the prestige regia di Christopher Nolan USA, Gran Bretagna 2006

the prestige (2006)

locandina del film THE PRESTIGE

Titolo Originale: THE PRESTIGE

RegiaChristopher Nolan

InterpretiChristian Bale, Michael Caine, Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Andy Serkis, David Bowie

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2006
Generethriller
Tratto dal libro "The Prestige" di Christopher Priest
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Christopher Nolan

•  Link al sito di THE PRESTIGE

Trama del film The prestige

Londra, fine '800, gli illusionisti sono considerati delle vere e proprie star. Tra questi, due amici, Robert Angier, affascinante e sofisticato, capace di intrattenere il pubblico come nessun altro, e, Alfred Borden, un purista della professione, un vero e proprio genio capace di creare i trucchi più spettacolari ma non altrettanto in grado di far apprezzare al pubblico le proprie idee. La rivalità tra loro nasce quando il loro più grande trucco finisce male. Da quel momento i due faranno di tutto per cercare di carpire i segreti dell'altro, fino ad oltrepassare qualsiasi limite...

Voto Recensore:   8,00 / 10  8,00

Voti e commenti su The prestige, 678 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 9

risikoo  @  29/12/2006 10:56:11
Mi inchino di fronte a questo grandissimo film. Visto ieri sera, grazie Nolan per le emozioni che mi hai fatto provare. Ho apprezzato moltissimo anche il finale. Grande la contrapposizione tra i due protagonisti, il loro diverso modo di voler arriare al successo....e di accettarlo!!!! Otiimi gli attori. Avevo dato 9 anche a Memento (alla seconda visione gli avrei dato 10), uno dei miei preferiti in assoluto.

edo88  @  28/12/2006 23:42:54
Molto bello, peccato per il finale e di conseguenza molte altre cose.
Sarei stato anche io capace di fare finire così il film, aggiungendoci l'ennesimo colpo di scena che ti fa dire "ah, ma allora quella di prima era un'azione in realtà volta a...".
E poi, scusate,

Sarebbe decisamente potuto essere migliore, non dico con un finale aperto, ma con un finale per le meno "equo".

Ma in fondo è quasi 8: gli attori, la suspense, l'intreccio e le scenografie sono da 9, è stata un'occasione mezza sprecata, per Nolan.

Ultima risposta 08/04/2007 12.45.57
francescot  @  28/12/2006 19:42:25
carino, il voto appena suff è ampiamento spegato da ciò che titto e the jack hanno scritto..buchi nella sceneggiatura e l'idea dell'illusione che affoga nella fantascienza più sfrenata....che stona decisamente

The Jack  @  28/12/2006 17:11:35
Ottimo film. Buon ritmo, più che discrete le recitazioni e le ambientazioni, anche se manca un po' di suggestione vaporosa, quel po' di gotico e oscuro in più alla tim barton che avrebbe reso più affascinante e memorabile il film, visto il tema della magia e la sceneggiatura.

Scarlett porta il suo petto e la sua poca personalità recitativa ... ma ci sta, visto il ruolo di amante (tipico per lei).

La curiosità e la tensione sopravvive per tutto il film.
Bowie è sempre incisivo.

Si potevano curare meglio alcuni dettagli e renderlo più suggestivo, come dicevo, ma è comunque un ottimo film.

Qualche buco nella sceneggiatura? Forse. Vedi Spoiler.

Ultima risposta 04/01/2007 22.13.11
Sidewinder  @  28/12/2006 13:09:10
Film molto complesso quest'ultimo di Nolan e non il suo migliore, "colpa" dell'inserimento di tre piani temporali, gestiti bene ma che potevano essere intersecati meglio. Il film così, anche a causa delle troppe vicende legate alla vita familiare di Bale (alla fine comunque spiegate), esce fuori legermente appesantito.
La storia comunque è molto originale e avvincente, gli attori protagonisti decisamente bravi (su Bale non avevamo dubbi).
Film molto piacevole e sicuramente atipico, vale la pena di vederlo, anche se le opere migliori di Nolan sono altre.

Titto  @  28/12/2006 13:01:46
Dal regista di Memento e Insomnia è doveroso aspettarsi molto di più.

Sicuramente è il miglior film natalizio, su questo non c'è nessun dubbio, ma preso singolarmente non è un gran chè.

