resident evil: extinction regia di Russell Mulcahy USA, Francia, Australia, Gran Bretagna 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

resident evil: extinction (2007)

 Trailer Trailer RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: EXTINCTION

RegiaRussell Mulcahy

InterpretiMilla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen, Mike Epps, Spencer Locke, Ashanti, Gary Hudson

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA, Francia, Australia, Gran Bretagna 2007
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Russell Mulcahy

•  Link al sito di RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Trama del film Resident evil: extinction

Dopo che il letale virus conosciuto come "T-Virus", ha quasi spazzato via la vita sulla terra, alcuni sopravvissuti alla tragedia di Raccoon City, cercano di raggiungere l'Alaska, dove i pericoli per la loro vita sono inferiori in quanto la presenza di non-morti é decisamente inferiore. A questo gruppo si unisce Alice, che ha acquisito poteri e sensi superiori ad un normale essere umano, dopo essere stata sottoposta ad alcuni esperimenti di biogenetica dalla Umbrella Corporation...

Film collegati a RESIDENT EVIL: EXTINCTION

 •  RESIDENT EVIL, 2002
 •  RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE, 2004
 •  RESIDENT EVIL: DEGENERATION, 2007
 •  RESIDENT EVIL: AFTERLIFE, 2010
 •  RESIDENT EVIL: RETRIBUTION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,29 / 10 (191 voti)6,29Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Resident evil: extinction, 191 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

cammas  @  17/10/2007 15:56:30
   7½ / 10
personalmente l'ho trovato più bello del secondo episodio. c'è molta più azione e lo scenario è più avvincente. per gli amanti di questa saga, consiglio vivamente di andarlo a vedere. ho letto da qualche parte che già sono al lavoro per un 4 episodio.

sildino77  @  17/10/2007 09:42:47
   6 / 10
Man mano che dal primo film a questo ci si sposta spazi aperti il film perde un po del suo cupo fascino. soprattutto riguardante la suspence dovuta al fatto che da un angolo buio sbuchi un non-morto o qualche altra bestia da laboratorio. Fondamentalmente niente di nuovo dai precedenti, merita la sufficienza soprattutto grazie a LEI (non la nomino sennò mi diviene barzocco!)

wblink  @  17/10/2007 01:50:41
   7 / 10
non ai livelli del primo, ma decisamente migliore del secondo..... bellissime scene....e azione continua.....non annoia mai.....da vedere

ilcannibale  @  16/10/2007 23:42:21
   6½ / 10
Non male, anche se, almeno 6 punti di 6,5 vanno a quanto siano belle le presenze femminili nel film, non male come azione, però un po' deludente la fine. Spero che ci sia un seguito.

LAMENTO  @  16/10/2007 21:39:39
   6 / 10
Allora diciamola tutta,se non ci fosse la Milla questo film sarebbe stato da insufficienza sicura.
Sinceramente ho trovato il film prevedibile e per niente capace di stupire.
Io sono un amante di tutto ciò che è "ZOMBI" al punto da avere i films di Romero in ogni versione possibile,per questo motivo da amante del videogame mi sono avvicinato al film Resident Evil.
Il primo secondo me è il peggiore (non me ne vogliate tutti voi che lo apprezzate)
Il secondo mi è piaciuto per la bella somiglianza al gioco e la Guillory (Si scrive cosi?)
Questo è una citazione dall'inizio alla fine e forse proprio per quEsto sa di "Già visto" e non sorprende.
Cè Romero (scena della fotocamera )
Cè L'Alba dei morti viventi piu recente (Scena nei camion trasformati tipo A-TEAM che schiacciano tutto)
I Corvi ...etc etc

Insomma menomale che Milla è terribilmente affascinante e fa venire voglia di guardarselo,altrimenti come detto da BOCCIARE sicuramente.
La scusa degli effetti bruttini perche avevano pochi soldi non regge.
Il primo Saw realizzato da 2 ragazzini è stato un film a basso costo,ma ***** se era un film pieno di tensione e soprattutto sorprendente.....
Diamo fiducia nel 4 RE e speriamo che sony invece di perdersi nella pubblicità al VAio si concentri sul film e cerchi sceneggiatori e registi con mente piu attuale.

