american gangster regia di Ridley Scott USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

american gangster (2007)

 Trailer Trailer AMERICAN GANGSTER

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AMERICAN GANGSTER

Titolo Originale: AMERICAN GANGSTER

RegiaRidley Scott

InterpretiDenzel Washington, Russell Crowe, Josh Brolin, Chiwetel Ejiofor, Carla Gugino, Ted Levine, John Hawkes, RZA

Durata: h 2.37
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Ridley Scott

•  Link al sito di AMERICAN GANGSTER

Trama del film American gangster

New York, primi anni '70. Frank Lucas ha trovato un ingegnoso stratagemma per importare dal sud-est asiatico la droga da spacciare ad Harlem: il carico scottante viene inserito nelle bare dei soldati americani morti nella guerra del Vietnam. L'incarico di sventare il traffico di stupefacenti viene assegnato al detective della narcotici Richie Robert che si vedrà costretto ad un alleanza con il malvivente Lucas per smascherare un gruppo di poliziotti corrotti che stanno intralciando le indagini...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,77 / 10 (434 voti)7,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su American gangster, 434 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 6  

bandafratelli  @  20/01/2008 21:00:07
   7 / 10
Allora...da dove comincio...E' sicuramente un buon film: bravi gli attori, specie quelli di minor rilievo; ogni scena è curata al meglio, buoni i dialoghi e la scenografia è idonea alla tipologia del film. Ma....Scott è un buon regista, non talentuoso; Washington sinceramente lo vedo meglio come buono; Russel Crowe è bravo nella sua parte ma non va oltre. Il film non coinvolge, non ha quel fascino dei capolavori che l'hanno preceduto. Ben lontano dal PADRINO, SCARFACE, QUEI BRAVI RAGAZZI etc...Comque da vedere.

Sestri Potente  @  20/01/2008 20:06:20
   10 / 10
E' già storia! Denzel Washington e Russell Crowe (sembra quasi che abbia preso la parte di Christian Bale in Quel treno per Yuma...) sfoggiano due incredibili interpretazioni in una storia costruita benissimo: Ridley Scott ci sa proprio fare! Comunque Il genere "gangster" è sempre molto affascinante, consiglio a tutti gli appassionati di andarlo a vedere.

amoreblu  @  20/01/2008 19:06:32
   9 / 10
Ottimo film su tutti i fronti. Devo dire che lo metto al pari di "The Departed" (che, va ricordato era un remake). Washington recita alla perfezione (anche in Inside Man di Spike Lee - da poliziotto - se l'era cavata alla grande) e riesce a farci entrare nella mente di Frank Lucas; grazie a lui ne capiamo punti di forza, debolezze, paure, vizi ... Russel Crowe nei panni del poliziotto apparentemente fesso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER rende bene, anche se alle volte per la sua ingenuità ricorda vagamente "A beautiful mind".
Per il resto il film riesce a farci immergere nel contesto di quegli anni, anche se forse, a livello di scenografia e costumi, si poteva dare di più.

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/01/2008 21.50.41
Visualizza / Rispondi al commento
steda  @  20/01/2008 17:56:13
   9 / 10
Film davvero molto bello!
complimenti alla regia e a Denzel e Russell come al solito da oscar.
Ve lo consiglio vivamente...

alfrar  @  20/01/2008 17:39:06
   7½ / 10
Tratto da una storia vera, il film risulta lineare nella sua trama, dove Washington-Crowe, senza pestarsi i piedi, si dividono perfettamente la scena a meta'.
Ottima la regia di Scott.
Consigliato a tutti!

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  20/01/2008 14:43:50
   8 / 10
A quanto pare è ancora possibile andare al cinema ed uscirne soddisfatti. La nuova pellicola di Scott ne è la prova. Più di due ore e mezza di completa immersione nella finzione cinematografica, non un punto morto che sia uno, nessuna caduta di stile e nessuna esagerazione che possa minare la credibilità e della storia e dei personaggi. Già, perchè quella di Crowe e Washington, completamente calati nella parte, è una prova perfetta; il primo in particolare dimostra di essere alquanto versatile, specie in considerazione del fatto che non troppi mesi fa, in Quel treno per Yuma, ha offerto una altrettanto ottima interpretazione nonostante interpretasse un ruolo del tutto distante dal Richie Roberts di questo American Gangster. Ad onor del vero, neanche gli altri attori si risparmiano, Armand Assante e Josh Brolin su tutti.

