. Non per la veloce risoluzione. Quanto piuttosto per la completa assenza di un epilogo che non fosse l'uscita dal garage di madre e figlio a rallentatore. Pubblicità spropositata a parte, è vero, l'assassino non ha storia. Ma è giusto così. Il film non è un frullato di poliziotti e detective che indagano sulle follie di un killer; ma di tre ragazzi che si trovano di fronte a qualcosa di grosso. Il film inquadra Loro, non cerca di spiegare i retroscena di chissà quale complicata trama superiore. Se cercavate un Seven, un Saw o un Silenzio degli Innocenti allora avete sbagliato portone. Valutate bene quello che andate a vedere altrimenti la delusione è assicurata. Ottima anche la Colonna Sonora. Ripeto: da vedere!

diego83  @  23/08/2007 00:51:25
   6½ / 10
Carino...Fa passare velocemente le due orette...RILASSANTE!

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/08/2007 10.37.04
Visualizza / Rispondi al commento
cappellaio  @  22/08/2007 22:10:43
   5 / 10
Mah... avevo letto molto di meglio... invece mi ha assai deluso.. inconcludente e assolutamente evitabile

WildHorse  @  22/08/2007 06:33:00
   6½ / 10
l'ho visto in inglese.. si.. infatti.. merita la sufficienza..
trinity ='o) trinity.. dolcissima.. che nostalgia.. trinity ='o( mi manchi.. mi manchi tanto =(

Invia una mail all'autore del commento click  @  22/08/2007 02:35:46
   6 / 10
inizia splendidamente, belle inquadrature, belle scene, bell'atmosfera da commedia drammatica, e Labeouf che, molto espressivo, sorregge bene il tutto. Il regista ci fa capire che si prende i suoi tempi e francamente non disturba assistere a un'ora di disavventure un po' nerd. Peccato che nel cambio di registro, da commedia a thriller, non abbiano avuto il coraggio di osare e così disturbia finisce per essere un po' come quel telefilm per bambini "piccoli brividi". Caruccio, ma nulla più. Se nella parte thriller si fossero spinti un po' di più e avessere eliminato del tutto l'atmosfera umoristica, sarebbe stato davvero ottimo. Così lo guardi, te lo godi e lo dimentichi dopo 20 minuti. Peccato.

giumig  @  22/08/2007 00:27:01
   6½ / 10
Il film inizia molto bene facendoci entrare in modo convincente nella vita del protagonista e nella sua "ossessione" voyerista, nata per noia prima che per passione. La seconda metà invece, quella che avrebbe dovuto essere carica di tensione e si suspence, si rileva una mezza delusione, sia perchè il finale si risolve in modo troppo frettoloso (in pochissimi minuti succede di tutto!) sia perchè la tensione è spesso smorzata da alcune battute e scene che poco si addicono al un trhiller. Tutto sommato la sufficienza è piu che meritata, anche per la ottima prova di Le Beouf.

Jacktolleranza  @  22/08/2007 00:03:13
   7 / 10
Letti tutti i commenti precedenti sono d'accordo con tutte le inconcurenze rilevate... ma in quale film non ci sono? A parte questo il film è piacevole da vedere... sicuramente poca tensione, come se il film si divedesse a metà: una prima (e lunga) parte dedicata alla commedia e una seconda al thriller. Del resto mi vien da pensare che se avessero tagliato la prima parte, il film sarebbe stato banale. Mi rendo conto che chi ama davvero i thriller, o che chi abbia visto "La finestra sul cortile", possa ritenere questo film di basso livello... ma io che non avevo grandi aspettative, sinceramente mi sono divertita. E poi sarò che sono una donna (romantica).. ma la parte in cui lui si dichiara a lei l'ho trovata molto tenera...