PS: A chi dice che è meglio del Romero attuale beh....non cè paragone dai!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  16/10/2007 13:16:32
   6½ / 10
Terzo sequel di una brutta saga, partita da Anderson e finita qui nelle mani di Russel Mulchay, il regista australiano del primo Highlander.
E' indubbiamente divertente e sorprende per il fatto di essere ambientata quasi tutta in esterni (a parte il deludente finale), in mezzo al deserto.
Mulchay, che nelle praterie australiane aveva diretto un piccolo cult come "Razorback", tenta la carta del post-atomico, nel deserto del Nevada, stile "Mad max" per indenderci, con una eroina dotata però di poteri suprannaturali (e questa è la cosa brutta).

Comunque è innegabilmente divertente, pieno di effetti speciali da antologia e con un paio di belle sequenze: Las Vegas "ripresa" dal deserto, e la scena degli uccelli infetti, riuscitissima.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/10/2007 16.10.03
Visualizza / Rispondi al commento
$moker  @  16/10/2007 11:15:46
   10 / 10
Premetto che amo il genere e la Milla, ho trovato questo film spettacolare. Stupende le scene di azione , lo andrei a rivedere altre 10 volte,forse esagero ma è quello che penso realmente. Il migliore della saga. (anche il primo però nn era da meno)

lo consiglio a tutti gli amanti del genere


Ho pensato a qualche difetto a lungo e ho trovato solo 2 piccoli particolari:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento click  @  16/10/2007 01:14:07
   7 / 10
Veramente una bella sorpresa. dopo il passo falso del secondo capitolo mi aspettavo un'altra boiatona, e invece ne esce un film forse anche migliore del capostipite e con niente da invidiare all'ultimo Romero. L'atmosfera western è fantastica, i morti viventi sono realizzati molto bene, le scene d'azione sono frenetiche. La sequenza dei corvi è molto affascinante, e Las Vegas sotterrata dalla sabbia è inquietante. Milla in******* più che mai e (purtroppo qui c'è il punto debole del film) comincia a manifestare poteri soprannaturali. Fantastica la scena finale, ma se nel quarto dovessero riprenderla, gli serviranno fior fior di soldi per realizzare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

giumig  @  15/10/2007 22:50:10
   4½ / 10
Lo ammetto, non mi sono piaciuti i primi due, ma essendomi avvicinato da poco al videogioco ho deciso di dare un'altra opportunità a Resident Evil, Inutile dirlo, ancora delusione. E' difficile annoiarsi in un film d'azione e questo ci riesce, trama bambinesca e scontatissima, combattimenti frettolosi, effetti speciali da serie b. PEccato.

ragno  @  15/10/2007 19:00:31
   6½ / 10
Non male...meglio del secondo ma peggiore del primo,la musica e veramente azeccata che riprende il tema del primo. la trama poteva essere un pò piu ispirata ma non lamentiamoci (di questi tempi poi...),se siete dei fan di film sugli zombi e trame catastrofiche...bè correte a guardarlo!

Max78  @  15/10/2007 16:50:17
   5½ / 10
Bah insomma con tutti gli zombie movie in sala in questo periodo (Planet Terror,28 settimane dopo) tra tutti questo è sicuramente il peggiore .......

La trama non è da buttare anzi concedeva sviluppi interessanti , mondo postapocalittico invaso da non morti , e qualche superstite a lottare per la sopravvivenza .......

il punto è che il film è abbastanza stupidotto , banale a parte qualche rara occasione non offre nulla di nuovo .

Ok è un film tratto da un videogame (di cui tra l'altro sono appassionato)
però non si può chiudere un'occhio e far finta che sia fico.............quando è prossimo alla ciofeca.

Da vedere solo per i fans di Milla ............. il primo rimane il migliore (anche se non è un granchè).

Rand  @  15/10/2007 14:50:07
   6 / 10
Il film poteva essere migliore degli altri due,e invece...
un regista semi fallito come Russel Mulcahy messo li su commissione,non trova di meglio che citare,Romero su tutti,poi sinceramente Ashanti che ci sta a fare? Cioè è vero che l'occhio vuole la sua parte,ma qui si esagera,le ragazze del convoglio sembrano appena uscite da un istituto di bellezza,sono truccate!In pieno deserto,con poca acqua!Ma fammi il piacere!Dove è finito il buonsenso?Poi degli zombi che non buttano giù una recinzione! Ridicolo!Si vede anche che il budget non era propio abbondante,va be la Sony segue una politica su certe pellicole che non condivido.In certe scene il film è accettabile,ma c'è poca tensione,il regista va avanti a citazioni che un po stufano.Che ci vuole a creare qualche situazione originale?Ultima puntualizzazione,se la benzina sta finendo,come fai a fare avanti e indietro,prima Las Vegas e poi all'alveare,e una stonzata!
Il primo film era decisamente superiore,tranne per il finale con l'Hunter in Cg che faceva pena,il secondo non ho avuto il coraggio di vederlo,ho saputo che era orribile,il terzo in parte si salva,come sara il quarto?Non oso immaginarlo..
Se ve lo affittate quando esce risparmiate i soldi del biglietto è un consiglio da amico.

