Un gruppo di sfigati s'iscrive a un torneo di dodgeball a Las Vegas per tentare di salvare la loro piccola, amata palestra dalle fauci di una grande catena di fitness che la vuole inglobare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
divertente solo a tratti (ed è grave x una commedia), storia banale e scontata, ma nel complesso non è un film noiosissimo.. peccato x stiller che, invece, mi è piaciuto nel ruolo del cattivo!
Comicità demenziale pura. Adoro Ben Stiller e il suo cast di fiducia che conferma giustamente quasi per intero in ogni suo film. Divertimento puro, ideale per iniziare o chiudere un week-end!!
commedia mal riuscita, simpatici i vari personaggi ma non fa ridere x niente; prima di consigliare qst film a qlk ne avrei una bella sfilza d avanti, e poi nel finale con quelle due mi sono cadute le palle (x restare in tema)
si,mi è piaciuto..veramente bello.commedia interessante non volgare,o almeno,non volgarisssima. SPOILER Gli avrei dato un 7 fino a dieci minuti dalla fine...ma poi tra il bacio di quelle due,e la faccia di white tutto inciccionito..non potevo far altro che dare 8...
Il buon Ben questa volta non mi ha convinto, poco realista nella parte del cattivo, sciocca e scontata la trama, poche risate (almeno io). Al contrario credo che questo sport sia bellissimo, viva il dodgeball!
Divertente e buffo. Ben Stiller è troppo forte! Secondo me, tra gli sport minori il dodgeball potrebbe trovare spazio, in fondo non è un gioco così demenziale.
Tra tanta mondezza che spopola su grandi e piccoli schermi, ecco un film senza troppe pretese, e intriso (e direi finalmente) di comicità esente da volgarità. Ben Stiller d'eccezione. Da vedere in compagnia. Ricco di spunti divertenti e sagaci al contempo...per intenderci,alla Matt Groening & Co.
Tutti abbiamo un'idea sull'umorismo...non prendetevela con pastapasta! Per me Dodgeball è un film geniale nel suo genere. Essendo un cultore dei film di Ben, e premesso che Vaugh è riuscito benissimo nella sua parte, potrei fare però un piccolo appunto: avrei visto meglio Ben nella parte del capo della palestra degli s****ti e Owen Wilson (Hutch in "Starsky & Hutch" e il fantastico Hansel in "Zoolander") nella parte del capo della Palestra dei convinti... ma è solo una mia convinzione. Del resto il film può ambire a scavalcare "Zoolander" nelle mie preferenze dei film di Ben. Questa la mia chart: 1 Zoolander, 2 Dodgeball, 3 Ti presento i miei, 4 Tutti pazzi per Mary, 5 Starsky & Hutch, 6 E alla fine arriva Polly)
"Una volta anch'io avevo pensato di mollare,quando mi hanno trovato un tumore al cervello,ai polmoni e ai testicoli,ma con l'amore e il sostegno degli amici e della famiglia sono tornato sulla bicicletta e ho vinto il Tour de France per sei volte di seguito". Questa frase di 10 secondi pronunciata dal ciclista Armstrong in uno spezzone del film vale assolutamente piu' di tutto un film inutile e mediocre.
Io sono un grande estimatore di Ben Stiller ma non sopporto quando si perde in film troppo demenziali come questo oppure come ZOOLANDER . E' inevitabile che si rida ma la trama e' troppo demenziale e il tutto troppo irreale da poter essere credibile. Non mi resta che attendere TI PRESENTO I MIEI -parte II-
qualche risatina si fa. pero' ammetto che quando e' iniziato il campionato ho avuto l'irresistibile impulso di alzarmi dalla poltroncina e uscire. sembrava di assistere a un episodio di holly e benji, con "epici" scontri senza senso. ben stiller e' sempre un grande e la scena della pizza e' stata niente male. pero' 7 euro non li vale proprio. aspettatelo a noleggio. anzi, magari in tv che e' meglio.
dopo aver letto i commenti mi aspettavo qualcosa di più... film carino e "secondo me" abbastanza divertente... comunque rimane una visione piacevole...
ho visto il film ed è stato davvero molto divertente!!! x ki ama il classico film americano; correte a vederlo. gli attori sono stati scelti molto bene, le sequenze non sono lunghe e stancanti...sono presenti molte ragazze.. divertenti :-)
raggiunge a mala pena la sufficenza...si ride poco ma bene...la trama è troooooppo semplice..cmq se volete passare una serata spensierata qst film è ottimo..ogni tanto ci vuole x interrompere la monotonia dei soliti film....m'ha stupito la presenza di molti personaggio famosi... ben stiller non ha la faccia del cattivo... l'ultima frase finale è stupenda... :-)
il film non è divertentissimo..anzi a tratti troppo scontato dove la risata la cerchi non è spontanea!...la differenza con gli altri si vede...!!!Ben Stiller....un grande....da non perdere assolutamente..e adesso arriva polly, duplex e zoolander!!!i migliori!!
Si ride. Questo è l'importante. Sono quei film intraducibili, nel senso che ci sono alcune battute, prese in giro e luoghi comuni che esistono solo nel paese di origine, in tal caso USA. Cosa già accaduta per la serie di Austin Powers (successoni in patria, mezzi flop in Italia). Premesso questo, riesce a essere comico comunque. Sottotono Ben Stiller (di solito è migliore, colpa della parte del cattivo). Bravo invece Vince Vaughn (che con la faccia da pazzo che ha di solito fa parti da cattivo). In pratica sono gli stessi due attori del recentissimo Starsky&Hutch, ma con i ruoli protagonista/antagonista scambiati. E' molto carino il gioco che fanno: è una specie di palla avvelenata, un po' più complesso. E' un'indovinata presa in giro di persone dai muscoli gonfiati e di film sportivi poco indovinati (vedi l'orribile "Ogni maledetta domenica" con Al Pacino). Cammei di David Hasselhoff (che allena la squadra tedesca), protagonista del mitico telefilm Supercar, Chuck Norris (Walker Texas Ranger) e Lance Armstrong.
uno dei film piu stupidi ke abbia visto dopo questo mondo d ladri e natale in india. un film ke a me nn ha fatto ridere e x me n merita considerazione. mi mantengo alto
concordo con Barone. Il film è veramente esilarante, se volete una serata spensierata e volete ridere tanto non perdetelo!! Ottimo Stiller ma bravissimo anche Vaughn!!
Che ridere, mi sono letteralmente scompisciato ! Mi aspettavo un film simpatico ma non così tanto. Un Ben Stiller in gran forma , dopo la parte esilarante in "Starsky & Utch" (FALLO...FALLO) , ci regala una strepitosa performance anche in questo film. Gli altri personaggi se la cavano più che degnamente ed alcune gag, nella loro semplicità, risultano veramente esilaranti. In sala hanno riso tutti. Questo film vi solleverà il morale.