la vita e' meravigliosa regia di Frank Capra USA 1946
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la vita e' meravigliosa (1946)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA VITA E' MERAVIGLIOSA

Titolo Originale: IT'S A WONDERFUL LIFE

RegiaFrank Capra

InterpretiJames Stewart, Donna Reed, Lionel Barrymore, Thomas Mitchell, Henry Travers, Beulah Bondi, Frank Faylen, Ward Bond, Gloria Grahame, H.B. Warner, Frank Albertson, Todd Karns, Samuel S. Hinds, Mary Treen, Virginia Patton, Charles Williams, Sarah Edwards, William Edmunds, Lillian Randolph, Argentina Brunetti, Robert J. Anderson, Ronnie Ralph, Jean Gale, Jeanine Ann Roose, Danny Mummert, Georgie Nokes, Sheldon Leonard, Frank Hagney, Ray Walker, Charles Lane, Edward Keane, Carol Coombs

Durata: h 2.10
NazionalitàUSA 1946
Generedrammatico
Tratto dal libro "La vita è meravigliosa" di Philip Van Doren Stern
Al cinema nel Settembre 1946

•  Altri film di Frank Capra

Trama del film La vita e' meravigliosa

George Bailey ha vissuto una vita di sacrificio per il bene della sua famiglia e della sua città: un Natale, però, i suoi affari improvvisamente precipitano, i problemi lo sommergono, e sta per gettarsi nel fiume. Ma un angelo interviene...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,58 / 10 (131 voti)8,58Grafico
Miglior regista (Frank Capra)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior regista (Frank Capra)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La vita e' meravigliosa, 131 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

j.ascia  @  06/03/2007 14:16:13
   7 / 10
tutto questo entusiasmo poi non lo capisco, però indubbiamente un bel film.

davil  @  05/03/2007 14:50:08
   10 / 10
ci sarà anche della retorica e del buonismo, ma questo film nella sua semplicità è bellissimo e commuove per il suo significato che non è così banale come sembra. Non credevo che james stewart fosse così bravo

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  26/02/2007 23:41:47
   8½ / 10
Dolcissima favola raccontata da Frank Capra.
Un bellissimo racconto che poggia su una solida ed attenta sceneggiatura, andando a tratteggiare la vita di un uomo che, nel suo maggiore momento di sconforto e per fatalità del destino, si trova ad incontrare il proprio angelo custode ..cosa accadrebbe agli altri individui se non si fosse mai nati..? ..così la storia ci mostra come la vita di ciascun individuo è legata a quella degli altri, e le scelte che ognuno fa ricadono inevitabilmente anche sulle persona che ci sono vicine ..per cui niente potrebbe essere più come prima.
L’ottima costruzione dei personaggi, il buon ritmo nella narrazione, la delicatezza dei dialoghi, le bellissime scene iniziali e l’altrettanta ottima chiusura, rendono davvero immortale questo capolavoro del cinema americano degli anni ’40 ..molte originali idee presenti in questa pellicola saranno riprese, negli anni successivi, da tantissimi altri ottimi registi (se pur con alterne fortune, basti pensare a “Ritorno al futuro”,” S.o.s. Fantasmi” ecc.).
Racconto certamente intriso di buoni sentimenti che, però, fa trasparire anche quel senso amaro di fondo, che induce ad una attenta riflessione sul vero senso dell’esistenza umana ..il film è fatto di momenti dolci ma anche amari, tragici e sereni, scansonati e riflessivi, esattamente come la vita di ognuno ..una vita che, se pur in certi periodi potrebbe apparire difficile, può tornare ad essere meravigliosa, ma questo solo quando non venga più perso di vista il proprio cammino e ciò che si è costruito (in termini di affetti, sentimenti, ideali), e si tengano ben saldi quei valori di fondo che rappresentano poi la vera base per costruire una esistenza felice.
Magnifica l’interpretazione del protagonista James Stewart, certamente in una delle sue migliori performance recitative.. grande la regia del maestro italo-americano Frank Capra, sempre attento ad attribuire, oltre che una pregevolezza nella forma, anche un valore umano, sociale e morale alle proprie opere.
Il film di Natale per eccellenza, uno dei capolavori del cinema sentimentale di tutti i tempi ..tutti dovrebbero vederla almeno una volta nella vita!