SlevinKelevra  @  15/10/2007 11:08:26
   6 / 10
La premessa di essere fan del videogioco è d'obbligo, detto questo al film mi è piaciuto abbastanza, non mi ha esaltato ma mi ha tenuto compagnia per un'oretta e mezza. La trama non è male e mi piace l'idea dell'involuzione del mondo: gli umani rimasti tornano nomadi, come nell'antichità, contrapposti ai responsabile dell'umbrella corp., che vivono in "alveari tecnologicamente avanzati". Milla è fantastica, e mi appaga la sua inesauribile forza.
Bisogna dire però che nella trama e nello svolgimento c'è molta, troppa fretta.. Con un salto temporale di 5 anni il virus ha già contagiato il mondo intero.. Un po pochino.. Inoltre non vedo come in un misero lustro, la terra sia potuta diventare una sorta di deserto infinito, che tralaltro ricorda molto le ambientazioni post-atomiche di Ken il guerriero. Mi hanno fatto ridere gli zombie fermi davanti alla rete del complesso Umbrella, incapaci di oltrepassarlo.
Manca anche un pizzico di originalità: non c'è una situazione nuova, imprevista, il solito "buono" che mette a repentaglio la vita degli altri pur sapendo che si trasformerà, la solita eroina tutta grinta e potere che poi si scopre fragile come gli altri.. Stereotipi che non disdegno solo se accompagnati da figure più bizzarre e studiate.
La morte del Boss finale è un tantino patetica e sbrigativa, sicuramente tirata via..
Il film tutto sommato ha un buon ritmo, anche se manca di reali colpi di scena, non basterà un cavo che emette scintille a farmi sobbalzare dalla sedia.. La tensione è un po quella che manca.. Poi quando arriva la bellissima Milla, ogni zombie è già spacciato.. Nel secondo almeno c'era Nemesis che la metteva in apprensione.
In definitiva è un film per "bambinetti", interessante comunque per chi ha giocato per anni a R.E. e di salti sulla sedia ne ha fatti..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

slevin  @  15/10/2007 09:22:23
   5 / 10
Lo attendevo questo film...lo attendevo da molto tempo...e finalmente arriva anche in Italia...

Il virus T si è propagato in tutto il mondo...Sono pochi i sopravvissuti che sono nomadi...Vagano da un posto all'altro per sfuggire ai non morti...Il mondo è uno scenario apocalittico...

Alice ormai ha ormai poteri al limite del sopportabile...Le mancono solo i capelli biondi e sarebbe un perfetto sayan...Claire è insopportabile...e ho trovato una certa somiglianza tra oded fehr e nicolas cage...e non parlo solo del doppiatore....

Ma a parte gli scherzi quello che manca al film è l'ambientazione claustrofobica del primo ma che c'era anche nel socondo...Qui quel senso di claustrofobia nn c'è mai...Sono poche le scene che si salvano in tutto il film

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per finire: una delusione per me!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  14/10/2007 16:23:33
   7½ / 10
bellissimo il film,bellissimi i paesaggi (sopratutto las vegas) e molto bona milla!il mostricciatolo alla fine credo che sia il mostro del primo resident evil per play station 1.un po banalotto quando fa vedere che gli zombie sono capaci a usare fotocamera e cellulare,anche se simpatico sotto un certo aspetto.questo film ricalca un po il videogioco,dopo che il secondo era andato un po a farsi friggere.chi ama la saga di sicuro gli piacerà,invece chi non lo conosce non credo che lo troverà un film bello.ciao a tutti

asile1  @  14/10/2007 12:48:28
   8 / 10
Bello come i 2 precedenti,ci sono alcune cose molto strane tipo xke nn ci sono zombie di notte mah.. !
Troppo tempo passa dalla fine del secondo all'inizio del terzo,un buco troppo enorme! ! !
Cmq x me merita la visione se vi piace saltare di poltrona (2-3 volte lho fatto) e se siete come me amanti della saga RE o di Milla,ke non e' bellissima ma e' sexy da morire...

nikebat  @  14/10/2007 12:19:05
   7½ / 10
Molto bello. Non delude gli amanti del videogioco.
Nella graduatoria viene dopo il primo e prima del secondo.

