perfetti sconosciuti regia di Paolo Genovese Italia 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

perfetti sconosciuti (2016)

 Trailer Trailer PERFETTI SCONOSCIUTI

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PERFETTI SCONOSCIUTI

Titolo Originale: PERFETTI SCONOSCIUTI

RegiaPaolo Genovese

InterpretiKasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Paolo Genovese

Trama del film Perfetti sconosciuti

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell'archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,76 / 10 (192 voti)7,76Grafico
Miglior filmMiglior sceneggiatura (Rolando Ravello, Paola Mammini, Filippo Bologna, Paolo Genovese, Paolo Costella)
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior film, Miglior sceneggiatura (Rolando Ravello, Paola Mammini, Filippo Bologna, Paolo Genovese, Paolo Costella)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Perfetti sconosciuti, 192 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

marimito  @  23/02/2016 22:46:33
   6 / 10
Una commedia senza infamia e senza lode che vuole far riflettere ma che in verità realizza il risultato di lasciare tanta amarezza nemmeno troppo simpatica.
Sempre bravo Giallini ed anche Mastandrea.. Gli altri si difendono, il tutto rappresentato in pochi metri quadri che individuano la gabbia di un mondo marcio sin nel midollo.
Il luogo ideale per vederlo sarebbe stato il divano di casa mia..

lucasssss  @  23/02/2016 10:12:02
   8 / 10
molto bello, da vedere assolutamente

il finale poi........ che dire, non lo commento neanche sotto spoiler perchè sicuramente qualche curiosone, che ancora non ha visto il film, lo andrebbe a leggere e sicuramente vedere poi il film, forse, non avrebbe senso!!!!!!!

Scuderia2  @  22/02/2016 20:33:31
   7½ / 10
Classica cena tra 'amici da una vita' con rispettive consorti.
Il clima è goliardico,poi si decide di ravvivare ulteriormente la serata con un nuovo gioco:cellulari sul tavolo e vediamo se ci conosciamo bene davvero.
Sale la tensione,la situazione si fa drammatica e si naviga a vista a coltelli spianati.
I mobile sono proprio diventati la nostra scatola nera.
Non c'è bisogno di sangue per mettere in scena un massacro.
Meglio il salotto di Eva dell'emporio di Minnie.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/02/2016 20.39.59
Visualizza / Rispondi al commento
ivanello  @  22/02/2016 18:21:34
   9 / 10
Mi allineo a quanti, prima di me, hanno fatto intendere che si tratta della migliore commedia da anni a questa parte. Un'ironia amara attraverso un'interpretazione autentica da parte di tutti i bravissimi protagonisti. Rarità.

130300  @  22/02/2016 09:09:38
   9½ / 10
Che spasso! Altro che le 3 ore infinite di Di Caprio e di Quentin.. Qui il tempo vola! Da vedere

il ciakkatore  @  21/02/2016 22:31:31
   8 / 10
Bel film che passa liscio tra risate e momenti più drammatici,fa riflettere e infatti in sala si sentivano in molti commentare ad ogni accadimento. L'unico appunto che si può muovere e sicuramente la forzatura a volte delle situazioni,ma assolutamente non implica la validità del film. L'ambientazione è una sola e è un film di dialoghi,ma veramente bello e con delle idee geniali. Tra i migliori film italiani che ricordi

GIOELE1203  @  21/02/2016 22:17:10
   9 / 10
Gran bella commedia innovativa...grande sceneggiatura e regia di un impeccabile cast...finale originale ed imprevedibile.
Ma tutto grazie ad una grande e bella recitazione....in ordine di bravura
1) Mastandrea Battiston duo superbo che passano attraverso un gioco di sguardi dalla commedia al drammatico in un'attimo...magnifici voto 9
2) Giallini bravo ed la Foglietta intensamente nevrotica.Rothwatcher brava più sul drammatico ...ma notevole voto :8
3)Di Leravino sorprende ...bravino voto :7-
4)Musniatik diabolica ed antipatica ...prova più che sufficiente 6.5
Il film merita di andarlo a vedere molto bello