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/07/2008 20.28.47
Visualizza / Rispondi al commento
science fiction  @  12/02/2007 17:11:10
   8½ / 10
Il film è meraviglioso...

Invia una mail all'autore del commento emmepi8  @  24/01/2007 12:15:41
   9 / 10
Un film mito e mitico, che non a caso viene riproposto nella stagione natalizia. C'è da vergognarsi ad ammettere che ci piace e ci fa commuovere?! non direi, è un film del 1946 e quindi ne sono trascorsi di anni e se ancora oggi riesce nel suo intento ci saranno senz'altro dei pregi, a dir poco. Ed in effetti è un film perfetto, che raggiunge il nostro cuore attraverso situazioni che non sono buoniste (o veltronianiane), ma che raggiungono la nostra fantasia sentimentale e sana. Capra è un Dio in questo, sa fare cinema ed ha creato un mito ed un genere, che però pochissimi hanno saputo continuare, ci sarà o no la differenza??!
Bravissimo Capra che rimarra nella storia del cinema ed anche dei nostri cuori senza vergogna
James Stewart.Diciamo subito che resta l'attore perfetto e che riesce a dare al film quella sicurezza che un altro non avrebbe potuto dare

The Monia 84  @  29/12/2006 15:46:33
   9 / 10
The Christmas Movie per eccellenza, grazie ad un regista miracoloso come solo Rivera sapeva essere in campo e ad un James Stewart che da il meglio di se in uno dei personaggi più sentimentali e classici di tutti i tempi. Forse è un tantino anacronistico; allora funzionava di più: c'erano il miracolo economico, il sogno americano, la fiducia nel prossimo e la speranza nel futuro.. Personalmente, credo che la vita sia più amara che meravigliosa ma ogni tanto un film che illuda va più che bene. Una curiosità: il malvagio Signor Potter, di nome si chiama Harry.

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/07/2007 23.06.59
Visualizza / Rispondi al commento
ALBERTO89  @  29/09/2006 20:41:00
   8 / 10
Non c'è che dire, gran film! Il migliore da vedersi nel periodo natalizio.

maybe  @  13/09/2006 10:48:29
   10 / 10
Il capolavoro di Capra (che adoro).
Un film delicato, divertente, tenero, indimenticabile... chi non l'ha visto almeno una volta?
La disperazione si tramuta in speranza e il cammino di una vita, che sembrava vanamente piena di sacrifici, riprende significato se vista da un'alta prospettiva... e la vita torna ad essere meravigliosa.

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/09/2006 11.47.09
Visualizza / Rispondi al commento
Anders Friden  @  15/06/2006 19:03:01
   8½ / 10
Grande film di Capra, bello e divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  12/06/2006 15:22:30
   8½ / 10
Film di grande spessore che propone una riflessione interiore profonda.
Un uomo di grande onestà e provata abnegazione è messo alla prova, dagli eventi della vita, in modo incalzante e senza vie d'uscita.
Tutto gli crollerà addosso, la disperazione più oscura si impossessa del suo animo fino a portarlo sull'orlo del suicidio.
Nulla è, apparentemente, in grado di farlo desistere e niente è risolvibile.
Ma la sorte può porci, inaspettatamente, una mano esaudendo un desiderio dettato dall'impotenza e dandoci modo di riflettere e di sperare.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

giax-tommy  @  12/06/2006 13:43:34
   10 / 10
mi sono sempre detto che un bel film deve per forza emozionarti.l'emozionarsi è la cosa più importante.e questo film ci riesce a pieno.il racconto di una favola reale non poteva che dare come risultato un film stupendo.l'elemento moraleggiante,da tutti considerato il soggetto del film,per me è l'oggetto,ossia tramite l'uso del concetto di bene riesce a far comprendere l'importanza della vita,e la nostra importanza per le vite altrui.inoltre la commistione di accusa e di soluzione lo rende davvero come la vita......meraviglioso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/04/2006 18:45:11
   10 / 10
penso che per commentare il film basti l'aggettivo del titolo..."meraviglioso"...
moralistico quanto volete ma a distanza di anni commuove ancora...e vorrei vedere chi non si è commosso nel finale...praticamente impossibile...