Però, a mio parere, ci sono troppi buchi: il grosso distacco nella serie di eventi dalla fine del secondo episodio e diverse cose rimaste in sospeso.

Domanda spontanea:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

clark kent 83mm  @  14/10/2007 03:41:11
   7 / 10
a me e' piaciuto davvero' tanto...

rox special  @  14/10/2007 03:07:19
   5½ / 10
Ed eccoci arrivati al terzo (e ultimo?) capitolo cinematografico di una delle saghe più famose del mondo playstation.
I primi due episodi erano un pappone divertente. Questo inizia un po' ad arrancare con tantissimi personaggi, tutti mal caratterizzati, e una punta di sentimentalismo che si poteva tranquillamente evitare. Un punto in meno anche alle ambientazioni. Preferivo quelle claustrofobiche del primo episodio.
Tuttavia ho apprezzato le varie citazioni sparse nella pellicola (da Uccelli di Hitchcock al Giorno degli Zombi di Romero) e mi è piaciuta molto la fotografia.
Non occorre infine menzionare la consueta spettacolarità delle scene di combattimento.
Tutto sommato un filmetto guardabile se siete (come me) fan del videogioco...

bloodyhand  @  14/10/2007 00:26:38
   6½ / 10
premetto ke ho finito tutti i capitoli della saga resident evil sulla play (dall 1 al 4 compreso il code veronica) e ke la saga platform m ha appassionato .... detto questo il film secondo me e il migliore dei tre capitoliu finora fatti , ma diciamo ke e un film medio e nulkla d piu .... certe situazioni banali ... e trama nn molto modellata ... io direi un 6.5 .. nulla d piu ... se amate la serie per play o computer ve lo consiglio....

stegil  @  13/10/2007 23:33:35
   7½ / 10
Per me che adoro la saga su Playstation di Resident Evil e la Milla, il film è stato uno spasso, anche se manca sempre qualcosa nella trama che dia più souspence.
Belle le ambientazioni, i cani, gli uccelli...
Comunque merita...

Living Dead  @  13/10/2007 20:13:00
   7½ / 10
Mai come in questo periodo gli zombi hanno infestato gli schermi (vedi Planet Terror e 28 settimane dopo). Innanzi tutt devo dire che la serie di Resident Evil è uno dei miei numerosissimi scheletri nell'armadio; sarà forse perchè ho adorato la serie videoludica. Nonostante sia rispauto che il film non ha nulla a che fare con il videogame se non alcuni personaggi, RE Extinction ha mantenuto le mie aspettative. Il cambio di regia se vede e anche pur non essendo niente di eccezionale è perfettamente funzionale al film. Non ci sono grandissime novità se non l'ottima ambientazione, per il resto c'è sempre la Gnoccovich che salta, squarta e s'incazza. Tra rimandi hitchcockiani e romeriani (una scena rimanda a Bub di Day of the dead) il film svolge il suo compito in quanto 3° capitolo di una saga horror/action di serie B. Se cercate puro svago questo film è l'ideale altrimenti astenersi ovviamente.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  13/10/2007 12:46:27
   3½ / 10
questo film non ha assolutamente nulla: sceneggiatura elementare a dir poco, dialoghi ridicoli, un 'cattivo' che pure un bambino di 6 anni poteva inventarselo e un cast mediocre! alcune scene sono carine (come quella degli uccelli, o l'attacco degli zombie nel deserto) ma per il resto nulla di più! purtroppo non mi è proprio piaciuto, anche se ero andato al cinema con le intenzioni migliori! peccato!

