il prescelto - the wicker man regia di Neil LaBute USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il prescelto - the wicker man (2006)

 Trailer Trailer IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

Titolo Originale: THE WICKER MAN

RegiaNeil LaBute

InterpretiNicolas Cage, Ellen Burstyn, Molly Parker, Leele Sobieski, Kate Beahan, Christa Campbell

Durata: h 1:46
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Neil LaBute

•  Link al sito di IL PRESCELTO - THE WICKER MAN

Trama del film Il prescelto - the wicker man

La scomparsa di una donna, spinge uno sceriffo (Nicolas Cage), ad indagare sull'accaduto. Man mano che vanno avanti le indagini, però, il caso assume dei risvolti preoccupanti e lo sceriffo scoprirà che sono coinvolte anche delle comunità neo pagane…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,53 / 10 (187 voti)4,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il prescelto - the wicker man, 187 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

it.sandi  @  12/12/2024 15:14:20
   6½ / 10
Mi dispiace , ho provato a guardare l' originale , ma sapendo più o meno come era la storia ne ho guardato un pezzo e basta . Poi é in lingua originale , più di un' ora e mezza di sottotitoli non fanno proprio per me . Di quello del 1973 che é un film cult che ha avuto un successo straordinario in patria (britannico) , che non ha passato la censura in Italia e che quindi é praticamente inedito comunque ho grande rispetto . Questo film remake del 2006 che ho visto tantissimi anni fa senza pregiudizi , cioé assolutamente senza sapere che fosse un remake di un film britannico storico , non é così male , anzi . La trama é più o meno la stessa , qui l' isola é governata dalle donne , gli uomini a parte Nicolas Cage , che qui é un poliziotto logorato dai sensi di colpa , sono assolutamente marginali nella comunità dell' isola che si basa solamente sulla figura femminile . Il protagonista in entrambi i casi viene richiamato sull' isola con l' inganno per adempiere ai loschi scopo finali della comunità . Tutti gli ammiccamenti e i simboli sessuali del primo film qui non sono presenti . Buono il finale con le ottime Kate Beahan e LeeLee Sobieski intente a reclutare il prossimo tonno da prendere all' amo . La prima volta che l' ho visto anche io avrei dato una insufficienza anche se minima però rivalutandolo questo film non se le meritava proprio tutte queste bocciature , anzi secondo me si fa fatica a valutarlo proprio come remake perché la storia é più o meno la stessa ma ci sono differenze sostanziali . Troppi preconcetti .

Neurotico  @  21/04/2019 17:47:41
   7½ / 10
Al di là del film originale, figlio di altri tempi, ed ineguagliabile per atmosfera e tensione, questo rifacimento di LaBute si lascia guardare che è un piacere. La comunità matriarcale incentrata sull'"Ape regina" Burstyn, è affascinante e terrificante al contempo, la maestra e contadina Molly Parker lascia senza fiato per bellezza e freddezza. Paranoia e tensione costante. Sottovalutato.

DarkRareMirko  @  03/10/2017 02:03:37
   6 / 10
Francamente l'ho trovato di gran lunga inferiore all'originale; vale per gli attori (la Parker si nota, come la Burstyn, anche se Cage non convince troppo) e l'atmosfera, ma la regia è fondamentalmente paratelevisiva.
Si lascia vedere, inquieta un pò ma il film con Lee è su di un un altro pianeta.

Coraggioso, perlomeno, SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

-Uskebasi-  @  10/02/2014 07:05:14
   6½ / 10
COMMENTO SPOILEROSO

Confesso la mia ingenuità nel non aver previsto quello che goffamente è annunciato nel titolo dai distributori italiani. Quindi il finale mi ha sorpreso, e anche avessi intuito che fosse il povero Nicola Gabbia il prescelto, non mi sarei aspettato comunque un epilogo così cattivo e così anticonvenzionale.
Un film dignitoso e intrigante, nonostante Cage.
La corsa interrotta dalle gemelle invecchiate pare un omaggio a Shining. Il triciclo con gli anni diventa una bicicletta.