KANE  @  25/03/2006 01:03:28
   10 / 10
capolavoro di capra!!!!
favola sempre attuale, di una dolcezza e di una umanità che la rende universale!!
il grande James Stewart è il valore aggiunto di una pellicola cult che dovrebbe essere riproposta annualmente, per non farla perdere dalle nuove generazioni!!!

GLAMP  @  12/02/2006 02:17:45
   10 / 10
Capolavoro indiscutibile.

Invia una mail all'autore del commento doncorleone  @  31/01/2006 15:12:49
   10 / 10
Indeciso tra mettere 9 o 10 ho optato poi per il 10 perchè comunque è un film che indubbiamente ha fatto la storia del cinema e poi per la parte finale semplicemente sublime; tutto il film del resto nella sua impalcatura e nell''idea di fondo è geniale, si potrà dire che forse soffre un pò di lentezza nella parte centrale sebbene non sfiori mai la noia ma stiamo sempre parlando di un film del 1946. La regia è ovviamente magistrale, il film è percorso interamente da una splendida ironia amara , James Stewart poi si cimenta in una performance superlativa da grande attore quale è. Ogni accusa di buonismo o retorica mi fa ridere, così come mi disgusta chi etichetta questo film come un film natalizio, davvero semplicistico. Ho apprezzato poi molte sequenze in particolare (per es quella del ballo all''inizio con la pista che si apre sulla piscina oppure quella divertente-romantica nel giardino con l''accappatoio...). A mio avviso questo film merita davvero più di una visione perchè è molto più carico di significati di quanto non sembri a primo impatto e gli spunti sono infiniti oltre alle emozioni che sempre regala.
Piccola ( o grande) tragicommedia che ci fa sentire un pò tutti George Bailey

divx  @  25/12/2005 21:58:07
   10 / 10
Capolavoro del cinema di allora. Una pietra miliare. James Stewart grandissimo; il più grande attore.

controsenso  @  03/08/2005 14:07:43
   9 / 10
Film che, al di là dell'apparenza buonista e familiarista, nasconde aspetti inquietanti e tutt'altro che frivoli.
In ultima analisi è l'esaltazione dei valori della vita rispetto alla logica assurda del denaro e del mercato... Non dimentichiamoci inoltre che siamo negli anni '40 e negli USA e Capra si muove in un campo minato!
La scena di Stewart che, oberato dai debiti, vuole suicidarsi e così l'angelo gli esaudisce il desiderio di fare in modo che lui non sia mai nato è a dir poco allucinante.
Ovviamente nessuno lo riconosce nel suo paese, rivede la moglie rimasta nubile, la madre che gestisce un bordello, il fratello minore morto annegato, tutta la città in mano all'avido banchiere suo concorrente, ecc. ecc. Insomma un delirio che ancora oggi fa rabbrividire.
Altro che film natalizio.

penny85  @  16/06/2005 16:28:58
   7 / 10
bellissimo storico! cage lo riprende in the family man!

Invia una mail all'autore del commento Iovink  @  09/04/2005 16:48:23
   9 / 10
E' il manifesto del sogno americano.......
Dolcissimo, commovente. Come dimenticare la corsa sfrenata di George attraverso il "redivivo" villaggio Bailey, dopo avere assistito allo scempio cui il perfido Potter avrebbe dato vita senza la sua presenza? A suo modo inarrivabile

Nightcrawler  @  25/03/2005 12:42:32
   9 / 10
Bellissimo film molto malinconico e poco natalizio...

snakes  @  19/03/2005 23:41:09
   5 / 10
Veramente niente di particolare,ancora non posso capire come questo film viene considerato un capolavoro.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/08/2007 17.40.32
Visualizza / Rispondi al commento
henry88  @  17/03/2005 15:08:57
   10 / 10
Frank Capra non si discute! Meraviglioso!

killer  @  17/03/2005 13:13:29
   5 / 10
Non mi è piaciuto per niente,molto noioso.