Living Dead  @  21/08/2007 23:59:59
   5 / 10
Non mi aveva mai convinto del tutto, ma lo straordinario ed inaspettato successo negli USA mi convinse a vederlo. Sinceramente non avevo nemmeno pensato che potesse trattarsi di un teen-movie.. eppure. Tralasciando il fatto che potrebbe trattarsi di un rifacimento banalizzato del capolavoro di Hitchcock, questo Disturbia delude in ogni caso. Non si discosta minimamente da tutti gli altri teen-movie. La solita storiella d'amore degna di una classica commedia americana, i vari problemi del ragazzo e i consueti personaggi di sottofondo (vedi il classico ruolo del poliziotto che si invischia a suo malgrado nella vicenda..). La sceneggiatura è per di più imprecisa, la regia è totalmente anonima e i personaggi sono caratterizzati malissimo. Il "killer" non fa paura o comunque non trasmette nessuna sensazione di pericolo e il personaggio di Shia LaBeouf (bravissimo) è fin troppo disinvolto nonostante tutto quello che gli stà accadendo. In definitiva, siamo di fronte al solito e banale teen-movie.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

9 risposte al commento
Ultima risposta 29/08/2007 15.42.36
Visualizza / Rispondi al commento
testadilatta  @  21/08/2007 23:05:40
   2 / 10
Uno dei film più banali della storia del cinema.
E non tanto per la storia, che sì è banalissima, ma quanto per la regia...
Eppure D.J. Caruso mi stava anche simpatico dopo l'interessante Salton Sea.
Ma qua compie disastri su disastri, sequenza dopo sequenza:
-non sa creare la suspence,
-non sa creare il mistero,
-"assesta" colpi di scena(???) telefonati (qualche giorno prima),
-non si sa che strada voglia prendere e se la prende non la porta mai fino in fondo.
L'unica sequenza che mi è piaciuata è quando LaBeouf ammanettato per terra guarda la bionda... il che è tutto dire.
Questo film è per ragazzini che non hanno mai visto un thriller o qualcosa del genere: tanto per capirci Disturbia è stato creato per rientrare nel visto censura americano PG-13, ossia come se non fosse vietato.

Da vedere solo per capire come NON si deve dirigere un thriller.

eraserhead  @  21/08/2007 20:41:55
   4 / 10
Penoso, dall'inizio alla fine. Non fa ridere quando vorrebbe farlo, cerca in qualche modo di commuovere, manco per idea; SCANDALOSO il dialogo tra lui e lei alla festa, di una stupidità e un'idiozia imbarazzante. Se il regista cercava di distruggere la finestra sul cortile, c'è riuscito benissimo, complimenti. Non c'è suspense, i protagonisti sono davvero stupidi, da prendere a pugni, tanto che tifavo per il cattivo (di cui, tra l'altro, non si sa nulla)..In più la protagonista femminile non era neppure così ****. Davvero di una tristezza epocale le inquadrature sul **** e sulle tette mentre si fa il bagno, manco fosse un servizio di studio aperto.

4 risposte al commento
Ultima risposta 27/08/2007 08.56.09
Visualizza / Rispondi al commento
polsiak  @  21/08/2007 20:00:22
   6½ / 10
film tranquillo, un pochino banale...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  21/08/2007 16:51:20
   6 / 10
Partendo dall'immoratale spunto del capolavoro di Hitchcock,gli sceneggiatori scrivono una teen-comedy arricchita da momenti di suspance abbastanza telefonati,ma cmq funzionali.
La storia ormai la conoscete tutti quindi inutile dilungarsi,ma oltre a "La Finestra Sul Cortile"la pellicola di D.J.Caruso riprende molto da vicino "Ammazzavampiri"di Tom Holland,horror anni 80 simile sia per plot che per caratteristiche dei personaggi(basta sostituire il vampiro con il killer psicopatico di Disturbia e il gioco e'fatto)
I personaggi sono quelli di sempre(lo s****to,l'amico del cuore e la bella di turno)con il piccolo Shia LaBeouf ancora protagonista di una prova straordinaria...di contro ce'un pessimo David Morse(troppo impegnato a ricalcare l'Hannibal di Antony Hopkins)e la solita Carrie Anne Moss,ormai incapace di riprendersi dopo i fasti di Matrix.
Insomma direi un prodotto leggero,gradevole e ben diretto,ma il successo ottenuto negli states mi sembra eccessivo....