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/03/2016 20.47.43
Visualizza / Rispondi al commento
sixx79  @  20/02/2016 21:52:23
   8 / 10
gran bel film, si.
orinale e dotato di ritmo nonostante la sua unica location. forse merito i delle tante battute sagaci e per niente volgari. Si ride, intrattiene pur trattando una tematica importante e abbastanza angosciante.
Gran bella idea.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/02/2016 01.52.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/02/2016 20:27:43
   7½ / 10
La solidità di un gruppo consolidato di amici ormai è ridotta a quattro fesserie dette in croce in una classica situazione conviviale. Argomenti banali e futuli utili soltanto per passare una serata più per il rispetto di un rituale che di un'esigenza sincera di incontro e dialogo. La vera conversazione scaturisce dai telefonini, scatole nere come giustamente sottolineato a cui è stato delegato tutto e dove tutti i segreti vengono a galla, portando con l'ipocrisia che ognuno di loro nasconde. Non erano sconosciuti, ma lo sono diventati e mattone dopo mattone si rompe ogni rapporto a livello di coppia e collettivo. La diga ormai è crollata.
Nella sua impostazione classica e teatrale che ricorda anche per certi aspetti Una famiglia perfetta, film altrettanto riuscito, Perfetti sconosciuti è una commedia che scivola nel dramma vero e proprio, dove Genovesi riesce a alzare la posta gioco della cattiveria con indubbia bravura. Se di limiti bisogna parlare, sta paradossalmente in alcuni attori un po' a disagio nella tonalità da commedia (Rohrwacher e Smuniak) e nel dramma (Leo). Giallini è un chirurgo plastico e simbolicamente offre il senso del film: la sua professione abbellisce ciò che è cadente. I migliori sicuramente Battiston e Mastrandrea (sua sicuramente la battuta migliore del film). Non male nemmeno il finale, più inquietante di quanto si pensi, se non altro perchè sottilinea l'incolmabile distanza tra verità e apparenza.

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/02/2016 00.54.18
Visualizza / Rispondi al commento
gringo80pt  @  20/02/2016 13:53:09
   7½ / 10
Film ottimo senza pretese. L'assortito cast italico produce sempre ottimi film: Marco Giallini è veramente incredibile, lo apprezzo più di ogni altro.
A tratti eccellente pellicola, alcune volte un pò forzato.

PIN PIN

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  18/02/2016 22:40:48
   6 / 10
Per mia fortuna evito di andare al cinema a guardare film italiani, o per meglio dire commedie e drammatici italiani: come tutti sapete non produciamo cinema di genere da circa trent'anni, il che è naturalmente una prova dello stato di gravissima (irreparabile?) crisi in cui versa questo settore nel nostro paese. Ma ho due ingressi gratuiti settimanali al cinema grazie alla 3 e allora mi sono giocato il secondo per questo film sulla base di questi bei voti. Fatta questa premessa non fatico naturalmente a credere che questa pellicola sia uno dei migliori film italiani recenti, mi sorprende invece vedere questi voti assurdi per un film che (se) supera la sufficienza soltanto per l'idea di partenza. Alcuni illuminati hanno addirittura scomodato il nome di Monicelli, che per fortuna non può leggere e non può così suicidarsi una seconda volta (o una terza dopo Amici miei come tutto ebbe inizio).
Il regista ha dunque un'idea che potrebbe funzionare (nel senso che potrebbe fare qualcosa di bello, non commerciale), ma decide di sfruttarla con i mezzi convenzionali imposti dalla prassi odierna. Mi riferisco ovviamente alla scelta degli attori: le solite facce riciclate ogni anno in tre quattro film. Abbiamo:
Kasia Smutniak: la solita interpretazione mediocre (magari nei prossimi commenti qualcuno scomoderà Anna Magnani)
Marco Giallini: lui è molto bravo, niente da dire.
Valerio Mastandrea: lui è sufficientemente bravo, ma avrebbe potuto fare di più
Anna Foglietta: dilettante
Giuseppe Battiston: accettabile
Edoardo Leo: meno di dilettante
Alba Rohrwacher: meno di dilettante
Poi il registra costruisce una sceneggiatura che piano piano sfocia nel già visto calcando la mano in modo sconcertante. La situazione, inizialmente realistica (in un gruppo di persone un paio di esse possono avere effettivamente dei segreti davvero rilevanti), diventa mano mano sempre più irreale: impariamo che in questo Paese tutti devono avere almeno un/una amante. Io che non ne ho deduco di non essere un italiano medio: ma sarò un'eccezione, ovviamente in sala tutti avranno un amante segreto, del resto è un film da 8,5 di media e non è un fantasy. Non entro nel dettaglio per evitare spoiler...Avete letto tutti che si parla di sim o cellulari, non svelo dunque nulla con quello che segue. Il regista è così stupido che fa squillare i cellulari quando una battuta è finita: mai un cellulare squilla mentre si sta parlando. Ciò ovviamente è un insulto all'intelligenza dello spettatore. Ovviamente una conversazione importante su WhatsApp compare mentre il marito di lei sta facendo un selfie con il cellulare della moglie, che prima non ha mai squillato. Queste sono solo piccole cose, che dimostrano come non sia necessario impegnarsi per far colpo sul grande pubblico, che del resto vuole vedere il già visto. Ed è inutile illudersi: in questo film compare il già visto. Non invochiamo un'originalità che non esiste.
Ed ora qualche pregio: non mi quasi mai annoiato. Il film è riuscito a farmi fare qualche risata. Ma soprattutto il film funzionava discretamente nel momento in cui restava una commedia. Quando poi inizia a diventare drammatico (quando parte la musichetta da c'è posta per te di sottofondo) diventa irritante, molto irritante. Quando iniziano i titoli di coda con la musica di Fiorella Mannoia mi sono detto: ci avrei scommesso...Ho letto pure che farebbe riflettere: queste sono le mie riflessioni.

