predator 2 regia di Stephen Hopkins USA 1990
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

predator 2 (1990)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PREDATOR 2

Titolo Originale: PREDATOR 2

RegiaStephen Hopkins

InterpretiDanny Glover, Gary Busey, Rùben Blades, Bill Paxton, Maria Conchita Alonso, Kevin Peter Hall

Durata: h 1.48
NazionalitàUSA 1990
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 1990

•  Altri film di Stephen Hopkins

Trama del film Predator 2

A Los Angeles, un poliziotto indaga su una serie di delitti efferati di cui è responsabile una misteriosa creatura aliena.

Film collegati a PREDATOR 2

 •  PREDATOR, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (95 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Predator 2, 95 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Giorg1  @  28/03/2024 12:04:49
   6 / 10
Sufficienza tirata per i capelli. La prima parte del film è la più interessante con un ottima ambientazione e delle buone premesse che vengono disattese con un finale deludente anche a causa di un "Predator" decisamente poco scaltro.

Noodles71  @  09/10/2023 12:44:42
   5½ / 10
Era inevitabile un sequel del film di John McTiernan che grazie alla presenza di Schwarzenegger e l'ambientazione nella giungla aveva sfornato un buon film action con twist fantascientifico. Danny Glover reduce dal successo di "Arma Letale" in coppia con Mel Gibson è il nuovo avversario del temibile predatore alieno ed è abbastanza credibile nella parte del tenente "Harrigan", poliziotto tutto d'un pezzo, violento e scomodo nei confronti dei superiori. Poteva essere originale il cambio di ambientazione dalla giungla tropicale alla giungla urbana di Los Angeles dove la criminalità delle varie bande etniche è oramai dilagata in maniera esponenziale ma una sceneggiatura molto basilare che riprende i modelli stereotipati degli action made in Usa rende il film di Hopkins molto mediocre. Buoni come nel primo gli effetti speciali ed il make-up del mostro alieno. Il duello finale molto meno coinvolgente rispetto a quello con Schwarzy e portato troppo alle lunghe.

daniele64  @  21/07/2023 10:42:31
   6½ / 10
Un sequel sottovalutato .... Nella Los Angeles di un prossimo futuro , la Polizia assiste quasi impotente alla feroce guerra tra i sanguinari signori della droga , ma qualcuno comincia a fare strage di narcotrafficanti .... Che il Predator fosse un personaggio vincente se ne erano accorti tutti dopo il primo film , e così , tre anni dopo , ecco l' inevitabile sequel , ambientato però in un differente contesto . L' idea è evidente : passare dall' ostile giungla tropicale del Centro America alla cupa giungla di cemento della metropoli californiana . Anche se non ci sono più Schwarzenegger e Mc Tiernan , si continua a miscelare l' azione con la fantascienza e a tenere alto il ritmo , con combattimenti e sparatorie quasi a getto continuo . Certamente manca tutto quell' alone di mistero e suspanse che si respirava nel primo capitolo , ma qui il Predator viene più sviluppato come personaggio , ha nuove armi e dimostra di non essere solo uno spietato cacciatore di trofei ma di avere persino un codice d' onore . Nel finale poi ci sono un paio di " chicche " che lasciano trasparire certi futuri sviluppi della saga . Il regista di questo secondo episodio è l' australiano Stephen Hopkins , che mette in scena una pellicola piuttosto fracassona e truculenta che sfrutta bene le tetre ambientazioni della violentissima metropoli e che si segue piacevolmente , anche se la resa dei conti finale viene forse dilatata un po' troppo . Il cast non presenta nomi dall' appeal divistico , ma tanti ottimi caratteristi . Il protagonista è Danny Glover , che non ha certo il carisma di Schwarzy ma interpreta un tostissimo poliziotto che sembra ispirarsi a quello impersonato dal suo collega Mel Gibson in " Arma letale " . Al suo fianco , menzioni di merito per per il sempre bravo Bill Paxton , per il sempre borioso Gary Busey e per la combattiva Maria Conchita Alonso . Sempre molto buoni il make up dell' alieno e gli effetti speciali e dignitosa la colonna sonora di Alan Silvestri , che ricicla quella del primo episodio . Complessivamente questo film non è certo all' altezza del predecessore , ma è già meglio di alcuni episodi successivi della fortunata saga . Quindi secondo me merita una sufficienza netta ed abbondante . Diciamo che è da 6,5 .

Evarg Nori  @  14/02/2023 17:42:01
   6 / 10
Il sequel del cult di McTiernan viera verso il b-movie iperfracassone,con esplosioni e sparatorie che garantiscono ritmo incessante,ma il risultato è assai meno raffinato e memorabile del film precedente.L'idea della contrapposizione tra gli orrori della Los Angeles squassato dal narcotraffico(al confronto della quale la Detroit di "Robocop" sembra un parchetto pubblico)e quelli perpetrati dal Predator è azzeccata,Glover non fa rimpiangere Schwarzy e anche il cast di contorno è ben assemblato.Ma viene a mancare il discorso sulla paura dell'Ignoto e la fallibilità dell'eroe/uomo di fronte al Nemico/alieno.La violenza è molto meno sanguinosa,in linea col cinema "pulito" del periodo,e il confronto finale è tirato un pò troppo per le lunghe.Il predator è interpretato ancora da Kevin Peter Hall.Elpidia Carrillo compare brevemente in un filmato.Tra i trofei nell'astronave del Predator c'è anche un teschio di xenomorfo,che già suggeriva un possibile crossover arrivato però solo 14 anni dopo causa gli incassi modesti.Musiche sempre di Alan Silvestri,che ricicla perlopiù quelle del primo film.