Soldi ben spesi, insomma. Andate a vederlo.

carrie  @  20/01/2008 13:24:29
   8 / 10
Davvero un bel film!!!
Finalmente sono uscita dal cinema contenta!
Certo non è "epico, ai livelli del padrino" come la locandina vuole insinuare, ma davvero un gran bel film. E' diretto perfettamente, bellissima fotografia, attori assolutamente in parte, molto bravi! Mi è piaciuto molto questo Boss sempre pieno di magnifica eleganza con tratti animaleschi interpretato da Washington. Bella l'ambientazione tra i neri di Harlem! si ha la sensazione piena di essere negli anni 70. Bella colonna sonora. Non mancano gli spunti dai grandi film di gangster.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Un bel film, fatto bene ma non proprio originale diciamo.
consigliato a prescindere.

giulymovie  @  20/01/2008 12:35:26
   9½ / 10
bellissimo!! ti fa restare incollato alla sedia fino alla fine del film!! e poi grandiosi denzel e russel.. assolutamente consigliato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  20/01/2008 12:35:11
   8½ / 10
Perfetto gangster movie come non se ne vedeva da tempo: ineccepibile sotto ogni punto di vista, orchestrato da un Ridley Scott che dimostra di essere ancora in grado di sfornare capolavori.
Il regista anglosassone riesce a tenerti incollato alla poltrona per due ore e mezza con una storia avvincente dove l'affascinante vita di Frank Lucas segue di pari passo la controversa guerra in Vietnam con tutti i suoi risvolti.

Oltre alle cose positive già citate in molti commenti, personalmente ho apprezzato molto la cura maniacale nel rappresentare i quartieri neri della New York dei 70's, attraverso la colonna sonora, l'abbigliamento, le acconciature e il colore della fotografia.

Non raggiunge voti più alti solo perchè è troppo debitore dei capolavori del genere ma rimane comunque un grande film da vedere assolutamente.

bellaluke  @  20/01/2008 11:10:16
   8 / 10
ottimo da vedere!

kasper^  @  20/01/2008 09:39:06
   8½ / 10
sarebbe stato 10 se nn si fossero visti tt quei microfoni in scena,x un capolavoro del genere nn può esistere!nel complesso film straordinario.grandissimo denzel washington!

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2008 12.00.03
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  20/01/2008 04:51:10
   8½ / 10
ogni tanto film di questo genere ci vogliono, anche se il genere ormai ha detto tutto da un bel po, eravamo rimasti con la Boston di Scorsese ed ora siamo a New York, e (cosa nuova) sono tutti negri, di fatti buona parte si svolge ad harleem.
Il film tratto da una storia vera è avvincente e girato in maniera perfetta, ottimo washington, un po meno crowe, e proprio l'attore preferito di scott, strappa troppe volte la scena al vero protagonista, come se i due avessero dovuto avere lo stesso numero di inquadrature.

il film ad ogni modo cerca anche di denunciare il problema sociale della tossicodipendenza, e anche se in maniera più blanda la guerra in vietnam

ottimo il montaggio



interessante ricordare che dovrebbe essere girato uno spin off televisivo su Nicky Barnes (qui interpretato da Cuba Gooding Jr) prodotta da Forest Whitaker

martymcfly  @  20/01/2008 01:30:34
   8½ / 10
Bellissimo!
Mi è davvero piaciuto e sono uscito dal cinema ben soddisfatto! due ore e mezza di bel cinema con due attori straordinari!
Chiariamo, il genere è ormai saturo e nessun regista riesce a fare più qualcosa di veramente innovativo! sulla locandina leggevo: Epico ai livelli del Padrino...mi pare una grande esagerazione! Perchè scomodare gli dei? non c'entra proprio niente con il Padrino! è un bel film, incentrato sulle storie dei due protagonisti che finiscono inevitabilmente per incrociarsi, un boss e un poliziotto, opposti solo nella funzione della loro vita.
Il film va avanti in maniera molto scorrevole ambientato nel periodo della guerra in Vietnam, ed è proprio la guerra a fare le fortune del boss interpretato da Washington, in una New York controllata da una Polizia corrottissima.
Inevitabile il paragone con The Departed, ebbene, a me è piaciuto molto di più American Gangster, l'ho trovato più credibile, realistico.
Bella la colonna sonora.
Non ho ancora visto il film Johnny Depp ma mi sa che per Denzel quest'anno potrebbe scapparci un Oscar per questa interpretazione!