Come regia, fotografia, interpretazioni, ambientazione ottocentesca nulla da dire, anche se non è un capolavoro.
Quello che mi fa storcere il naso è la storia che da "magica" diventa fantascientifica e in fine assurda.

E' proprio vero, quando il segreto viene svelato tutto è più banale

Peccato, non vedevo l'ora di vedere l'ultima fatica di Nolan che sicuramente è un grande regista ma questa volta ha preso il lavoro troppo alla leggera.

Ci sono voti troppo alti

Ultima risposta 31/12/2006 00.05.29
giumig  @  28/12/2006 12:53:04
Bel film, da vedere con la masima attenzione. Ottimi attori e grande regia. Alcuni punti restano poco chiari, e non mi è piaciuto l'uso della "tecnologia...". Pochi, ma ci sono, momenti morti. Cmq sicuramente tra i piu bei film in circolazione attualmente.

Ethian  @  28/12/2006 12:08:27
visto ieri.non mi è piaciuto.

Attori molto bravi,scarlett bellissima,ma il film non mi ha lasciato nulla.Forse perchè non conclude nulla.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  28/12/2006 09:47:35
film geniale. sviluppato altrettanto genialmente.
il brillante Nolan ci presenta una storia fra illusionisti che vuole porsi anch'essa come illusione servendosi abilmente di tecniche quali l'intreccio e la divisione temporale, le atmosfere soffuse, gli ambienti che rendono al meglio la visione di un mondo in cui la verità è oscura e distorta e trionfa la spregiudicatezza e lo "Sporcarsi le mani".
è proprio su questo punto che il film martella per tutta la durata, pone parecchi interrogativi: che cosa sei disposto a perdere per vedere compiuta e raggiunta la tua ossessione? che costo ha questo?(ricordarsi di Bowie)
cosa vuol dire sporcarsi le mani?
attraverso il mondo magico e a due personaggi intricati psicologicamente interpretati magistralmente dalla brava coppia Bale-Jackman che Nolan ci interroga sul capovolgimento attuale dei valori morali ed etici umani.
e alla fine la domanda che mi sono fatto all'uscita dal cinema è: "chi ha sbagliato dei due?"
uniche pecche: Scarlett solo bella e che offre fantastici momenti di inespressività, le musiche che ogni tanto stonano e vedi spoiler
ottimo!!

Ultima risposta 28/12/2006 14.22.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  27/12/2006 13:42:33
Il film è senz'altro fatto bene e merita di essere visto. Tutto perfetto: sceneggiatura, attori, ambientazione. Il giudizio finale è determinato in gran parte da quello che si vede negli ultimi dieci minuti.

Ultima risposta 06/01/2007 10.03.39
lampard8  @  27/12/2006 13:06:03
un film che merita la visione.
Strepitosi gli attori,ottima e articolata la trama,colpi di scena a go go,grandissimi effetti speciali,cosa volere di più?
Fantastico David Bowie...

Veramente un film coi contro c.a.z.zi,il ritorno di Nolan non poteva essere migliore.
Unico appunto:a mio parere manca qualcosina per far gridare al capolavoro,ma c'è molto vicino...

Ultima risposta 29/12/2006 20.29.54
ronnie77  @  27/12/2006 11:49:08
Bel film , bella sceneggiuara e fotografia della LOndra fine '800.Bravi gli attori.

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  @  27/12/2006 10:49:14
O mio Dio...
Cosa posso dire? Questo è davvero uno dei film più belli che io abbia mai visto!
E' semplicemente geniale!
Due grandi prestigiatori, i migliori, che a causa di uno "sfortunato" incidente trasformeranno le proprie vite in un'eterna lotta all'ultimo prestigio!
Chi dimostrerà di essere il migliore?
Per vincere questa competizione i due sono disposti a tutto...ma mentre il Professore (Alfred Borden/ Christian Bale), nonostante dedichi completamente la propria vita alla magia, ama la propria famiglia, il Grande Danton (Robert Angier/Hugh Jackman) impara presto a "sporcarsi le mani" e si dimostra propnto a sacrificare molte vite (anche sue) pur di dimostrare di essere il migliore.
Chi vincerà?