GreatJohn96  @  14/08/2022 12:56:09
   7 / 10
Un sequel che si accinge a seguire le orme del precedente, ma che funge anche da approfondimento. Sicuramente l'ambientazione urbana risulta meno interessante, Glover come "eroe di turno" risulta meno convincente del buon vecchio Arnold, eppure se la cava equalmente bene nella parte finale. Dall'altro lato però, abbiamo tutta la parte di approfondimento, a dir poco convincente: abbiamo un Predator che lotta con nuove attrezzature, abbiamo la tribù che osserva la caccia, abbiamo finalmente l'astronave aliena al suo interno (con tanto di teschi ed easter egg) e la squadra umana che è a conoscenza della tecnologia avanzata, una sorta di "Shield" o di "Settore 7" in chiave povera e maldestra. Insomma, una chicca non da poco, questo seguito.

markos  @  17/09/2021 19:06:21
   5 / 10
Non hai livelli del primo.

DankoCardi  @  02/07/2019 00:45:35
   7 / 10
Il maggior difetto -certo non da poco- del film è che sia stato realizzato con un taglio troppo televisivo. Tuttavia questo seguito orfano di Schwarzenegger ha la brillante idea di spostare l'azione dalla giungla amazzonica in un'altra giunga: quella non meno pericolosa di asfalto e cemento di una grande e caotica città. Azione, tensione e gore non mancano, lo spirito del primo film viene accettabilmente rispettato, Stephen Hopkins non è certo McTiernan ma la sua regia funziona comunque così come gli effetti speciali; magari la sequenza finale nel'astronave risulta un pò cialtronesca ma niente di grave. Insomma un film a cui, nel suo piccolo, non manca nulla ed intrattiene piacevolmente. Danny Glover è sempre bravo, ma ha troppo la faccia da "buono": io come protagonista avrei scelto più un antieroe "bastardo"!

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/07/2019 00.04.56
Visualizza / Rispondi al commento
alessio.b  @  01/07/2019 14:59:29
   5 / 10
Decisamente bruttino. Quasi nulla rimane del primo film, a parte il "predator" invincibile, ma che qui si trova ad essere implausibilmente e senza spiegazione alcuna un killer assetato di sangue in una Los Angeles torrida, degradatissima e iperviolenta. Glover cerca di fare Schvarzy ma non ci siamo, la sceneggiatura latita, alcuni momenti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
risultano anche involontariamente comici. Il finale poi è un disastro. Si poteva fare sicuramente meglio, oppure direttamente non fare.

VincVega  @  18/10/2018 16:00:04
   6½ / 10
Un sequel che ho sempre trovato più che accettabile. Chiaramente bisogna prenderlo per quello che è, ovvero un giocattolone hollywoodiano d'intrattenimento, con belle dosi di violenza e il ritmo non manca assolutamente. "Predator 2" è una pellicola in pieno stile anni '80/'90 e se è vero che da una parte mancano McTiernan, Schwarzy e l'atmosfera inconfondibile del primo capitolo, dall'altra il risultato finale è un bicchiere mezzo pieno, in particolare grazie all'ambientazione metropolitana. Nel cast menzione soprattutto per i sempre ottimi caratteristi Bill Paxton e Gary Busey.

biagio82  @  29/07/2018 23:40:01
   8 / 10
mi stupisco a vedere una media così bassa per questo film, che io nel mio piccolo ho sempre considerato solo un capellino inferiore al primo, ma comunque degno seguito di un capolavoro.
partiamo dalle poche cose negative, in primis, il predator compare spesso senza una spiegazione plausibile, come quando fa fuori il capo criminale nel vicolo o i banditi nell'attico ma anche nella metropolitana, la regia è più confusionaria rispetto al primo e i personaggi sono più stereotipati e meno incisivi rispetto al primo film, tutta via però il film scorre benissimo senza annoiare e tenendo alta l'attenzione dello spettatore.
io ho gradito che non si fosse fatto un copia incolla del primo e si sia preferito cambiare l'ambientazione in una metropoli, che comunque di fatto è una giungla, anche se di diverso tipo, dove comunque la sopravvivenza è una lotta quotidiana.
altra cosa per me interessantissima è il fatto che ci venga mostrato meglio il modus operandi dell'alieno, che non si dimostra solo un brutale assassino, ma opera seguendo un rigido codice d'onore, non attacca gli indifesi, non uccide la poliziotta che è in cinta ma combatte solo con chi può difendersi, hanno rispetto per i loro caduti e guardano con rispetto il poliziotto interpretato da glover, che da preda è diventato un cacciatore, meritandosi un premio, e questo premio è la prova che la loro razza abbia cacciato diverse volte sul nostro mondo, e i teschi presenti sull'astronave mostrano che hanno cacciato su molti altri mondi (bellissima la citazione del teschi dello xenomorfo di alien, specie considerando che all'epoca non si sentiva il bisogno come ora di creare universi condivisi, ma come in questo caso più degli omaggi sentiti a dei prodotti che si amavano)
tutte cose interessanti che hanno tenuto banco fra gli appassionati di cinema, che hanno ispirato e fatto discutere generazioni di cinefili tenendo viva l'attenzione e facendo entrare di diritto anche questo film nell'olimpo della fantascienza, per questi motivi mi sento di dare a questo film un 8, e mi sento, davvero, di consigliarne la visione

jek93  @  25/04/2018 10:51:23
   6 / 10
La prima mezzora di film è da 3. Poi, fortunatamente si riprende, non andando oltre una sufficienza striminzita

john doe83  @  05/02/2018 00:22:27
   7½ / 10
Degno sequel del film con Schwarzenegger, l'idea di cambiare decisamente ambientazione e ottima e anche i nuovi protagonisti Glover, Paxton e Busey sono all'altezza. Veramente un buon action a forti tinte horror. La storia per il genere di film è ben curata e non annoia mai.