Fortune  @  25/01/2014 12:09:45
   6½ / 10
Trama originale e finale che non t'aspetti...pienamente sufficiente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/01/2014 12.22.57
Visualizza / Rispondi al commento
horror83  @  25/11/2013 09:36:27
   6 / 10
Mi dissocio dai voti troppo bassi. questo film non è affatto una ciofeca!
Vedendo i voti molto bassi mi aspettavo di peggio e invece non l'ho trovato così male. La storia è interessante, e poi a me affascinano sempre queste comunità fuori dal mondo (sono su un isola) che hanno regole, leggi e stile di vita tutte loro, e che non c'entrano col resto del mondo. Anche se devo dire avevano delle usanze aberranti. Belle ambientazioni. Il finale è inaspettato e molto bello (alla fine tutti i pezzi si ricompongono).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
A furia di vedere i film con Nicolas Cage sto incominciando ad apprezzare un po' di più come recita, e in questo film non l'ho trovato così incapace (cmq resto sul fatto che ci siano attori migliori di lui). Il mio voto è un 6 politico

7HateHeaven  @  25/09/2012 11:31:22
   6 / 10
Sinceramente non l'ho trovato così pessimo. Chiaro che la storia è una boiata, però da Cage non mi aspettavo niente di più! Quantomeno non è appesantito da lunghi dialoghi o cerca di darsi un eccessiva serietà.

outsider  @  09/11/2011 20:20:50
   7 / 10
un film diverso, un ambientazione diversa da quella in cui ci immagineremmo ben calato Cage.
villaggio di Quaccheri no ma isola con stra potere femminile stranissimo certo. finale banale e scontato pensando alla piega che prende il film, tuttavia spiazzante, semi demenziale.
una volta si può vedere, io c'ho visto il solito Cage, colore di capelli a parte che, in verità, non cambia poi nulla. la recitazione c'è, la suspence anche, perchè, in tutto questo vagare, fra una stranezza e l'altra, sei lì a chiederti che diavolo vi sia dietro e come andrà a finire.
mezzo voto in più per l'aver voluto nuovamente sviluppare un'idea di una situazione simile, davvero curiosa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  19/10/2011 01:59:09
   7 / 10
Premetto che non ho visto l'originale, film che deve essere davvero bello visti i numerosi elogi.
Parlando di questo film invece vado controcorrente. Nonostante le numerose critiche negative a me è abbastanza piaciuto. Sarà che per me Nicolas Cage è un mito, sarà che amo questo genere di thriller... sta di fatto che è riuscito a tenermi sulle spine per tutta la sua durata. Il finale poi è davvero spiazzante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Per me è più che sufficiente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/11/2012 11.34.35
Visualizza / Rispondi al commento
dunkan  @  03/10/2011 14:35:50
   10 / 10
Dare un voto pessimo ad un film solo perchè vi sta sulle palle l'attore? Ma andate a fare inc***!

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2011 14.10.11
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  29/08/2011 02:02:53
   6 / 10
Cerco l'originale ma ho difficoltà a trovarlo, il film è dignitoso e alcune trovate sono interessanti ma non è assolutamente suggestivo sebbene ci provi ad esserlo

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/08/2011 10.00.25
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Teepo  @  05/09/2010 12:45:47
   6 / 10
L'idea del film non è certo cattiva,all'inizio annoia un pò, ma è anche interessante a tratti.
Il finale mi ha lasciato perplesso...il peggior finale mai visto in un film...scioccante.
Questo film lo vedi una volta e basta.

bluestar  @  02/09/2010 14:23:19
   7 / 10
non male come film!!! anche se l'ho trovato a tratti un pò noioso........
e poi il finale veramente inaspettato.....da guardare!!!