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2008 11.58.00
Visualizza / Rispondi al commento
gerry78  @  20/01/2008 00:08:30
   8½ / 10
film assolutamente straordinario,girato con attenta maestria da scott che attraverso il percorso dei due protagonisti,crea una un filo conduttore con il quale lo spettatore,vive le due forti personalita' dei personaggi,che sono uno l'antitesi dell'altro....una nota di merito al supremo denzel washington,che assume una dimensione di superiorita' schiacciante,nei confronti del povero russel crowe....da vedere

phoenix74  @  19/01/2008 16:55:23
   8 / 10
gran film con ottime interpretazioni di due mostri sacri del cinema.

Consigliatissimo

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  19/01/2008 12:35:39
   7 / 10
è passato un anno dall'ultimo gangster movie americano, ed ora ci troviamo davanti ad una pellicola girata da un grandissimo regista che cerca di ripetere l'impresa di scorsese nella vittoria dell'oscar (anche se credo proprio che non gli riuscirà )!
il film è stilisticamente perfetto, con un denzel washington assolutamente coinvolgente, anche se non aggiunge nulla di nuovo al suo stile che abbiamo già potuto apprezzare in altri suoi film! crowe è più simpatico del solito, e questa per me è una piacevole sorpresa! colonna sonora puntigliosa e ben realizzata!
quello che non mi ha coinvolto invece è la trama, seppur tratta da una storia vera, l'ho trovata a tratti molto ripetitiva, senza alcun spunto di originalità!

inoltre non ho capito proprio il ruolo della bella carla gugino, poverina, starà in scena una decina di minuti! tutta la storia della vita privata di crowe quindi poteva essere omessa e il film forse ne avrebbe giovato!

scorsese 1 - scott 0

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2008 14.20.14
Visualizza / Rispondi al commento
johncrew  @  19/01/2008 11:40:15
   7 / 10
trama interessante, ambientazione e sceneggiatura perfetta, assolutamente da non perdere!
unica pecca: il microfono che pende dall'alto in certe scene...

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/01/2008 16.57.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  19/01/2008 11:36:11
   8½ / 10
Inspirato alla vera storia di Frank Lucas(boss della droga a Harlem negli anni 70),American Gangster rappresenta il miglior film di R.Scott da almeno 15 anni a questa parte:epico,diretto alla perfezione,valorizzato da una splendida fotografia livida e interpretato da una coppia di attori semplicemente devastante(da oscar Washington),immersi in scenografie e costumi da urlo...nessuna spettacolarizzazione dei fatti,zero eccessi ritmici,ma solo una ricostruzione fedele e veritiera,per quello che considero a tutti gli effetti l'unico gangster movie in grado di competere con i mostri sacri del passato(dal Padrino a Scarface passando per Quei Bravi Ragazzi e Carlito's).
Ottima la sceneggiatura,buona la caratterizzazione dei due protagonisti,perfetta e mai invadente la colonna sonora,fantastico il cast di contorno(vedi il bravissimo Josh Brolin)...unico neo il doppiaggio,a tratti semplicemente imbarazzante soprattutto per quanto riguarda Crowe.

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/01/2008 20.36.47
Visualizza / Rispondi al commento
Vegetable man  @  19/01/2008 11:04:28
   9 / 10
Un'epopea 'fiume', come quelle di una volta e come il genere prescrive...
Attori, regia e scenografie di livello; una visione che lascia pienamente soddisfatti.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  19/01/2008 11:00:16
   8½ / 10
Un film epico, splendidamente fotografato, con un Denzel Washington da Oscar, grandissimi Crowe e Brolin, ti fa uscire dalla sala pienamente soddisfatto. Si respira gli anni '70 come difficilmente sono riusciti a fare altre pellicole di genere, la regia è straordinaria nella sua semplicità (mai un virtuosismo che sia uno fine a sè stesso), il ritmo non conosce pause.
Assolutamente un film imperdibile.

slowdive  @  19/01/2008 10:17:26
   8 / 10
un ottimo film, lungo si, forse a tratti lento ma non da farti "distrarre", da 10 la ricostruzione dell'ambientazione anni '70, attori principali molto bravi, Denzel più di Russel, ma forse per il ruolo interpretato, gangster signorile elegantemente violento uno, poliziotto malandato che però cucca (con quei capelli come fa!!!???scherzo). Il declino di Lukas è la naturale parabola di un gangster che si ritrova sempre due nemici, altri aspiranti capi, e la polizia, dire che ciò è poco originale lo trovo errato, credo sia così che vadino le cose in quel tipo di vita. Il fenomeno droga è rappresentato nella massima crudezza, come giusto che sia, come la sporca l'immagine di personaggi dell'esercito USA e della polizia americana, contrapposta a quella pulita ma s****ta proprio perchè pulita. nel complesso, un ottimo film.

slint  @  19/01/2008 08:23:10
   9 / 10
come si fa a dire che è lungo? 2:30 ! bo!

comunque film ottimo,sicuramente il migliore uscito negli ultimi mesi..
avevo letto da qualche parte che era ai livelli del padrino,come immaginavo era una fesseria,ma merita comunque.