Colibry88  @  12/12/2016 20:27:12
   4½ / 10
Direi anche peggio del primo. Prevedibile e scontato in molti punti. Poco accattivante e spesso grezzo. Violenza gratuita e dialoghi insulsi danno il colpo di grazia a questa pellicola pietosa.

mainoz  @  24/10/2015 18:50:27
   6 / 10
Siamo sullo stesso livello del primo, forse un gradino sotto. E' un po fantasy, un po poliziesco, un po d'azione, colonna sonora dal ritmo incalzante, costume del Predator molto curato. Glover (che se non sbaglio e' lo stesso di Arma Letale) non e' Schwarzy, e si sente..ma rimane un attore simpatico e non si puo' che fare il tifo per lui. Il finale e' un po inspiegabile, ma ci sono alcune scene d'azione fatte bene, quella sulla metropolitana con i continui luce/ombra ad intermittenza e' una bella trovata. C'e' anche una discreta dose di ironia, la vecchietta che si vede piombare in casa il Predator, il Predator che impara alcune frasi (figlio di p.uttana), tutti i passeggieri che posseggono una pistola!

Dick  @  06/02/2015 20:16:46
   7 / 10
Con il 2 si cambia decisamente fronte! Dall' action si passa al poliziesco, dal battagliero Schwarzy al riflessivo Glover e dalla giungla misteriosa alla grande città. Il ritmo è un po altalenante e il predator pare buttato un po la visto che c' è di mezzo anche una gang. Belle le atmosfere urbane e Danny nel suo ruolo alternativo non fa rimpiangere Arnold.

Neurotico  @  04/08/2014 21:13:12
   7½ / 10
Nell'inferno metropolitano di una Los Angeles messa a ferro e fuoco dalle bande criminali il Predator ha deciso di andare a caccia, trovando nel poliziotto Danny Glover un validissimo antagonista. Fiammeggiante sequel del classico di McTiernan che miscela e plasma diversi elementi come guerra tra bande, magia nera, riti voodoo e ambientazione da poliziesco urbano che puzza di cemento e piombo. Regia di Hopkins pirotecnica e robusta. Glover giganteggia, affiancato dal massiccio pallone gonfiato e ottimo caratterista Gary Busey. Mitico l'inseguimento finale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/08/2014 21.26.10
Visualizza / Rispondi al commento
alex94  @  04/07/2014 18:34:42
   6½ / 10
Buon seguito realizzato nel 1990 da Stephen Hopkins.
La trama non è malaccio e non annoia praticamente mai,buona inoltre l'idea di ambientarlo in città, sicuramente abbastanza originale come scelta.
La regia non è nulla di eccezionale anzi è piuttosto mediocre,se la cavano invece in maniera dignitosa gli attori.
Buoni gli effetti speciali.
Un film molto sottovalutato che invece merita una visione.

gianni1969  @  19/08/2013 22:02:14
   7½ / 10
Dignitoso sequel a mio avviso un po troppo sottovalutato, sicuramente da riscoprire

sossio92  @  03/08/2013 23:56:51
   6 / 10
Buona idea svolgere la trama in città , ma questo sequel non mi ha minimamente colpito come il 1° , i predator son fatti molto bene però e pure le scene più adrenaliniche ... ma non mi ha convinto purtroppo ...

Spotify  @  19/07/2013 01:34:44
   6 / 10
Per quanto sia ridicolo e stupido predator 2 lo giudico un po' meglio dell'uno in quanto qui c'è più azione e meno noia, che invece era presente in maniera sproporzionata nel primo film. Anche qui comunque siamo a livelli abbastanza mediocri con il predator che per la maggior parte del film sembra essere un elemento quasi secondario. Il finale è ridicolo. Gli attori sono molto mediocri e la sceneggiatura è ridicola. Certe scene fanno ridere. Comunque è meglio dell'1.

4 risposte al commento
Ultima risposta 19/07/2013 16.00.34
Visualizza / Rispondi al commento
ragefast  @  15/06/2013 22:02:09
   6½ / 10
Discreta pellicola che sfrutta il successo del primo film e cerca di riproporre un plot simile, stavolta però in un contesto cittadino. Tuttavia non si riesce minimamente ad arrivare ai livelli di "Predator", se non in qualche scena al cardiopalmo come quella della metropolitana o nel concitato finale. Danny Glover si impegna, ma Schwarzy era tutt'altra cosa, cosi come tutti gli attori secondari. In "Predator 2" peraltro si cercano troppo battute e battutine, facendo perdere fascino alla pellicola e al mistero che la avvolge. Insomma, un sequel passabile, che però difficilmente resterà nella storia, a differenza del suo predecessore.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ferzbox  @  02/04/2013 17:19:35
   7 / 10
L'idea di spostare la location dalla giungla alla metropoli non è male,questo bisogna dirlo,inoltre ci sono alcune scene che colpiscono e ricordano il predecessore.
Tuttavia la trama l'ho trovata più confusionaria,ilPredator ha un impronta leggermente meno matura(un pò più fumettosa) e sia la regia che la fotografia sono più scarsine....per non parlare del finale che cerca di colpire come quello del primo capitolo ma ci riesce solo a metà....
Non è proprio orrendo,si guarda e scorre bene,ma il primo sta anni luce di distanza...