16 risposte al commento
Ultima risposta 31/08/2007 08.15.40
Visualizza / Rispondi al commento
deus  @  21/08/2007 12:58:07
   7 / 10
una rivisitazione in chiave moderna del film di Hitchcock, devo dire però che non mi è dispiaciuto questo film, dove trovi inquietudine ma anche momenti di divertimento, un film che si lascia vedere voto 7.

clark kent 83mm  @  21/08/2007 03:27:22
   10 / 10
buon film anche se la trama e' un po' banale..
voto 10 per la super**** e per l'attore che e' molto bravo

5 risposte al commento
Ultima risposta 29/08/2007 07.48.35
Visualizza / Rispondi al commento
mainoz  @  21/08/2007 01:27:12
   5 / 10
Premessa;non ho visto il film di Hitchcock, quindi commento questo senza fare il paragone. Eccone i tanti difetti:
1)Troppo lunga la parte del film dedicata alle *******te tipo American Pie (thriller o commedia?)
2) tutto prevedibilissimissimo, senza colpi di scena (a parte uno alquanto ridicolo)
3)i minuti dedicati alla suspence sono pochi per essere un thriller
4) il cattivo sembra essere, + che un attore, uno del wrestling in pensione
5) scopiazzature e chicche varie (vedi SPOILER)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

nonno  @  21/08/2007 00:00:38
   7 / 10
bel film che ti fa passare una bell'oretta..riesce nell'intento di tenere lo spettatore sempre sui nervi, ma in qualche spezzone perde il filo del film,.secondo me doveva essere messa una parte ke raccontasse la psiche dell'omicida: xke ne ammazza cosi tanti???

lozio  @  20/08/2007 20:12:40
   6½ / 10
Un film a cui, prima di vederlo, non avrei dato una lira di fiducia...

Mi son detto: un altro (pseudo) remake in salsa teen, in cui viene banalizzato un classico...

Invece il film è divertente e riesce a creare una buona tensione, soprattutto grazie al cattivo di turno.

Concordo con il commento precedente: pessimi gli ultimi minuti.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  20/08/2007 18:49:11
   7 / 10
Troppo lineare..parte benissimo..si affloscia nel finale..nessun colpo di scena..prevedibile..Eppure non mancano gag divertenti e una leggera tensione.Penso che se non avessi visto il trailer sarebeb stato molto meglio. Cmq consigliato.

asile1  @  20/08/2007 18:46:15
   6 / 10
Come rovinare un film negli ultimi 10 min...DISTURBIA !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

JuriBest  @  20/08/2007 18:06:55
   7½ / 10
Da una trama che dava pochissimi spunti nasce un buon film... Un pò lento all'inzio ma incredibile soprattutto nella secoda parte del film... Momenti di tensione, un pò di ironia e anche qualche spunto sentimentale!
Il protagonista secondo me è un buon attore adattissimo però solo per film movimentati (dato che mi sembra un pò frenetico)...
Bella la parte finale del film!
Comunque un buon thriller godibile dall'inizio alla fine!!!

Consigliato!

Sampey  @  20/08/2007 15:56:54
   5 / 10
Parte bene i primi 2-3 minuti.
Poi si assesta su un umorismo ingiustificato, e una lentezza quasi irritante.
Si decide poi di passare ad un thriller, che ricorda a tratti la brutta (bruttissima) copia di Seven/Silenzio Innocenti.

Poteva essere fatto meglio, con 20 minuti meno.
L'idea base era buona.

La sceneggiatura fa acqua, ed e' questa sostanzialmente la pecca maggiore.

iamback  @  20/08/2007 11:50:28
   7 / 10
Film discreto, un pò lento in certi punti, alcuni dialoghi sono pesanti ma nel complesso è ben organizzato, vale la pena vederlo.

IO13  @  20/08/2007 10:14:53
   6½ / 10
il film è carino e nonostante alcuni buchi nella trama e la storia un abbastanza scontata mantiene un buon livello di tensione.

Non mira agli Oscar chiaro ma per una serata al cinema per divertirsi direi che va benone

aejfuture  @  20/08/2007 01:53:14
   6½ / 10
hm hm... hm... insomma. Nessuno ha notato o cmq nessuno ha "denunciato" la giraffa visibile in molte scene. ^^ verso la fine e la terribile sensazione che abbiano cambiato il cameramen .... boh. verso la fine hanno fatto parecchio schifo le inquadrature, prese troppo alte con il vuoto d'aria e poi ovviamente, non hanno detto al giraffista di tenere più alta la giraffa perchè avevano cambiato cameramen.. cmq mi sembra stranissimo ^^''' ...imbarazzante. Cmq veniamo al film. Mi aspettavo qualcosina in più a dire il vero. L'idea di partenza era ottima accidenti! ... ma metterci dentro quelle cose insomma... non è proprio un thriller thriller... vi do ragione..poi qualcuno mi ha spoilerato la fine qui su questo sito eheheeeheh xD va beh cmq ^^ :P ... cmq... va beh ^^'' un pò deluso anche per la fine. -.-''' hmmmm e finisco dicendo hmmmm
non c'è nulla da imparare tecnicamente dal film... ^^''' peccato.
Poi Shia ... è una cosa a parte. bravo bravo bravo ;)
troppo spazio a tette e culi di belle femmine xD ^^ che però innacquano un pò il tutto ^^' che noia xD