Vi giuro che avevo i brividi mentre guardavo questo film!
Innanzitutto il tema: finalmente qualcosa di nuovo!
Gli scenari sono stupendi, le inquadrature davvero ottime.
E complimenti al costumista!
Ma cosa più importante (nonostante la storia sia a volte un po' complessa da seguire dato lo svolgimento su 3 piani diversi) non è mai stato noioso! Sempre un colpo di scena, una svolta, che nessuno si aspettava.
Davvero geniale!
Il film stesso è strutturato nelle tre fasi della magia tanto decantate dal magnifico Michael Caine: la promessa, in cui si mostra qualcosa di apparentemente comune, la svolta, quando la cosa comune diventa straordinaria, poi il terzo: la meraviglia, il prestigio.
Guardatelo!

PS: Speriamo che presto esca anche in italia l'omonimo libro di Christopher Priest da cui è tratto il film!

delacroix  @  27/12/2006 10:02:02
Film mozzafiato da vedere con gli occhi ben aperti (non ci si può distrarre un attimo, con continui trucchi, illusioni, prestigi, colpi di scena).
Grazie fratelli Nolan (sceneggiatura e regia)!

Ultima risposta 02/01/2007 17.33.23
dino00  @  27/12/2006 03:59:44
Mi unisco anch'io una volta tanto al coro. Un film che vale veramente la pena vedere. Ottimo come sempre Bale, bravissimo Jackman e non c'e' bisogno di parlare di un mostro sacro come Michael Cane. La Johansson non ha troppi spazi (e meno male) e nelle scene che chiedono un po' di piu' rimane indifferente.
La sorpresa per me e' stato David Bowie. Veramente fantastico sia nella postura che nell'accento (ho visto il film in lingua originale -- come andrebbero visti tutti --)
Riguardo alla sceneggiatura sono stato ampiante coperto dai ragazzi quindi non dico niente.
Andate a vederlo che sicuramente vale i soldi del biglietto (e con tutta la spazzatura che c'e' in giro, non e' una cosa da poco)

valemiuz  @  27/12/2006 00:17:47
Fra tutte le stupidaggini natalizie,questo è l'unico film per cui vale la pena andare al cinema!

Ultima risposta 28/12/2006 09.49.21
Ramha  @  27/12/2006 00:09:20
Grande film, intenso, coinvolgente, pieno di colpi di scena. Riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine. Finalmente un film che merita 7 euro del biglietto ! Splendido !

eaglet  @  26/12/2006 23:44:18
Marco (UDINE)
Mi spiace rappresentare una voce fuori dal coro, ma sinceramente questo film che doveva rappresentare il mondo degli illusionisti nella Londra di fine 800, in reatà per alcuni aspetti appare un film surrealista: la componente fantastica è a mio avviso eccessiva. Giudizio quindi sul film assolutamente negativo.

Ultima risposta 31/12/2006 18.35.25
frangipani79  @  26/12/2006 22:48:06
Meriterebbe un 1 sia la locandina italiana che quella americana.
Fortunatamente Christopher Nolan e il suo manipolo di attori di lusso non delude, soprattutto attraversando un terreno scivoloso e fallace come la magia.
L'influenza del regista è palpabile, che come in Memento mescola le carte e ce le restituisce in ordine sparso, sicuri che alla fine scopriremo la verità. Una lotta senza esclusione di colpi fra due illusionisti di fine '800 a Londra, le invidie, il rincorrersi a sperimentare trucchi sempre più sensazionali e pericolosi. Il racconto si dilunga su moltissimi livelli e tutte le ipotesi di noi spettatori finiscono per contraddirsi. Imprevedibile è anche ciò che lo sceneggiatore (il fratello di Nolan, Julian) considera possibile e non (considerando l'epoca), e ciò che è fisicamente e matematicamente possibile e non.

quindi tutto l'impianto narrativo, dal colpo di scena a metà film a quelli finali. Lo spettatore quindi è chiamato a risolvere enigmi, al vero mai posti ufficialmente, già dall'inizio del film.
Imponente sul piano visivo, tiene sul filo del rasoio in diversi istanti, con attimi anche indigesti a chi è un po' impressionabile.
Forse leggermente meno convincente Bale di tutti gli altri, ma vale davvero il prezzo e passerete due ore mozzafiato.
Nessuna colonna sonora, a parte qualche musica di circostanza per sottolineare qualche scena.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  26/12/2006 21:13:15
MAGNIFICA SCARLETT!