LR9000  @  20/08/2010 14:30:12
   6 / 10
Così e così...nonostante location e personaggi fuori dal comune,non mi ha proprio convinto.Un horror nè carne nè pesce...la seconda parte poteva essere sviluppata meglio.

topsecret  @  15/08/2010 07:57:31
   6 / 10
Personalmente non l'ho trovato così inguardabile come la media vuole far credere; piuttosto mi è sembrato un po' carente dal punto di vista dell'originalità. Infatti il film ricordava a tratti pellicole come 436-LA PROFEZIA, THE VILLAGE o GRANO ROSSO SANGUE, catalogabile nei thriller di stampo settario.
Nicolas Cage produce ed interpreta questa pellicola d'atmosfera, dotata secondo me di una discreta dose di tensione e di un ritmo lineare senza gravi cedimenti, ma anche però privo di colpi a sorpresa eclatanti, anzi forse il finale risulta essere abbastanza prevedibile, ma non per questo meritevole di così scarsa considerazione.
Per me è da salvare, se non altro per la prova di un buon Cage.

dav2012  @  16/06/2010 19:19:24
   7 / 10
per me e' un film discreto che ti lascia incollato alla poltrona fino alla fine. molto belle le ambientazini ed un ottimo CAGE. Un film secondo me da rivalutare

elmoro87  @  16/02/2010 15:55:40
   6½ / 10
Sono sorpreso dalla media così bassa per un film che seppur con alti e bassi e con passaggi troppo criptici per essere compresi immediatamente, riesce abbastanza bene a intrattenere lo spettatore e ad angosciarlo con i paesaggi resi molto bene e con momenti di tensione davvero ben costruiti... il finale era indispensabile per dare senso al film, che altrimenti sarebbe stato inutile, pertanto mi fanno ridere i commenti qui sotto di gente che ha dato 2 e ha scritto che a metà film ha spento perchè il masochismo non è il suo forte... Discreta prova di Cage, che comunque ha fatto di meglio in altre occasioni... globalmente film più che sufficiente!

+Kristy+  @  29/01/2010 14:47:25
   7 / 10
Non mi aspettavo così tanti voti bassi, non sapevo che fosse un remake, ma a me ha coinvolto dall'inizio alla fine. Per una volta Cage mi è piaciuto.

Sentenza  @  07/01/2010 20:33:56
   6½ / 10
Che dire...un film altalenante,ma non proprio soporifero,come innì diversi commenti è stato definito..il film in sè vale 6...6,5 per l'ambientazione sinistra quanto basta..

dark_knigh  @  01/01/2010 03:07:21
   9 / 10
Film dalla trama sfuggente ma affascinante. Ti porta a pensare una cosa che poi risulta essere un'altra, ti confonde e poi ti spiega, ti stravolge e alla fine non lascia dubbi. Ottima l'interpretazione di Cage.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/12/2015 21.25.24
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/09/2009 11:50:11
   6 / 10
Ero curioso di sapere cosa potessero aver fatto nel remake… il risultato non mi ha fatto né caldo né freddo. Poteva essere migliore, poteva essere peggiore…
Piuttosto incolore ma al limite del guardabile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/01/2010 10.51.56
Visualizza / Rispondi al commento
WildHorse  @  03/09/2009 01:36:11
   7½ / 10
Media immeritata. Il film è bello e il finale è alquanto inquietante!
Consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

camifilm  @  30/08/2009 04:52:01
   7 / 10
Alle volte la lentezza di sviluppo di un film serve ad assaporare meglio le emozioni negative o positive del finale.
Forse classificarlo come horror mi sembra esagerato!
Consigliato

Capt  @  19/04/2009 21:04:49
   7 / 10
l'ho guardato con interesse. A mio parere non è cosi scontato come dite in molti (non passo il film a pensare a cosa succederà e come finirà.. m lo guardo e basta XD)

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  20/03/2009 13:11:12
   8 / 10
Non me l'aspettavo una media così bassa..a me è piaciuto e a parte questo non credo si meriti di essere messo al livello di tanti altri filmetti horror di serie b..che poi questo per me non è neanche un horror ma un thriller..vabbè pazienza

zohan  @  25/02/2009 23:04:54
   7½ / 10
non capisco ttt sti voti bassi...secondo me un buon film...qualke buco di troppo nella sceneggiatura ma è guardabilissimo...sti voti teneteli x i film veramente scarsi tipo troppo belli =)