2 cose sole "stuccano un po" tutti i buchi che fanno vedere,e tutti i "6 un amico"

edo88  @  19/01/2008 02:13:27
   9 / 10
Sì, Washington è DAVVERO fenomenale.
ADORO le sue espressioni quando è serio da chi la sa lunga (vedi all'inizio, soprattutto), con la palpebra mezza abbassata.
E la continua masticazione del chewing-gum è ipnotica.
Perfetta interpretazione. Una delle sue tre migliori, sicuramente.

Il film nel complesso è un ottimo thriller-mafia movie, ma che non si arrivi a paragonarlo a Il Padrino, per l'amor di chi so io.
E' lungo (a tratti lentino), è costruito bene, i personaggi sono interessanti e la storia pure, ma non spicca sicuramente di originalità (anzi, è il difetto maggiore).

9 è il massimo che mi sento di dargli.
Russel Crowe, forse per il personaggio un po' monocorde, sembra sottotono rispetto al suo solito. Ma anche così colpisce.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento gabriele771  @  19/01/2008 01:38:21
   10 / 10
degno successore del padrino... epico, geniale in tutto.
bella la fine.
bravi gli attori.
epica la storia.
belli i dialoghi.

se non lo vedete vi fate un grande dispetto... miglior film che abbia mai visto al cinema in sti tempi senza dubbio...

ComfortablyNumb  @  19/01/2008 00:34:13
   9 / 10
Che dire,il film è eccellente.
Molto lungo,ma spero questo non sia un dato negativo quando si parla di un buon film.
Ogni 10 minuti poi ti rendi conto che dietro (ma anche davanti) la macchina da presa non c'è certo uno qualunque.
Cast e regia larger than life.
Consigliatissimo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2008 13.52.25
Visualizza / Rispondi al commento
Marenco  @  18/01/2008 23:43:34
   8 / 10
Filmone. Al di sopra della media. Un pò lungo, forse. Avrei tagliato molte scene inutili e dato piu' consistenza alle scene d'azione che sono francamente sporadiche.
Molto simile nella struttura e nello svolgimento a "Heat" di Michael Mann.. I miei amici si aspettavano di più dato il trailer e la pubblicità...
Comunque ripeto è un film che si lascia vedere e che merita in ogni caso una rigorosa visione in fascia pomeridiana!!

Jack Burton  @  18/01/2008 12:43:51
   7½ / 10
finalmente un altro film sui gangster! era da un po che nn ne facevano più...
A parte il fatto che secondo me dovrebbero bandirli perché non se ne può più, devo ammettere che questo, un pizzico di originalità, ce l'ha. forse dato dal protagonista che non è il solito mafioso italiano, oppure dal poliziotto inpersonato da crowe che mi piace sempre di più come attore.
gli spunti presi dai vari padrini, scarface ecc si notano facilmente, ma comunque anche se lo ho trovato un pelo pesantino merita a pieno di essere visto.

El Piccio  @  02/01/2008 17:42:14
   8½ / 10
L'ho visto in Inglese ed è un bel film, nonostante il genero sia ormai quasi saturo...

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2008 18.23.22
Visualizza / Rispondi al commento
Schmitt  @  29/12/2007 11:50:19
   10 / 10
Ottimo film cn la presenza di 2 attori fenomenali cn anni di esperienza alle spalle.
Good man
chek it out

Almirante  @  28/12/2007 14:09:02
   8 / 10
da vedere in lingua originale (come ho fatto io)

scott ci propone nuovamente un film di grande qualità. la regia è perfetta, amalgamata con un azzeccatissima colonna sonora. Prova magistrale di denzel (forse alla sua miglior interpretazione).
russel crowe in versione sovrappeso ma cmq efficace nel ruolo del poliziotto incorruttibile.
il film pur durando più di due ore non annoia mai e ti tiene incollato allo schermo.
l'unico lato negativo è che non vi sia alcun elemento innovativo: lo scontro tra bene e male (alla scorsese) tiene banco e numerosi sono i richiami a scarface a cui il regista sicuramente si ispira.
ma a parte questo il film vale veramente la pena