dopo il buonissimo batman e memento (il suo capolavoro), Christopher Nolan torna sul grande schermo con un film dal ricchissimo cast, Bale è una bellissima conferma, Jackman funziona anche senza artigli, caine collaudatissimo, carina la perabo, magnetico bowie e simpatico il gollum...poi c'è la ciliegina sulla torta che è scarlett (love).

parlando del film l'ottimo montaggio riesce a non far pesare allo spettatore le due ore abbondanti di durata, ma ancora di più i continui colpi di scena sparsi per la pellicola.
L'ambientazione è eccellente, il tema afforntato mi affascina particolarmente come il tema “secondario” molto attuale e dibattuto, che per ovvi motivi non rivelo.
Come in memento, anche se qui in forma di gran lunga minore il punto di forza del film è il montaggio, non tanto per, i pur buonissimi, colpi di scena (di cui il principale un po telefonato), infatti al termine del film si ha l’impressione di ripercorrere l’intero film, tutto quello che si era visto con una impressione differente… come ad esempio ”la totale devozione ad un arte” (questa è quella che mi ha colpito maggiormente) che sin da subito strega i due apprendisti.
Da applausi i cambi di registro tra personaggi buoni-cattivi e viceversa, e simpatica la sottospecie di faida mafiosa tra tesla e gli scagnozzi di Edison; non metto 9 solo perché non ho apprezzato nel finale la forzata risoluzione dei colpi di scena (che strizza l'occhio a "i soliti sospetti"), avei preferito di gran lunga qualcosa di più mentale (o orientale :) ) visto che alla fine i vari riferimenti sono piuttosto palesi.

Film consigliato ;)

Ultima risposta 09/01/2007 00.25.35
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Marlon Brando  @  26/12/2006 14:06:20
Un film gran bel film, però un po' scontato: non dal punto di vista dei colpi di scena, ma della loro rivelazione finale, strutturata in maniera simile ad altri film.
Dissonante con il clima del film la canzone finale.
Comunque il film rimane uno splendida metafora sul potere del cinema e dei suoi misteriosi trucchi, spesso fini a sè stessi, ma estremamente affascinanti e stupefacenti.

Ultima risposta 25/01/2007 10.14.41
ulisseziu  @  26/12/2006 13:45:54
Seppure è nell'anima un "americanata" con alcune scene troppo pompate, per colpire ilo pubblico, rimane un bel film, che si lascia seguire alla grande e con una storia particolare, che ho trovato molto originale.

Buono anche lo studio della parte psicologica dei personaggi e quoto in pieno che ha detto che c'è una continua confusione tra il ruolo del buono e del cattivo, che aggiunge un qualcosa in piu al film.

Dopo la visione ho perso la curiosita di voler spiegare sempre ogni illusione trucco, si perde la magia,m è come dire ad un bambino che non esiste babbo natale : )

Ultima risposta 28/12/2006 11.35.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/12/2006 13:39:28
facinoso, per l'atmosfera indefinita e una trama originalissima.
l'ho trovato un po' lunghetto, e la ricerca del colpo di scena è un pochino fine a sè stessa.

validi, come sempre, bale e jackman.
già la johansson è insopportabile (anche se ****), ma adesso mi sta davvero uscendo dagli occhi.

memento, inutile dirlo, per me è infinitamente migliore.

Ultima risposta 28/12/2006 10.07.39
Ben62  @  26/12/2006 11:59:56
Dal mio punto di vista più bello ed avvincente di Memento, questo film è riuscito ad appassionarmi dal primo all'ultimo minuto. Direi impeccabile l'interpretazione di tutti (lascio un punto di domanda per la scialba Johansson di cui continuo a non capire il successo attuale...), veramente magistrale la regia. Ed anche Bowie, anche se ahimè invecchiatissimo, era perfetto nella parte...

ibrahimovic83  @  25/12/2006 22:38:02
Molto Bello davvero, uno dei miglior film degli ultimi anni, da vedere assolutamente trama stupenda mai banale gran finale. Un Capolavoro!!!