Cardablasco  @  27/12/2008 13:24:02
   6 / 10
Per me non del tutto negativo,bello e insolito il finale

ilmoro88  @  29/11/2008 00:27:35
   7 / 10
Vagando per la top flop mi sono imbattuto in questo film che ritengo non meriti assolutamente questa penosa media. Altro accanimento ingiustificato verso un film che tutto sommato merita maggior considerazione...
Non ritengo certamente che sia un capolavoro però nemmeno un flop come appare dai vostri commenti; lo reputo piuttosto un film apprezabile ed intrigante. Devo ammettere che la trama è un po' insensata ma stiamo parlando di un film non certamente della realtà, e poi del resto che gusto ci sarebbe se tutti i film rispecchiassero fedelmente la realtà.
Concludo dicendo che il finale è molto carino e nel complesso il film merita sicuramente più riguardo...

TheSorrow  @  29/10/2008 19:42:31
   7½ / 10
Secondo me un gran thriller dalle tinte horror, certo se ci si aspetta un horror vero e proprio beh, ci si ritrova magari delusi.Gran Cage, storia ben costruita e personaggi ben caratterizzati, regia chiara.Mi trovo a dover dire che ricorda un po' 436 la profezia, ma è di qualità nettamente superiore.Non capisco tutta sta avversione per sto film davvero...

marfsime  @  20/05/2008 16:20:11
   8 / 10
Non sarà un capolavoro ma trovo la media voto veramente ingenerosa.. è un ottimo thriller più che horror.. la storia è interessante e il finale è a sorpresa.. sinceramente m'ha soddisfatto ampiamente.

denny86  @  06/04/2008 17:19:40
   6½ / 10
Film guardabile che forse potrebbe essere migliore. Bello il finale e buona la prova di Nicolas Cage.

Shallow  @  21/02/2008 11:47:53
   6 / 10
Il film non è male (nulla a che vedere con il capolaroro originale) ma il finale è a dir poco orribile.

Ci pensa un pò Nicolas Cage ad alzare la media.

Sufficiente.

Predator  @  08/02/2008 20:10:12
   6 / 10
Sufficienza risicata, storia banale niente di più!

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  23/11/2007 11:05:12
   7½ / 10
Beh, oggettivamente devo riconoscere che nel suo genere (chiamiamolo psico-horror? horror intimista?, un genere peraltro assai rarefatto comunque) questo film eccelle! quindi lo premio con mezzo punto in più!

Personalmente l'ho trovato ben fatto e con un atmosfera davvero inquietante.

Certo se amate prodotti più splatter o generi di paure più 'banali' allora non ve lo consiglio perchè resterete sicuramente delusi! ma in caso contrario vi auguro 'buona visione' poichè il prodotto merita (a mio avviso) più di quel che la sua media parrebbe dire.

JIM_thebest  @  10/10/2007 15:50:01
   6½ / 10
un po lento e palloso.... ma sono un fan di nicholas coppola e poi è stato bravo come al solito

Hybris  @  05/10/2007 00:00:01
   7 / 10
"Vale la pena di vederlo" è il commento al voto 7 e forse è proprio quello che più ricalca questo film, o meglio ne ricalca la fine. Inquietante, ho avuto i brividi per due minuti e non sono uno facilmente impressionabile. Il fatto è che nonostante tutti gli errori e la superficialità che coinvolge tutto il film, questo si risolve in qualcosa di agghiacciante. Si potrebbero vedere solo gli ultimi cinque minuti per aver un leggero tremolio lungo la schiena, il resto è puro contorno. Quell'urlo di Cage non lo scorderò mai..

Kayo  @  04/10/2007 22:02:16
   6 / 10
sinceramente le aspettative erano maggiori x questo film, da parte mia... la trama sembra avvincente ma il finale (e anke un pò prima a dire il vero) lascia l'amaro in bocca, uno 6 stiracchiato va + ke bene, nn oltre!

Jacky  @  12/09/2007 09:21:38
   7 / 10
Non mi è dispiaciuto. Lento nella prima parte, poi comincia a decollare fino ad un finale che non t'aspetti e che vale tutta la visione del film.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  29/08/2007 17:34:07
   6 / 10
Mi aspettavo di meglio dalla trama!