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/05/2008 15.38.14
Visualizza / Rispondi al commento
ranzou  @  27/02/2005 15:01:06
   6 / 10
Bel film. Anche se sinceramente....lo credevo moooooolto mooooolto meglio

corvino84  @  04/02/2005 01:59:47
   5 / 10
A me proprio non e' piaciuto. Mi sembra una bella storiella....niente di piu....forse non lo capito...boh

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/02/2005 20.56.28
Visualizza / Rispondi al commento
jani86  @  01/02/2005 22:59:25
   7 / 10
Ottimo film considerato anche l'anno di uscita. Pieno di contenuti e di una bella morale, sicuramente un piccolo grande film per chi sogna ad occhi aperti!

lino  @  01/02/2005 18:07:21
   6 / 10
carino,ma niente di particolare,e il classico film di natale e tutti gli hanno dato voti alti.
Ma natale è finito.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/02/2005 18.40.33
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  01/02/2005 16:37:24
   8 / 10
eccellente prova di capra; film in apparenza ottimistico ma con velata melanconia finale. purtoppo associato al natale, e infatti suona strano che questo film sia assurto ai vertici proprio intorno a tale festività.

4 risposte al commento
Ultima risposta 04/02/2005 14.04.51
Visualizza / Rispondi al commento
il falco  @  01/02/2005 15:45:36
   7 / 10
Un film un po' banale, forse non adatto ai nostri tempi.
Però è comunque pieno di spunti di riflessione tra cui il rapporto con la nostra vita e l'importanza di avere amici

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2008 20.36.06
Visualizza / Rispondi al commento
paoluccia20  @  30/01/2005 18:13:02
   7 / 10
Di solito i vecchi film non mi piacciono ma questo non è niente male
Certo niente di speciale ma vale la pena di vederlo


2 risposte al commento
Ultima risposta 01/07/2007 23.10.08
Visualizza / Rispondi al commento
teo74  @  26/01/2005 16:41:16
   10 / 10
Gli ultimi minuti sono da antologia, per il resto e' un film normale, ma visto che i finali contano molto...............e comunque nel complesso e' un film da 10.
Illogico paragonare S. Kubrick Q. Tarantino e F. Capra

hiroshi  @  26/01/2005 16:03:15
   10 / 10
Eccezionale, un film unico, capolavoro. certo, i film di Kubrick sono un'altra cosa, ma il paragone è improponibile. E' più bella una donna bionda o mora? E' più bello un quadro di picasso o una musica di mozart?


greenday2  @  25/01/2005 01:41:02
   8 / 10
Un film senza dubbio magnifico, anche se a mio avviso, ci son molti film superiori a questo....o quantomeno io li preferisco...

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/01/2005 13.46.53
Visualizza / Rispondi al commento
Finaldestinatio  @  23/01/2005 12:33:42
   8 / 10
Mah addirittura 9,9 di media mi sembra eccessivo
Penso ke un 8 se lo merita tutto ma nn di +
Forse gli rovinerò la media, ma sinceramente 9,9 mi sembra alquanto esagerato
Insomma veri capolavori come 2001 Odissea nello spazio o Il padrino o Pulp Fiction hanno un massimo di 9,5 e ora vado a vedere la media di questo è 9,9
No. Penso ke un 8 (a mio parere) vada + ke bene

13 risposte al commento
Ultima risposta 24/01/2005 19.15.39
Visualizza / Rispondi al commento
beowulf  @  16/01/2005 16:00:42
   10 / 10
Un film che fa della sua semplice storia e di un finale travolgente uno dei migliori film di ogni tempo. Frank Capra, ennesimo italo americano.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  11/01/2005 09:21:33
   9 / 10
Film apparentemente solo "natalizio" e di buoni sentimenti, nasconde in realtà una riflessione amara mostrandoci la parabola di una persona tanto onesta quanto insoddisfatta, tanto coscienziosa qanto in crisi, lo sgretolamento dei valori dell'america anni '50 vede qui i suoi sintomi.