BenRichard  @  14/03/2013 18:04:02
   6 / 10
Assolutamente non all'altezza del primo, ma nemmeno da buttare via
Un fanta-action di puro intrattenimento per soddisfare la curiosità di vedere come avrebbe agito il Predator in città invece che in una foresta desolata

Infatti l'idea del Predator in città va più che bene, ma si poteva fare molto di meglio, ad ogni modo un 6 striminzito se lo merita

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/01/2014 10.17.46
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  18/09/2012 15:01:36
   4 / 10
Paragonato al suo predecessore sarebbe un film da uno (proprio da un estremo all'altro), preso singolarmente rimane un prodotto scadente con regia e attori poco convincenti. Per quanto riguarda la sceneggiatura, quoto sul fatto che se l'avesse presa in mano un regista più competente in materia forse avrebbe potuto scaturirne qualcosa di interessante.
Ad ogni modo, fa schifo. Evitatelo e conservate il ricordo del primo film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/08/2012 01:04:00
   5½ / 10
Sequel che non è di certo all'altezza del suo predecessore per numerosi aspetti, soprattutto per l'ambientazione( non mi ha convinto) e per il finale che non mi è piaciuto per niente.
Certamente questo predator 2 presenta anche lati positivi. Scene d'azione riuscite, attori discreti e noia che non si sente più di tanto.
La sufficienza direi che non se la merita, però ci va abbastanza vicino. MEDIOCRE!

BlueBlaster  @  03/08/2012 15:08:32
   6½ / 10
Non mi dispiace questo seguito anche se purtroppo non ha nulla a che spartire con il primo!
Comunque sia è ben fatto tecnicamente..manca però una buna sceneggiatura ed un protagonista più incisivo...Predator diventa un killer alla Jason.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/04/2015 13.54.58
Visualizza / Rispondi al commento
Lawrence  @  07/03/2012 17:02:15
   6 / 10
Mi ha un pò deluso rispetto al primo capitolo, anche se la location non mi è dispiaciuta. Film con alti e bassi, delle scene interessanti di tensione e crudezza, che a tratti ricalcano lo stile del primo capitolo, altre invece le ho trovate poco credibili. Comunque film che intrattiene, non mi sento di dargli l'insufficienza.

edmond90  @  20/10/2011 10:12:41
   4 / 10
Pura e semplice robaccia commerciale.
Peccato perchè l'idea di base è molto intrigante.Non oso immaginare che cosa ne avrebbe potuto tirar fuori un Walter Hill o un John Carpenter.

Dante69  @  12/09/2011 00:06:07
   7 / 10
assolutamente non paragonabile al primo ma che comunque sa intrattenere lo spettatore in quell'ora e 45 minuti di durata

Frankys  @  08/11/2010 07:56:53
   2 / 10
Nemmeno da paragonare alla quadrilogia di Alien.
Spazzatura, ridicolo ed imbarazzante.
Veramente bruttissimo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/09/2011 00.07.03
Visualizza / Rispondi al commento
Adremingineb  @  07/11/2010 20:00:19
   1 / 10
Tra qeusto è il primo non so quale faccia più ribrezzo.
Una serie sopravvalutata, infatti per fortuna ne hanno fatti solo due.
Il flop di alien vs predator ne è una riprova

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/04/2013 17.22.19
Visualizza / Rispondi al commento
Wally  @  03/11/2010 10:10:48
   4 / 10
Mah! Un sequel che si poteva evitare alla grande! Io il Predator che mi fa parkour sui tetti proprio non lo posso vedere! Tanto meno non posso vedere Glover che è un vecchio bacucco e mi riesce a stanare prima una banda di Jamaicani strafatti e poi un Predator dopo che è stato sbattuto a destra e a sinistra con qualche graffietto!!

Naaaa niente da fare! Però io mi ricordavo una scena di una metropolitana abbandonata sotto terra... Sarà di qualche altro film Boh!

Vabbè evitabilissimo

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  01/10/2010 17:13:33
   4 / 10
Danny Glover in questo film non lo posso vedere, sequel nemmeno tanto legittimo, il predator sembra non c entrare un ca**o per l intero film, chissà cosa doveva cercare in una metropoli, potevo capire finchè si trattava della caccia in una giungla, comunque effetti speciali e il film in sè si lascia guardare ma il risultato nella sua semplicità del primo è avanti anni luce

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  28/09/2010 14:16:07
   5½ / 10
E'un sequel come tanti, senza infamia e senza lode. L'idea poteva anche essere interessante e a sprazzi si vede. Però in generale non convince molto. E dire che Danny Glover, Gary Busey e Bill Paxton in un unico film sembrerebbero una garanzia. E invece, proprio a partire da Glover, il casting si rivela fallimentare. Ultima apparizione di Kevin Peter Hall (poveretto) nei panni del mostro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  28/09/2010 13:59:08
   5 / 10
Anche se la nuova location risulta essere una scelta molto interessante tutto il film si basa su situazioni e dialoghi ridicoli. Assolutamente non all'altezza del primo Predator (e un Glover neanche lontanamente paragonabile a Schwarzenegger).

gemellino86  @  01/09/2010 21:58:34
   3½ / 10
Una specie di monster movie trash con lo stesso personaggio del primo. Molto meglio l'originale. Qui si centra il ridicolo.

Febrisio  @  01/09/2010 21:53:33
   7½ / 10
Malgrado la grande differenza di location, la sfida tra predatore e poliziotto è serrata e coinvolgente, sapendo offrire buoni spunti, e piccole "innovazioni".