Bonnie  @  20/07/2007 00:06:34
   7 / 10
a me è piaciuto, un po rivisitazione di altre pellicole ma abbastanza innovativo. finale sconvolgente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  12/02/2007 23:55:51
   6½ / 10
Carino..non e' da buttare...una piacevole scoperta.Bella l ambientazione e la trama ( in cui aleggia nella comunita' dell isola alcune note misteriose sin dalle prime battute della pellicola..)...
L unico appunto e' la non corrispondenza logica dell'incidente iniziale con il proseguio del film..( ovvero che ci spartisce!?!?).cmq il ritmo e' sostenuto e sufficiente la prova anche degli attori ( Cage in primis ).La media voto mi sembra un tantino ingenerosa.
Cerchero' di vedere l originale.
Piu che sufficiente. 6 1/2.

prince  @  22/01/2007 18:40:10
   7½ / 10
finale non aspetato

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/02/2007 20.50.14
Visualizza / Rispondi al commento
renee  @  18/01/2007 20:09:09
   6 / 10
Premettendo il fatto che nicolas cage non è tra i miei preferiti, il film raggiunge la sufficienza xchè è stato imprevedibile alla fine e comunque la trama è originale. Ad ogni modo è un film che si scorda facilmente..

benzo24  @  15/01/2007 19:41:25
   8 / 10
un bel remake.

AMERICANFREE  @  13/01/2007 19:56:43
   7½ / 10
premetto che il film e' sufficiente metto un voto piu' alto per alzare la media troppo bassa!! la storia con il colpo di scena finale nn e' male la scenografia e' accet......

Giuseppe HD  @  06/01/2007 13:51:19
   7½ / 10
terrificante e sinistro; fa venire veramente i brividi! un film tutto sommato guardabile reso più interessante dal sempre ottimo Cage..

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/01/2007 20:42:36
   6½ / 10
E' un thriller senza pretese, guardabile .

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  21/12/2006 01:35:36
   6½ / 10
finale terrificante. mezzo voto in più per un thriller guardabile ma non eccelso.

Valerius75  @  15/12/2006 01:08:16
   6 / 10
Il film in se potrebbe essere anche accettabile, ma dopo aver visto l' originale del 1973 che sicuramente questo remake paga lo scotto della "modernizzazione" della storia e del personaggio protagonista e del fatto del background Americano rispetto al film originale. Quindi secondo i canoni attuali, il protagonista deve essere un uomo in crisi con la vita e il lavoro a cui viene data la possibilità di riscattarsi......e, anche il fatto che il protagonista e' in qualche modo legato all' isola (essendo il padre della bambina scomparsa) e' un elemento estraneo alla trama del film originale..

proseguo nella sezione spoiler per spiegare le differenze tra questo film e l' originale aggiungendo solamente che viene citato il nome di Johnny Ramone perchè è colui che ha fatto conoscere il film originale a Nicolas Cage.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  11/12/2006 23:24:30
   7½ / 10
A me il film è piaciuto, forse è un peccato il titolo... il quale ci fa capire da subito che lui su quell'isola è stato fatto andare appositamente per un preciso utilizzo e non per ritrovare la pupacchiola.

Manca qualche scena d'azione in + e qualche crudità visiva, soprattutto nel finale.
Evitabili soprattutto le ultime scene al bar, io non le avrei messe.

Quando partono i titoli di coda ho visto che c'è scritto "for johnny ramone" (chitarrista dei ramones scomparso tempo fa, per chi non lo sapesse) ma non ho capito se c'è un nesso con il film o se è stato campato lì a casaccio, qualcuno potrebbe darmi informazioni a riguardo?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Giordano Biagio  @  11/12/2006 11:06:25
   7½ / 10
Film che solo per il finale merita la sufficienza. Termina in modo molto anticonvenzionale sia dal punto di vista commerciale che etico, ed è perciò imprevedibile. Buone le idee, soprattutto quella di girare il film su un'isola dominata da una setta religiosa neo-pagana composta da donne matriarche.
Il film ha numerosi suspense anche se però perde qualche colpo di scorrevolezza narrativa nella fase centrale.
Si intrecciano diversi miti e questioni più generali che ci riguardano comunque: l'uomo appartenente al civile metropolitano vittima designata di numerose sette religiose non solo islamiche, la questione dell'antimaschilismo radicale e ossesivo, il sacrificio del sangue per arricchire- con il dono alla dea della natura- la feritilità dei campi, il mito della legge americana che fa del poliziotto un eroe della strada, un mito quest'ultimo che si infrange di fronte allo smarrimento del poliziotto in un territorio non suo, etc.
Film che nel suo genere non sfigura...non mi sembra proprio il caso di infierire su un genere che vuole solo essere Horror...