5 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2016 20.54.54
Visualizza / Rispondi al commento
sissi83  @  18/02/2016 16:01:15
   10 / 10
Bellissimo film!
Ti prende dal primo minuto e sei lì che guardi lo schermo aspettando quasi con timore che arrivi un messaggio o una chiamata ... poi pensi che è solo un film e ti senti anche un pochino scemo ad essere caduto nella"trappola psicologica" del regista.
E' un film pieno di tutti i sentimenti possibili e gli attori sono perfetti!
Adoro Giallini, ma qui sono tutti allo stesso livello.
Andate a vederlo!!!

cinematografo  @  18/02/2016 11:02:49
   8 / 10
Il miglior film italiano di questo inizio 2016. Davvero bello e coinvolgente. Cast superbo: Giallini, Mastandrea e Battiston straordinari!!

Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  @  18/02/2016 00:51:31
   10 / 10
Dai tempi delle fate ignoranti non vedevo un film simile, scorre un pó lento nella parte iniziale ma dopo un pó cambia completamente coinvolgendo sempre più lo spettatore con colpi di scena Doc.
Una eclissi lunare che si contrappone all'emergere delle amare verità, che fa da cornice ad un cast di attori molto bravi.
Mitiche alcune battute sopratutto l'ultima scena del film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/02/2016 20:55:07
   7½ / 10
Sarebbe (e'?!) la piu' bella commedia dell'anno, anche se bisogna considerare che lo script non e' nuovissimo, v. Cena tra amici, Gli amici di Peter, Carnage etc.Cio' che implode e' la fantastica direzione degli attori, e l'ottimo Genovese dimostra per questo di aver ereditato da Mario Monicelli molte cose preziose. Il film si abbandona quindi a un epilogo strepitoso dove l'ipotesi dei destini segna in modo inequivocabile l'ipocrisia Corale del mondo odierno. Potrebbe anche segnare una nuova strada nel confronto tra esperimento di cinema e piace post-teatrale. Si parla di adulterio e omosessualita' mettendo giustamente in risalto quanto ancora accade nella societa' italiana di oggi, dove il tradimento appare meno grave del sentimento gay. Battiston, che in un certo senso rimarca il personaggio out (sider) di Alessandro Haber in "Parenti serpenti", e' strepitoso quando si convince che il suo segreto e' in verita' piu' trasparente di quello degli altri ("Oramai avete fatto tutti Outing"). E quindi, niente di nuovo forse nel cinema di Genovese, ma una capacita' di filtrare l'imprevisto (attraverso SMS e chiamate su cellulare) con un talento fuori dagli schemi, domestico, condominiale, amaramente conviviale

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/02/2016 11.00.51
Visualizza / Rispondi al commento
minut  @  17/02/2016 16:34:19
   8 / 10
Ho pensato invano a come commentare questo lavoro, alla fine ho rinunciato.
Ma la sensazione è questa: all'inizio si sorride, poi si ride, ma alla fine... c'è poco da ridere!!

lafujiko  @  16/02/2016 23:57:32
   8 / 10
Concordo con tutti i giudizi espressi in precedenza, ASSOLUTAMENTE da VEDERE !

gabriele  @  16/02/2016 13:52:46
   8½ / 10
Film davvero bello sotto tutti i punti di vista. Prova degli attori maiuscola, Giallini su tutti, sceneggiatura scritta benissimo.
Bravo Genovese, hai confezionato un bel prodotto.
Da vedere assolutamente

venetoplus  @  15/02/2016 23:02:35
   9 / 10
Sara' che ho la coda di paglia ma, diamine, che emozioni!
Semplicemente brillante.. Era da tempo che non vedevo un cast cosi' ben assortito effettuare, tutti indistintamente, una prova cosi' magistralmente superba! Sceneggiatura perfetta, dialoghi spumeggianti, risate sincere, colpi di scena (per niente scontati - vedi spoiler-), tematiche tutt'altro che leggere affrontate con la giusta calibratura senza mai (s)cadere nella retorica.. e, cosa che non gusta, finale in linea con tutto il resto del film