GodzillaZ  @  23/08/2010 13:40:15
   6 / 10
Non mi ha convinto molto.
Il cambio di location è stato davvero interessante, ma l' "indagine" è insensata, il personaggio protagonista (Glover) non mi è piaciuto per niente (una specie di Callaghan dei poveri), dialoghi spesso ridicoli, e situazioni da Indiana Jones hanno rovinato un pò l' atmosfera.
E' un seguito interessante ma troppo fracassone e fatto in modo da piacere a cani e porci.
così così...

Invia una mail all'autore del commento andren83  @  22/07/2010 14:14:10
   9 / 10
Questo seguito a me ha entusiasmato proprio perchè ha creato in me la stessa inquietudine e tensione che è riuscito a trasmettermi il primo capitolo.

Il cambio di ambientazione è azzeccato e sicuramente migliore di una ripetitività nella giungla (vedi la squallida fotocopia del primo episodio con il film PREDATORS, oggi nelle sale).

L'unica pecca forse è il cast ma che in questo caso è riuscito sicuramente a sopporire e non far vedere il tutto in maniera forzata.

Effetti speciali e nuove informazioni vengono date in questo seguito alla creatura più azzeccata del mondo dei film fantascientifici.

Assolutamente da vedere!!!

76eric  @  14/03/2010 19:32:31
   7½ / 10
Dopo il primo mitico capitolo, non mi è parsa davvero niente male l' idea di portare il Nostro a farsi un giro in città, per la precisione L.A. Ho preferito questo sequel rispetto agli alien 3 e 4. Molto suggestiva la scena dell' attacco in metropolitana che culmina con quell' inquietante "vuoi una caramella?". Veramente una f***ta poi la scena del macello nella quale scopriamo che l' alieno ha differenti "point of wiew", ed è molto goloso di mezzene. Non se la cava neanche male Danny Glover, anzi, ed un plauso anche a Bill Paxton ( che assieme a Lance Henriksen è l' unico che ha avuto la fortuna-s**** di misurarsi con tre "istituzioni" del cinema fantascientifico: ovviamente Predator, Alien e Terminator).
Infine, come non dimenticare poi lo scontro finale che fa da preludio al conflitto dei conflitti? Più che buono

antoeboli  @  04/03/2010 13:32:32
   6 / 10
seguito poco riuscito del primo predator in cui l ambinetazione era la giungla , secondo me dava un tocco elegantissimo al film . il predator arriva nuovamente sulla terra , ma questa volta nella caos di los angeles in preda alla violenza della malavita locale.
a tratti l alieno sistemando tutti i delinquenti sembra piu un supererore tipo batman o superman . alcune scene banali e male costruite rovinano un film gia di per se non al massimo . in generale pero si puo comunque ritenerlo un film godibile solo per chi ha visto il primo capitolo . pero certamente posso salvare il finale molto piu a colpo di scena ,rispetto al precedente . VOTO 6

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/08/2010 06.13.45
Visualizza / Rispondi al commento
peppone  @  01/03/2010 15:07:29
   6 / 10
Secondo capitolo che non ha lo stesso impatto del primo. Forse la città è una location più conosciuta che porta con se meno mistero e più "controllo della situazione". Forse vista la mancanza di Arnold e gli scarsissimi riferimenti al primo capitolo, la storia risulta poco interessante. Infatti c'è la sensazione che il film voglia trasmettere qualcosa di nuovo mentre in realtà lo spettatore sa già cosa sta guardando. Malgrado tutto il film comunque intrattiene ed ha un finale misterioso.

Fily22Latino  @  21/12/2009 11:59:52
   10 / 10
questo come nel primo resta x me uno dei film più amati se nn il più amato..il film perde un pò per l'assenza di un cast di alto livello , ma un eccellente danny glover riesce ottimamente a nn far rimpiangere questa lacuna...un idea molto azzeccata è quella di far proseguire la saga nella città di los angeles così da regalare una maggiore sospance al pubblico.. ..l'inizio è scoppiettante , la città è in completo caos la polizia nn è in grado di resistere e di mantenere l'ordine, lo scontro tra le bande rivali è violento e da un susseguirsi di stragi per mano anke del terribile predator...ammetto che dopo un pò adando avanti con il film ci si perda un pò,forse questa è lunica pecca ke riesco ad individuare...cmq oltre ad essere uno dei film più sanguinari degli anni 80 e 90 rimane un ottimo sequel,è x questo a mio avviso merita un altissimo voto...grande predatooooooorrrrrrrrrrrrrrrr ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/10/2009 09:17:37
   4½ / 10
No...si cerca di ricostruire il primo capitolo sotto certi aspetti ma l'obiettivo fallisce. Sarà la location (la giungla aveva fatto il suo effetto), sarà la mancanza di arnold s. ma questo sequel non mi ha per nulla convinto. Da salvare solo un finale misterioso.