4 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2007 11.00.06
Visualizza / Rispondi al commento
lancyx  @  10/12/2006 03:23:09
   7 / 10
davvero un buon film cage prende a pugni tutte le donne del villaggio per i suoi buoni motivi spezza la tensione con delle gag davvero esilaranti.....film sottovalutato non sento affatto di aver buttato via i soldi....grande cage davvero in forma

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/12/2006 00.12.39
Visualizza / Rispondi al commento
Ghigo73  @  07/12/2006 14:50:44
   6½ / 10
Non sarei cosi' negativo nel commentere questo film.
Abbastanza scontato lo e' ma comunque resta una buona prova di Cage ed un ottima fotografia.
Non un capolavoro ma godibile in fondo.

asile1  @  05/12/2006 11:33:25
   7½ / 10
Scusate ma io non sono daccordo,a me e' piaciuto...
il finale non e' a cavolo ma e' solo differente dagli altri film dove..(spoiler)..
si parla poco xke ci deve essere mistero,mica un film puo iniziare e subito parlando ti dicono tutta la trama !
Non sara' un film da oscar ma cage e' sempre perfetto secondo me.
L'unica pecca secondo me' il fatto ke alla fin fine l'incidente e la bambina...(spoiler 2)..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ryanr80  @  04/12/2006 20:11:53
   6 / 10
Per quasi tutto il film sembra che gli attori hanno paura a parlare, iniziano le frasi e non le concludono, fanno domande e hanno risposte a metà!! Ma... Comunque anche se io non adoro i film interpretati da Nicolas Cage (sarà forse un caso?) questo film devo dire che è stato carino, anche se il finale non mi aspettavo fosse così!!!

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/12/2006 15.10.09
Visualizza / Rispondi al commento
Hartigan81  @  04/12/2006 13:59:45
   6 / 10
CHE DIRE...CI SONO RIMASTO MALE PER IL FINALE..BELLO IL COLPO DI SCENA CHE NON TI ASPETTI PER CARITA...CARINA LA TRAMA CHE TI LASCIA IN SOSPESO FINO ALLA FINE MA CACCHIO CHE FINALE!!!!NON POSSO DIRE QUALE MA VERAMENTE DEL CAVOLO!!!!!

TheDoctor  @  03/12/2006 13:15:36
   7 / 10
figghioli nn capite un xxxxx.qst è un bel film

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/12/2006 00.13.35
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  02/12/2006 09:59:15
   9 / 10
veramente bello.... una bellissima storia originale...!!! bravissimi tutti gli attori!!! bello bello bello

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/12/2006 15.07.50
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknowna real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbetter manblack dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
come se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vederefiume o morte!follementehello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretici am martin parri colori dell'anima - the colors withinil mestiere di vivere
 NEW
il migliore dei maliil mio giardino persiano
 NEW
il nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrim
 NEW
io non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritorno
 NEW
la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'erede (2025)liliana
 NEW
l'orto americanoluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)
 NEW
mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
nella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e loro
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentipaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmstrange darling
 NEW
the bayouthe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shrouds
 HOT
the substancetornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna viaggiatrice a seoulwolf man

1059398 commenti su 51741 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BACH - IL MIRACOLO DELLA MUSICARICK AND MORTY - STAGIONE 4RICK AND MORTY - STAGIONE 5RICK AND MORTY - STAGIONE 6RICK AND MORTY - STAGIONE 7SENNA (SERIE TV)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net