3 risposte al commento
Ultima risposta 14/10/2007 21.56.55
Visualizza / Rispondi al commento
Alexd87  @  13/10/2007 10:58:37
   7½ / 10
Che dire.... il film nel suo complesso è stato un ottimo film, nel suo genere, e sicuramente è il migliore dei tre capitoli... però oltre ad avere i suoi Pro ha anche dei contro... insomma come possiamo benissimo notare questo è sicuramente il RE più simile al gioco, abbiamo scene più di tensione con salti su poltrona, abbiamo cani/corvi//zombie classici e zombie alla RE4... abbiamo persino il "boss finale"... insomma adattamento perfetto... Milla Jovovich e la sua Alice son diventate sempre più magnifiche... anche a livello storia è sicuramente quello sviluppato meglio, anche se, e qui arrivano i contro, ci son troppe lacune... insomma:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
inoltre che fine hanno fatto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER cioè non vi è alcun accenno, a malapena sembra come se le due non son neppure mai esistite... e quale sarebbe poi l'utilità di Wesker? Per non parlare di come è stata trasformata in peggio Claire Redfield... insomma Claire è una ragazza coraggiosa, ma non è così superba, antipatica e "leader"... cioè dai si rispecchiava di più in Claire la ragazzina K-Mart (questo personaggio mi è piaciuto decisamente di più)...
Per il resto il film è una bomba, che non va assolutamente perso, se non fosse per quelle troppe lacune, e spero che faccian realmente il quarto episodio, sarebbe un Resident Evil perfetto! Per ora resta il miglior Resident Evil, peccato però perchè poteva essere ancora migliore!
PS: per chi non lo sapesse il Cowboy che spara da sopra la torre Eiffel è Linden Ashby, il mitico Johnny Cage del film Mortal Kombat (MK rox!!!!)

Brescio  @  13/10/2007 10:05:04
   7½ / 10
Molto meglio del secondo...Una buona trama. L'agilità e la cattiveria con cui combatte Milla è affascinante!!! Bello bello bello!!! Pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo...ma mi sbagliavo!

Saifer  @  13/10/2007 08:35:24
   7 / 10
buon film, senza esagerare, non mi sarei aspettato di meglio, azioni magari un po' confuse ma una milla che sa il fatto suo, originale e veloce, vedetelo

alesfaer  @  13/10/2007 02:02:32
   5 / 10
NON HO PAGATO GRAZIE A SWIFFER...ma che sfacelo. ma come, nessun istinto di sopravvivenza negli umani e milla ke diventa prima nio di matrix e poi anke 1 supersayan...ke boiata. il 5 è solo x rispetto...
nn oso immaginare il 4° episodio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

justin81x  @  13/10/2007 01:45:40
   8 / 10
bellissimo film!!
la jovovich è un fenomeno...ed è pure bona!! :-)
sappiate che usciranno altri 2 resident evil nei prossimi anni..
la guerra contro la Umbrella Corporation non è ancora finita!!!!

andate a vederlo mi raccomando!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/10/2007 11.35.21
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  13/10/2007 01:19:24
   6 / 10
Nuova ambientazione. Però stavolta è cambiato tutto:, : Alice ormai combatte come Goku di Dragon Ball; Alice è diventata un x-men; gli zombie hanno imparato a usare la fotocamera digitale; il virus si è diffuso anche tra i pennuti; Alice ha raggiunto la quota record delle "quindici parole" pronunciate nella saga di resident evil! Gli unici che sono rimasti sempre incazzati sono i dobermann. E noi, naturalmente, che ce lo andiamo ancora a vedere. A parte gli scherzi...c'è una scena in omaggio a Hitchcock, che poverino si sarà rivoltato nella tomba (vabbè che ci sarà abituato). Cmq la scena è molto bella. Per il resto mi auguro che Alice torni nel Paese delle Meraviglie...ma la vedo dura! Infatti Alice, questa specie di supersayan che veste Rosso Valentino, non muore! Chissà dove sarà ambientato il prossimo! Forse nella Londra Vittoriana? O a Gardaland? ARIDATECE SIGOURNEY WEAVER!

luca2012  @  12/10/2007 23:06:29
   6½ / 10
Non mancano di certo le sequenze entusiasmanti, ma direi che in generale questo terzo episodio è meno riuscito del secondo, il quale a sua volta non era al livello del primo. Ma mille volte meglio questo di Land of the dead.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  12/10/2007 22:53:26
   7 / 10
Prima di commentare il film voglio dire una cosa: Milla Jovovich è l'attrice più sexy e incantevole di questi tempi.Il film non propone nulla di nuovo:capriole a volontà,morsi a destra e manca,insomma tutto già visto,ma in una nuova ambientazione,ci sono alcune scene davvero notevoli,con effetti speciali di alto livello.Se vi sono piaciuti i primi due capitoli,rimarrete soddisfatti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net