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Glendhi  @  20/08/2007 01:18:37
   2 / 10
Questo film non delude. E' esattamente come appare dal trailer: INUTILE.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/08/2007 08.57.37
Visualizza / Rispondi al commento
Rand  @  19/08/2007 10:54:35
   6½ / 10
Il film tutto sommato è godibile,però la sceneggiatura nella parte finale costruisce una storia secondo me troppo ovvia e scontata.Grazie agli attori Shia e la ragazza però il film riesce a mantenersi decente,certo è che rappresenta un tipico teneger movie,con questi adolescenti viziati,hanno più tecnologia di un adulto nelle loro camere ma l'omologazione li circonda,se volete andate a vederlo,anche perche the invisible che probabilmente è un ottimo film è stato distribuito pochissimo

Rasmiusha  @  19/08/2007 04:23:12
   5 / 10
Che tristezza....e questo sarebbe un thriller??? Mi sembrava una commediola qualunque.. con una piccola parentesi quasi degna del nome "thriller"..ma che è durata talmente poco..che quando è iniziata, era già finita!!! Ma dovevano per forza farcela sorbire, quella inutile ora iniziale? Si è parlato più dei c***i del vicinato che della storia del killer... Non avevo ancora visto un thriller che facesse ridere...(se togliamo quasi tutti gli horror degli ultimi tempi..quelli si facevano ridere..altro che paura!!). Hanno dedicato pochissimo spazio alla vera trama del film, perdendosi in banalità.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

justin81x  @  19/08/2007 01:10:36
   7½ / 10
un film decisamente carino. non annoia mai, la storia è da brividi.
Bravissimo il protagonista (sicuramente farà carriera).
forse si sono prolungati molto sulla storia tra lui e la vicina di casa..
magari potevano dedicarsi un pò di più allo sviluppo della storia del killer.
cmq resta un film piacevole, a tratti comico.
andatelo a vedere!

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  18/08/2007 15:25:52
   3 / 10
Si candida tra i più inutili film dell'anno, è di una bruttura unica...scontato , banale ecc. ecc.

modibic  @  18/08/2007 00:39:54
   10 / 10
Slevinx  @  13/08/2007 17:27:54
   8½ / 10
è un bel film..

statididiso  @  03/08/2007 01:18:48
   1½ / 10
ignobilmente ispirato a "La Finestra sul Cortile" di Hitchcock e a "Omicidio a Luci Rosse" di De Palma, il film è decisamente una delusione sotto tutti i punti di vista, un'opera di pura retorica fine a se stessa. alla fine sembra di assistere ad una commedia alla "American Pie" (e, forse, avrebbe raggiunto la sufficienza). ma la cosa più grave è che non vengono rispettate le prerogative tipiche del genere e, in particolare, i tempi: la tensione deve salire lentamente mano a mano che si comincia a scoprire l'identità dell'assassino, e non sarebbe male inserirvi una caratterizzazione psicologica e, soprattutto, un movente (il picco più alto si raggiunge nei primissimi minuti). stomachevole il tentativo del regista di spaventare aumentando di colpo il volume della musica. meno male che ho avuto la prima gratis grazie a radiorock. statene alla larga. L

voto: 1,5

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/08/2007 00.02.12
Visualizza / Rispondi al commento
edo88  @  16/06/2007 16:52:15
   8 / 10
Anche se non ho avuto l'occasione di capire bene tutti i dialoghi, mi sembra comunque che, da quel che ho capito, siano gestiti bene.
Per il resto bravissimi attori (Shia è una stella emergente che vedremo molto in futuro, mi sa), regia ottima (è tutto molto tranquillo, fluido e realistico) e trama molto convincente.
Consigliato vivamente, anche perchè non è al 100% thriller che magari, alla lunga, poteva stancare.
La prima metà del film infatti è diciamo di introduzione.
Poi c'è Trinity ;)

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/08/2007 21.52.52
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 4  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net