24 risposte al commento
Ultima risposta 14/01/2005 13.57.38
Visualizza / Rispondi al commento
ernesto  @  07/01/2005 12:30:12
   10 / 10
Uno dei migliori film di tutti i tempi. Non è un film così ottimista come si vuol far credere. Nonostante l'happy end George Bailey avrebbe accettato la vita così com'è. Un film quasi orientale.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  @  07/01/2005 02:33:17
   10 / 10
All'apparenza un film buonista, ma ciò che Capra ci insegna è che la vita è meravigliosa così, anche con le sue sfortune e le sue complessità, e quando si impara ad amarla per quello che è la realtà ci appare sotto un'altra luce.
Impossibile non commuoversi.

raffaelediana  @  04/01/2005 15:04:38
   9 / 10
Mi ha fatto piangere....
Eccellente film di un grande regista e un James stewart ottimo.
Uno dei miei indimenticabili....

Tittokano  @  01/01/2005 17:17:58
   10 / 10
Nessun film commuove come questo. Il significato della vita spiegato in maniera dolce e romantica.

il cinefilo  @  30/12/2004 19:49:56
   10 / 10
Semplice e grandissimo. Il miglior prodotto made in Hollywood.

pacotorres  @  25/12/2004 19:26:00
   10 / 10
Mi rifaccio a maremare, a Natale questo è il film.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  12/12/2004 23:43:51
   10 / 10
Un film che gioca su sentimenti semplici ma che rimane pur sempre un Capolavoro

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/07/2007 23.14.54
Visualizza / Rispondi al commento
adorno  @  11/12/2004 14:22:16
   10 / 10
Semplicemente meraviglioso.

butcher  @  10/12/2004 17:54:19
   10 / 10
Uno di quei film, proprio come hanno scritto altri precedentemente a questo commento, da apprezzare proprio per la sua semplicita´. Che molte volte rimane molto + difficile da rappresentare.

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  21/11/2004 20:06:36
   10 / 10
Fin da quando ero piccola ho sempre amato questo film...insieme a "tutti insieme appassionatamente" era il mio preferito, ero capace di vederlo 5 volte al giorno...l'ho rivisto recentemente e l'ho trovato ancora splendido. E' poetico, ma senza cadere nel retorico. E' lento, ma senza essere noioso. Un film che fa sognare, che fa commuovere...assolutamente imperdibile. Grande Stewart.

marco86  @  21/11/2004 19:10:05
   10 / 10
Capolavoro assoluto del grande Frank Capra,aiutato da una sceneggiatura perfetta e allo stesso tempo complessa nella sua apparente semplicità e da un grandissimo (come sempre) Stewart.

Gli ultimi 20-30 minuti forse sono i più memorabili,ma il film coinvolge fin dall'inizio.E quando nelle scene più belle del film vediamo correre per il paese il protagonista gridando:" Buon natale",è impossibile non commuoversi almeno un pò:magnifico!

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/11/2004 19.14.51
Visualizza / Rispondi al commento
SIMMONS24  @  06/11/2004 21:04:28
   10 / 10
lo vedo ogni natale, e mi commuove sempre.

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/07/2007 23.15.30
Visualizza / Rispondi al commento
wight  @  30/10/2004 20:16:01
   10 / 10
Una trama scorrevolissima e temi semplici e importantissimi allo stesso tempo: gli affetti famigliari, l'impotenza verso la cattiva sorte, il valore inestimabile della vita. La dimostrazione che un grande film non è necessariamente sofisticato.

yellowsubmarine  @  21/10/2004 18:21:59
   10 / 10
Capolavoro di Frank Capra e un James Stewart sbalorditivo! L'ultima mezzora è veramente unica.

teo74  @  19/10/2004 14:20:58
   10 / 10
Eccezionale, speranzoso, solare. Un film ottimista ma che conserva anche una buona dose di pessimismo. Roberto Benigni ha ammesso di essersi ispirato, nel titolo e nella prima parte della sua "vita è bella", proprio a questo film.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net