LLcoolMP  @  24/12/2006 20:39:57
Un 9 che va tutto per la trama, è davvero incredibile cosa si sono inventati!

Una cosa che non mi è chiara:

Ultima risposta 26/12/2006 20.48.12
mars.attack  @  24/12/2006 12:56:33
Sicuramente è uno di quei film difficili da assimilare e comprendere e, infatti, a uscita sala, tanti spettatori ne uscivano delusi..
a me invece è piaciuto, e parecchio pure!
certo, si fa molta fatica ad entrare nella storia, perchè la narrazione si svolge su 4 piani temporali differenti, ma non appena si riesce ad essere avvolti completamente dall'illusione ecco che il film diventa puro "prestigio"..

Regia splendida..ricostruzione storica grandiosa, ma soprattutto analisi introspettiva dei personaggi come se ne vedono raramente..
in tutto il film non si riesce a decidere se odiare Alfred o Robert, se sperare che l'ingegno del primo superi la teatralità del secondo o viceversa..
E' il tema del doppio analizzato in maniera così profonda e intensa da diventare ossessione...

Infine un commento sugli attori..: magnifici i due protagonisti che, non solo devono aver lavorato parecchio per imparare i trucchi da illusionisti, ma hanno anche compiuto un forte viaggio interiore per rappresentare personaggi così ricchi e complessi..
ECCELSO Cane che davvero regala una interpretazione da Oscar..
mi è piaciuta molto Sara, moglie di Alfred, e molto meno Scarlett che mi è sembrata un po' insipidina..

Un film quindi imperdibile, ma consigliato solo a chi non cerca nel cinema l'intrattenimento allo stato puro....

Ultima risposta 24/12/2006 21.21.03
Sandpipers  @  24/12/2006 11:54:22
Ben fatto, buona la storia e molto buona la regia di Nolan. La storia è svolta molto bene, senza cali di tensione e con discreti colpi di scena.

wuwazz  @  24/12/2006 11:25:58
Magnifico. La storia è bellissima e sviluppata in modo stupendo, le interpretazioni sono eccezionali, e la regia.... Bè davvero Nolan è uno dei migliori registi adesso in circolazione.

Forse il più bel film che ho visto negli ultimi anni

carmus  @  24/12/2006 09:25:46
Gran bel film, ricco di atmosfera e suspense fino all'ultima scena. Avrei dato anche un voto superiore se non fosse stato per alcune "forzature" ed almeno una grossa incongruenza (secondo me.....) alla fine del film

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  24/12/2006 04:35:14
Pellicola interessante e raffinata che esplora i complessi meandri della scissione dell'io, dell'ossessione, del sacrificio come tributo da pagare per il successo. I fratelli Nolan sfumano abilmente i confini fra realtà ed illusione, fra scienza e magia, fra prestigio ed arte.
Non ci si aspetti una pellicola d'intrattenimento, né un thriller, né un film d'azione. I ritmi sono a volte rarefatti, covano così come i personaggi covano i loro sentimenti per poi farli esplodere in pochi istanti. Il gioco di specchi messo in scena dai Nolan in realtà è abbastanza prevedibile, ma non delude. Proprio come in un gioco di prestigio, il film si presenta come opera di semplice fantasia ma si trasforma in un'acuta ed amara riflessione sulla vita e sulle pulsioni umane, una metafora asciutta e dura.

Vedi recensione.

Ultima risposta 26/12/2006 12.43.46
Quezar  @  24/12/2006 02:04:41
Deluso da Eragon, decido di rifarmi con questo film, attratto dalla storia che prometteva il trailer.....bhè...GRANDIOSO!
Finalmente un gran bel film, non ci si poteva aspettare altro da Nolan visto i precedenti :)

Però c'è una GROSSA falla nella sceneggiatura, spero che qualkuno me la smonti...

e poi un'altra domanda:

Ultima risposta 02/01/2007 23.31.18
Giulio422  @  24/12/2006 01:58:59
il film mi è piaciuto, e come dice il voto vale la pena vederlo,però non l ho trovato così geniale come altri. E' originale è vero, ma confuso e troppi colpi di scena rischiano di rovinarne la trama, mi riferisco proprio alla fine dove si perde il un p'ò il filo... cmq molto bravo Bale come attore, discreto jackman mentre non ne posso + di vedere Caine (fa sempre gli stessi attori da uomo saggio e conoscitore di tutto).