Mi aspetto la versione Hollywoodiana..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

massy1979  @  15/02/2016 18:57:22
   9½ / 10
Bellissimo, riflessivo, introspettivo ...un po lento nella parte iniziale , tratta molte tematiche attuali ... DEVE essere visto

BrundleFly  @  15/02/2016 14:05:58
   8 / 10
Pellicola dal sapore dolce-amaro, che diverte ma allo stesso tempo mi ha messo addosso una certa dose di ansia.
Interpreti bravissimi e dialoghi ben scritti.
Una commedia italiana - finalmente - che fa sentir ben spesi i soldi del biglietto.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  15/02/2016 12:07:51
   9 / 10
Mi aggiungo alla schiera di commenti positivi che con grande sorpresa ho trovato qui sulla nella scheda del film.
Assolutamente geniale,una sceneggiatura brillante,ben confezionata che sa quando donare una linfa drammatica alle vicende senza scadere nella fiera della retorica.
Un cinema che,come con The Hateful Eight,vuole tirare fuori la carta della sperimentazione.
Un cinema che non punta tanto alla varietà,quanto all'essenzialità.
Un ottimo copione,degli ottimi attori con ruoli cuciti su misura,compongono una sorta di pièce teatrale ricca di suspence(e non l'avrei mai detto).
Una tensione che si taglia con l'accetta,che fa sudare parecchio,e questa caratteristica viene azionata da delle semplici notifiche di chiamata e messaggi nei cellulari.
Imperdibile.
Finalmente il ritorno della commedia all'italiana,classica,fatta di fraintendimenti,equivoci e fastidiose verità che vengono prepotentemente a galla,ma con la novità dell'unica location a disposizione(un'innocua sala da pranzo teatro di un autentico gioco al massacro) e l'idea clamorosa della "scatola nera",gli smartphone visti come diabolici vasi di Pandora pronti a mettere a repentaglio le basi dei rapporti descritti nel film.

9.Il voto che gli spetta.

Saluti da tnx.

julius422  @  15/02/2016 02:06:12
   8 / 10
Film brillante e ben fatto

Si parte da un idea semplice e si ride per la prima parte del film, poi i toni cambiano e fa riflettere! !

Cast molto bravo. ..pellicola consigliata! !!

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  15/02/2016 00:54:59
   9½ / 10
Film davvero fatto alla perfezione e con dialoghi toccanti da far riflettere. Anche il discorso sull'omosessualità affrontato con eleganza e delicatezza. Uno dei migliori film italiani. Da vefere e rivedere. Consigliato in tutto.

Oibaf  @  14/02/2016 23:57:12
   9½ / 10
Wow, wow ed ancora wow, geniale, ben recitato, tutti sul pezzo, fa riflettere un botto, gran bel finale, si ride, si riflette, un pugno nello stomaco. Consigliatissimo

kadhia  @  14/02/2016 21:55:16
   8 / 10
Film ben fatto, attori in parte, molto meglio di quello che si intuisce dal trailer. Alla fine del film viene forse da riflettere, e oserei dire chi e' innocente scagli la prima pietra...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wilding  @  14/02/2016 10:28:44
   9½ / 10
Meraviglioso. Uno dei più bei film italiani degli ultimi anni (decenni?!).
Si ride sino alle lacrime, si sorride amaramente, si riflette su una quantità industriale di tematiche importanti... attori magistrali, una sceneggiatura superba...
Una commedia perfetta!!

Kerpen  @  14/02/2016 01:15:28
   8½ / 10
Semplicemente il miglior film italiano da tempo immemore.
Idea semplice, dialoghi efficaci, attori tutti ma davvero tutti in forma.
D A V E D E R E.

gandyovo  @  13/02/2016 21:45:04
   7½ / 10
un bel voto per una commedia davvero godibile. coralmente ben recitata a tratti piuttosto divertente e con un bellissimo escamotage per il finale. consigliato

giannip62  @  13/02/2016 21:12:11
   7½ / 10
Piacevole sorpresa,si ride...con retrogusto amaro. ottima prova degli attori.
Quando si vuole si sforna qualcosa di interessante

annab  @  12/02/2016 22:03:51
   8 / 10
Bellissimo film. Recitato con una naturalezza pazzesca... "Siamo tutti frangibili", come dice Giallini e gli equilibri sono davvero precari. Si ride e si pensa.

FABRIT  @  12/02/2016 19:09:25
   7 / 10
Cosa succederebbe se la sim del telefono si mettesse a parlare a voce alta in una comune cena tra amici? Un diluvio universale...
film teatrale stile "Carnage" e "La stanza del figlio" recitato alla grande, Giallini su tutti. Da vedere.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net