Piu che insufficiente 4 1/2


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 01/09/2010 22.16.54
Visualizza / Rispondi al commento
Tony yogurteria  @  03/10/2009 14:45:38
   6½ / 10
inferiore al primo, questa volta il predator è in città, da vedere comunque

webslave  @  29/09/2009 21:51:09
   6½ / 10
Decisamente non ai livelli del primo.In alcuni frangenti banale ma ha il suo appeal.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  13/07/2009 14:16:03
   4½ / 10
Viene qui al mattatoio ogni due giorni per nutrirsi, adora la carne di manzo.
Ah sì? Pensavo fosse vegetariano!

giraldiro  @  02/07/2009 18:46:05
   5 / 10
Niente di che, il primo è tutta un'altra cosa.

mikeP92  @  01/07/2009 12:14:01
   8½ / 10
Bellissimo, a livello del primo. L'ambientazione cambia, ma Lui non cambia mai, anzi è ancora più feroce e assassino! W il Predator.

testadilatta  @  13/06/2009 18:55:35
   7 / 10
L'ho rivisto adesso in Bluray (ottimo) e devo dire che non me lo ricordavo così carino.
Il ritmo c'è, la violenza non si spreca, un sacco di criminali abbastanza bizzarri che diventano carne da macello e una buona atmosfera metropolitana classica dei film di quel periodo.
Bello il finale che fa capire la vera "morale" della razza Predator.
Insomma non un grande film ma comunque divertente e godibile.

marfsime  @  23/04/2009 14:58:30
   6 / 10
Era difficile eguagliare il capitolo e di questo va dato atto. Il regista (saggiamente) propende per un cambio di location dalla jungla alla città di Los Angeles..l'azzardo paga solo in parte..all'inizio si segue molto bene..poi via via l'interesse va un pochino scemando. Il finale personalmente m'è piaciuto abbastanza..anche se rimane molto misterioso..ci si sarebbe potuto aspettare un sequel ed invece è uscito Alien Vs Predator..stranezze del cinema :-)

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/04/2009 14.59.16
Visualizza / Rispondi al commento
VikCrow  @  08/04/2009 21:55:39
   5 / 10
Insulso sequel, che non vede nemmeno lontanamente la luce del primo. Da vedere solo se si è appassionati della serie.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  02/04/2009 14:54:17
   4½ / 10
Come spesso accade, inutile e sprecone sequel che non serviva a nulla anche se non è tutto da buttare.

Alexein  @  09/02/2009 22:23:46
   6 / 10
Non c'è Schwarzenegger, non c'è la jungla... Sa di già visto, ma è pur sempre un piacere ritrovare all'azione il crostaceo alieno.

topsecret  @  21/11/2008 19:41:37
   5 / 10
Si avverte parecchio l'assenza di Schwarzenegger, che forse aveva fiutato la ca.ga.to.na e se l'è data a gambe. Sequel decisamente al di sotto di ogni aspettativa, povero di carisma interpretativo e di quel coinvolgimento adrenalitico che nel primo era più marcato.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2010 09.09.23
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  05/10/2008 16:12:30
   6 / 10
Dignitosissimo sequel girato dall'Hopkins di Nightmare 5 o di Lost in Space ad esempio, che dalla giungla vira in città, mossa intelligente.

Si dà più attenzione e risalto alla figura dell'alieno, e si rappresenta in modo più compiaciuto violenza e sangue, altre mosse intelligenti.
Inoltre si sostituisce all'Arnold di turno il sempre bravo Danny Glover, abbastanza indicato.
Anche il Busey di Qualcuno volò sul nido del cu**** è una buona aggiunta.
C'è un certo numero di difetti in una sceneggiatura sviluppata non al meglio, ma non mi sento di criticare questa cosa più di tanto.
Gli SFX son sempre buoni ed efficaci e la regia è discreta.

Consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/10/2008 16.15.49
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  21/09/2008 18:35:56
   4 / 10
sequel fiaccoe ,come sempre, inutile ai fini della storia di predator. da evitare

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  15/09/2008 16:12:35
   4 / 10
Inutile seguito.
La storia si era già esaurita nel primo episodio.

meno male che il terzo episodio se lo sono risparmiato.

lucrash  @  18/08/2008 18:04:10
   1 / 10
ho interrotto la visione a mala pena a metà... un mio parere: veramente da buttare... molto meglio il primo.

weareblind  @  26/07/2008 00:02:54
   5½ / 10
Sequel veramente sotto le aspettative.

Arnold  @  13/02/2008 11:57:43
   6 / 10
Assolutamente inferiore al primo episodio. Si fa sentire molto la mancanza di Schwarzenegger nel ruolo di protagonista, anche se Glover fa una bella figura. Anche l'ambientazione non è molto convincente rispetto al prequel e il cambio di regia non gli ha certo gioviato. Il film è comunque abbastanza interesante, sopratutto nelle scene finali.
Sufficiente.

mikland83  @  06/02/2008 20:46:26
   6½ / 10
Una sufficienza abbondante per questo sequel.Malgrado non possa competere con il primo(sia per cast che per l'ambientazione) è assolutamente godibile.La storia narrata bene e Danny Glover interpreta alla perfezione il ruolo di protagonista.
Da vedere