Ultima risposta 26/12/2006 11.34.27
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  23/12/2006 14:24:15
Il ritorno di Nolan al cinema e'uno degli avvenimenti migliori di questo blando natale 2006....un regista che fin dai tempi di Memento,fa dei giochi di specchi,dell'inganno del tempo e della manipolazione degli eventi la sua arma vincente.Colmo di notevoli caratteristiche tecnico-narrative,The Prestige e'un film che parla soprattutto di ossessioni,talvolta talmente estreme da portare i due protagonisti a una guerra mortale.

La prova di Nolan alla regia ankora una volta e'superlativa:efficace,avvincente e sempre in grado di gestire perfettamente i diversi piani spazio-temporali che articolano la narrazione con una caratterizzazione dei personaggi semplicemente perfetta e una sceneggiatura(scritta dal fratello)priva di sbavature.Bellissima anke la fotografia capace di cogliere perfettamente le atmosfere della Londra dell'800 e assolutamente staordinario il cast:Christian Bale e'un attore in continua crescita e pellicola dopo pellicola le sue prove diventano sempre piu'intense e interessanti mentre Hugh Jackman e'il vero mattatore della serata:il ruolo di Robert Angier rappresenta forse la sua miglior interpretazione in assoluto.

Anke se i risvolti finali risultano abbastanza prevedibili,la pellicola e'in grado di avvincere fino all'ultima scena:nessun calo di tensione,ritmo sempre altissimo e "spettacolo"assicurato nel vero e propio senso della parola.....

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/12/2006 12:54:54
film sorprendente, un intreccio abbastanza prevedibile (verso metà film si riesce a capire tutto) ma che comunque riesce ad incuriosirti per vedere come il regista gestirà le ultime scene! atmosfere cupe che non pesano alla visione, e una gran prova di jackman! devo dire che nolan mi convince sempre di più in ogni suo film... nn ci resta che aspettare il nuovo batman dunque! consigliatissimo!

Cleric Preston  @  23/12/2006 02:51:30
Sarà che adoro Bale come attore, ma questo per me è una delle sue migliori pellicole. Una Londra da "mondo di tenebra" della withewolf incornicia una sfida spietata tra due ossessioni che diventano incontrollabili.
Mirabile intreccio, azzeccate atmosfere a gran cast (solo la Johansson un pò sotto tono).
Unica, tremenda pecca nello spoiler.

Jotaro  @  23/12/2006 02:42:05
film raccontato in modo originale, splendidi gli attori(nn potevano fare di meglio)
mentre le atmosfere sono adeguate

volodaquila  @  22/12/2006 22:16:37
Nolan si conferma regista di gran valore, dopo pellicole come Memento, Insomnia e l'ultimo Batman...
Il film risulta molto scorrevole e gradevole, non annoia anche grazie alla lodevole sceneggiatura e all'aumentare della tensione col passare dei minuti, fino alle rivelazioni finali che sbrogliano l'intreccio della trama e che sono tuttavia abbastanza prevedibili, ma che lasciano soddisfatti.
Ottima prova di Jackman, Bale e Caine mentre la Johansson dimostra ancora una volta la sua scarsa recitazione e utilità scenica se non fosse per la sua innegabile bellezza.
Splendida fotografia, mirabili i giochi di luce, e una menzione all'atmosfera che si respira, cupa e quasi claustrofobica, come nei noir che si rispettino.

Vivamente consigliato, forse il migliore dei film sotto l'albero. Auguri.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 9

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulusamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimebanel e adamabeetlejuice beetlejuiceblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's curse
 NEW
cloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverinedivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2federer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiume
 NEW
il tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire bastal’amante dell'astronautala bambina segreta
 NEW
la bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame luna
making of
 NEW
maria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girl
 NEW
never let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della foresta
 NEW
papmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)quasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridge
 NEW
ricomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeriders
 NEW
the conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)
 NEW
transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermiglio
 NEW
volonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOASUNTAATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTBODKINCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIONIRICAPICCOLO GRANDE AARONRAISING VOICESSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEYUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

in sala

ANYWHERE ANYTIME