debaser  @  08/12/2007 08:48:42
   7 / 10
Il film non brilla certo di originalità visto che copia a tutto andare da Scarface, Il Padrino ed altri gangster movie con l'ennesima contrapposizione tra il bene ed il male. Buonissima la recitazione di Denzel Washington decisamente peggiore quella di un Russel Crowe in sovrappeso il cui personaggio sembra più una caricatura. Di certo non un capolavoro ma un discreto film la cui eccessiva lunghezza finisce per penalizzarlo,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gianmaria  @  02/12/2007 16:55:18
   9½ / 10
Ho avuto la fortuna, visto che abito a Sorrento, di vedere questo film in Anteprima alle "Giornate professionali di Cinema" in italiano. "American Gangster", è un film bellissimo, diretto magistralmente dal mito Ridley Scott e interpretato benissimo da Denzel Washington e da Russell Crowe. Il punto forte del film è sicuramente la struttura narrativa e racconta benissimo il mondo dei Gangster. Un film violento ma allo stesso tempo molto malinconico e sensibile e queste caratteristiche ricordano molto il capolavoro "Il Padrino" di F. F. Coppola. Non merita un 10 perchè la storia non spicca sicuramente di originalità, ma un 9 e mezzo è sicuramente il voto più adatto.
Bellissimo, andatelo a vedere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  06/11/2007 23:21:59
   9 / 10
eh sì, ridley scott ha fatto decisamente 'il filmone' con questa sua ultima fatica.
gangster movie praticamente perfetto, a cui non metto il massimo dei voti solo perchè non c'è molto di particolarmente nuovo o fresco che dia nuova linfa al genere, ma per chi come me stravede per i vari scarface, blow, city of god e co. questo è un must see.
denzel washington straripante, una delle migliori prove dell'anno.

4 risposte al commento
Ultima risposta 29/12/2007 12.53.40
Visualizza / Rispondi al commento
alessiogala  @  05/11/2007 00:21:52
   8½ / 10
l'ho visto in inglese e mi sembra abbastanza bello come film anche se c'ho capito poco

3 risposte al commento
Ultima risposta 21/01/2008 14.51.03
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 6  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoi100 di questi anni
 NEW
30 notti con il mio exa complete unknowna different mana real paina working manal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraanujaattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juiceciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
cloudcome se non ci fosse un domani (2025)companiondeath of a unicorndi noi 4diciannovediva futuradog mandove osano le cicognedreams
 NEW
drop - accetta o rifiutaduse, the greateste poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgetemilia perezeyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofatti vederefiume o morte!follementeg20gen_
 NEW
generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tell
 NEW
guida pratica per insegnantihello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretichokage - ombra di fuocohollandi am martin parri colori dell'anima - the colors within
 NEW
i peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil mestiere di vivereil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil mio giardino persianoil nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimio non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoio ti conoscoitaca - il ritorno
 NEW
kaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandi
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'albero (2025)le assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americano
 NEW
love (2024)luce (2024)l'ultima sfida (2025)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
moon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e lorononostante
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentioperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presenceprophecypuan - il professore
 NEW
queerricardito lo squalo?scissione - stagione 2sconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmsons (2025)sotto le fogliestrange darlingthe alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe brutalistthe calendar killerthe chosen - ultima cenathe girl with the needlethe last showgirlthe monkeythe opera! - arie per un'eclissithe shrouds - segreti sepolti
 HOT
the substancethe woman in the yardtornando a esttoys - giocattoli alla riscossatu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbagliovoci di poterew muozzart!wolf man

1060527 commenti su 51987 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIBI PERFETTOAMERICA PAESE DI DIOAMICHE: ANDIAMO ALLA FESTAAVICII - I'M TIMAVICII: TRUE STORIESBLOODBATH AT PINKY HIGH: PART 1BLOODBATH AT PINKY HIGH: PART 2CITY RATSCORMAN'S WORLD: EXPLOITS OF A HOLLYWOOD REBELDAVID (1988)DICK JOHNSON E' MORTOGLI UOMINI NON POSSONO ESSERE VIOLENTATII BAMBINI DEL TRENOI RIVOLTOSI DI BOSTONIL BRACCIALE DELL'AMOREIL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIIL MOSTRO DEL MUSEO DELLE CEREKAIKAN ONANIE: NIIZUMA-HENLA STRADA DELLA RAPINAL'ASSASSINO DELLA DOMENICAMECHANICAL VIOLATOR HAKAIDERMEGALOPOLIS (2008)MONSTER FROM THE OCEAN FLOORMURDER ON D.STREETNATI PER UCCIDEREPERSONE PERBENETHE DEADLY CAMPTHE DIARY (2024)THE LAST: NARUTO THE MOVIETHE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRATHREE DAYS OF A BLIND GIRLTRADITO A MORTETRAGICO RITORNO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net