GANASSA  @  29/01/2008 17:07:42
   9 / 10
Altro film stupendo che amo da sempre, sulla scia del primo non delude per niente come fanno tanti sequel anzi mette il predator a confronto con l'uomo nella città il suo ambiente naturale , film ottimo, ottime le musiche gli attori e tutto!! da non perdere , prima però guardate il primo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/01/2008 17.08.34
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/01/2008 16:07:53
   7 / 10
hopkins non è un super come mctiernan (ma con l'action ci sa fare, vedi judgement night) e schwarzy... bè schwarzy è insostituibile, inutile girarci intorno, è l'unico essere umano che può rendere credibile che un alieno equipaggiato come una macchina da guerra possa essere preso a calci nel c.ulo da una persona col fango sulla faccia manco fosse alle terme.
eppure il secondo capitolo sul più temibile cacciatore venuto dallo spazio profondo vale decisamente una visione. certe scene sono un pochino illogiche, a volte i tempi vengono dilatati oltremisura, ma siamo in presenza di un solido actio/sci-fi che si discosta dal primo film, arricchisce alcuni particolari narrativi, e conta su delle scene di caos urbano davvero degne di nota.
io poi sono un grosso fan del lucertolone mimetico, e rivedere questa pellicola mi diverte sempre un mondo.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  07/01/2008 14:38:02
   6½ / 10
Sottovalutato oltre misura,il sequel di Predator e'un film ovviamente imparagonabile all'originale,ma cmq in parte riuscito...manca Schwarzy,ma Danny Glover e'un buon sostituto,la sua prova riesce parzialmente a non far rimpiangere "mister universo"e tutto sommato la sceneggiatura cerca nuove strade,senza ricalcare ambientazioni e situazioni gia'sfruttate.
Il film e'troppo lungo e purtroppo manca l'effetto sorpresa,ma il mix tra thriller e horror messo in scena da Hopkins spesso funziona,e l'ambientazione urbana gioca un ruolo fondamentale.Buono anche il resto del cast,con l'unica pecca nel ruolo di Bill Paxton,attore da me stimato,ma qui ridotto a una superficiale macchietta.

kalin_dran  @  07/01/2008 14:24:34
   5½ / 10
Sequel al di sotto delle aspettative.
Un cambio di ambientazione era necessario, ma la violenta Los Angeles, ormai caduta in mano a bande di esaltati giamaicani e criminali vari, sembra essere avulsa e distaccata rispetto alle prerogative del Predator.
Il cambio di regia è visibile sin dalle prime scene e Stephen Hopkins non si dimostra all'altezza della situazione. Tutto il film sembra girato in maniera caotica, specchio di una sceneggiatura debole e piuttosto forzata.
La colonna sonora non varia troppo i suoi temi, perdendo molto in originalità e spessore.
Nota positiva da registrare è comunque il cast. Soprattutto Danny Glover che si dimostra duttile ed estremamente espressivo nelle varie fasi del film. Ottimi anche gli effetti speciali. Piuttosto interessante il finale.

Torghinarbet  @  07/01/2008 14:02:09
   7 / 10
Un buon sequel a basso costo, decisamente inferiore al primo ma ricco di tanti elementi per cui gli appassionati del primo episodio del predatore possono godere appieno!
Ottimo protagonista (poliziotto cazzuto), non male gli attori non protagonisti e ambientazione ben costruita!
Nonostante il disprezzo generale per questa pellicola (forse perchè troppo comparata alla precedente ) non me la sento di bocciare un film che non stravolge la storia ma la arricchisce con gustosi particolari!
Un sette elargito con gioia!

sestogrado  @  29/12/2007 19:57:09
   2½ / 10
sulla scia di tanti sequel, predator 2 delude e annoia. distante anni luce dalla tensione e dall'atmosfera claustrofobica del primo. l'ambientazione cittadina era piuttosto prevedibile (il primo episodio è ambientato in una giungla) e la storia si riassume in una semplice serie di morti ammazzati. deludente

Coras  @  16/12/2007 16:55:15
   7½ / 10
Bene non è facile per me dare un giudizio a questo film, per vari motivi.
Uno di questi è che Predator ed Alien sono tra le mie saghe preferite,
e Che con i seguiti non sono mai andato del tutto d'accordo, nè con i giudizi
relativi ai seguiti.Mi spiego meglio: Giudicare un film paragonandolo del tutto
e per tutto al/i precente/i, o valutarlo come un opera a se stante?
E' questo il punto cruciale nel giudicare un sequel/prequel, e spesso, si sa, nel valutare un sequel paragonandolo al rispettivo prequel, si finisce per bocciarlo,
nel caso il prequel si un film di grande qualità.E diciamocelo.....Spesso non si guarda
un seguito se il film precedente non c'ha positivamente impressionati...Ovvio,no?
Quindi è facile bocciare un seguito, tranne in rari casi (Quindi di serie B) sia per forza un film di *****, ed è questo il caso....L'ambietazione, a differenza di quel che ho letto in + commento, mi ha colpito positivamente. Oscura, Urbana, d'effetto....Era molto + scontanto girare anche il seguito in una giungla,visto che l'accoppiata Predator+Giungla,era un risultato già assicurato dal precedente film.
Invece qui si è voluto innovare.Per fortuna!!! Ora non so se è uscito prima il fumetto della DC Comics su PRedator, o questo film...PErchè non ho idea quindi, se l'ambientazione è tratta dal fumetto, o il fumetto è tratto dal film....Ma io punto sulla seconda....Le nuove armi del Predator sono ben disegnate e d'effetto, le scene d'azione,in particolare alcune come l'inseguimento finale tra Danny Glover(lo sbirro rozzo di colore) e il Predator (+incazzato che mai), son girate decisamente bene (prendono lo spettatore per la gola e lo incollano allo schermo), nonostante il budget basso (e quindi speso con grande attenzione e con intelligenza) e la poco esperienza dell'allor giovane Stephen Hopkins. . .
Inoltre vengono fuori nuovi elementi sulla natura dei Predator, cosa che come qualcuno ha già scritto su questo forum, non viene assolutamente toccata nel primo capitolo, che lasciava un bel pò d'interrogativi allo spettatore. . .Ottimo rivedere gli Alien sotto forma di "Scalpo" nella nave del Predatore (Assieme a tutti gli altri scalpi,anche umani, tenuti come trofei), allacia il Predatore all'alieno di Scott, idea che poi verrà notata dai disegnatori della DC( Che tireranno fuori più fumetti , "Aliens vs Predator" , di gran successo) che in tutt'altri campi (l'ottimo videogioco per PC "Aliens vs Predator" e "Aliens vs Predator 2") ed è arrivata fin oggi ("Aliens vs Predator 2" è in arrivo a gennaio prossimo nei cinema italiani, e vi consiglio caldamente la visione: sarà superiore al discreto prequel Boverina[ehehhe] sotto tutti gli aspetti, promette di essere il nuovo "scontro finale",ed è quello che noi fan attendiamo dall'uscita del capolavoro di James Cameron....Guardare il trailer in internet [Quello senza censura,l'R-Rated Trailer] per credere).........E tutto questo sembra davvero molto per un B-movie ,non credete??

Insomma, i combattimenti ci sono, e anche la trama a mio avviso, che pure essendo semplice, credetemi, poteva essere mooooolto peggio.
Tutto il film poteva essere di qualità molto + scadente del risultato giunto,
vista la poca fiducia data alla pellicola stessa nella sua produzione (low budget, cast piuttosto scarno, addirittura la campagna publicitaria è stessa stretta alle corde a livello di budget), possiamo essere + che soddisfatti....E poi l'atmosfera Dark - Urbana mischiata al vodoo e all'esoterismo (Grazie alle gang che gestiscono il traffico della droga), trasforma la metropoli, in una giungla....
Un grande Safari per il Predatore,come viene detto stesso nel film, ed è su questa immagine che si baseranno i fumetti DC, una citta violenta, caotica, piena di selvaggina da fare a pezzi.....Molto + intrigante della giungla, ragazzi....E proprio
per questo è rimasta come ambientazione del fumetto, unico media che ha continuato a tener vivo il Predatore negli anni a venire (spin off,ovvero AVP, a parte), e questo vi dovrebbe far pensare....

Verrebbe quasi dai pensare,tanto la buon riuscita di questo secondo episodio, che il gap economico tra i due film sia dovuto in buonaparte alla presenza/assenza di un certo Schwarzy..... ;)....

Piuttosto, perchè è finita qui??
Ma ovvio, perchè non ha fatto abbastanza incassi....E tutto gira con i soldi.

Possiamo solo sperare che dopo il successo che riscuoterà l'ottimo AvP2 questo natal (Ve lo ripeto, andatevelo a guardare, non perdetevi l'occasione di vedere questo film sul grande schermo), qualcuno riprenda in considerazione un capitolo nuovo per il nostro predatore preferito....
E stavolta senza le creaturine gigheriane a dargli pan per le loro zanne.

Il 7 ci sta tutto....Io ci ho messo pure un mezzo però, perchè son generoso..
:)

Gruppo COLLABORATORI julian  @  25/10/2007 00:10:32
   7 / 10
Stavolta nn mi trovo d''accordo col fatto che il seguito rovina il primo episodio.
E anzi, se il primo era stato secondo me una prevedibile caccia all''uomo, che vedeva come protagonisti i soliti machi dispersi nella giungla, questo episodio con il predator nel contesto cittadino che si intromette nello scontro tra clan malavitosi è senz''altro più interessante e avvincente.
Opinione personale...
Cmq considerate anche il fatto che con il primo ci hanno speso un botto di soldi, mentre questo è quasi un film di serie b e, come tale, va apprezzato per la sua efficacia.

Kayo  @  13/10/2007 16:13:25
   5 / 10
film decisamente nn all'altezza del primo... si poteva fare decisamente molto meglio...

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  21/08/2007 07:51:44
   7 / 10
buon film...niente di eccelso..sparatorie ed esplosioni a volonta'.

the saint  @  15/08/2007 20:17:02
   5½ / 10
come ogni sequel si rovina...

AKIRA KUROSAWA  @  11/06/2007 00:16:20
   3 / 10
questo bruttissimo seguito nn era proprio necessario. brutto e a mio avviso a rovinato l immagine del primo bellissimo episodio, il commercio in ambito cinematografico rovina sempre tutto.....

Cardablasco  @  17/04/2007 11:55:33
   4 / 10
Brutto questo seguito,storia assurda e banale

Bukkake  @  10/04/2007 17:30:38
   6½ / 10
i sequel sono meno belli che gli originali ma tutto sommato questo è abbastanza ben riuscito

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/03/2007 16:09:16
   5 / 10
il bello del primo era anche l'ambientazione affascinante...qui portato nella civilta' il cattivo fa meno paura malgrado usi nuove armi...
con il finale poi si cerca di umanizzare troppo la creatura forse rovinando il personaggio creato molti anni prima...peccato!
il film in se è un normale thrille con qualche scena splatter e nulla piu...
mediocre

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  10/10/2006 16:43:40
   4 / 10
TE PAREVA CHE FACEVANO IL SEGUITO DI PREDATOR ! NON SI PUO' VEDERE LO SCONSIGLIO A TUTTI NON CENTRA NULLA CON IL PRIMO ! SARA' PPERCHE' MANCA Arnold Schwarzenegger ?

Living Dead  @  20/08/2006 16:37:35
   4 / 10
Già Predator non mi aveva esaltato più di tanto, ma questo è veramente pessimo.
Bocciato.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  21/06/2006 14:49:12
   5½ / 10
Mi si è lasciato guardare. Danny Glover si ripete un po' nel ruolo del poliziotto incavolato e veramente esagerato a cui sembra abbastanza abbonato.
Niente a che vedere con l'originalità del primo altrimenti dovrei dare 1.
L'ho iniziato a vedere e considerato proprio un film a parte.

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056112 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net