l'alba del pianeta delle scimmie regia di Rupert Wyatt USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'alba del pianeta delle scimmie (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE

Titolo Originale: RISE OF THE PLANET OF THE APES

RegiaRupert Wyatt

InterpretiJames Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, Tyler Labine, Andy Serkis, David Hewlett, Sonja Bennett, Leah Gibson

Durata: h 1.45
NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Rupert Wyatt

Trama del film L'alba del pianeta delle scimmie

Will (James Franco), giovane scienziato, sta cercando di sviluppare una cura per l’Alzheimer attraverso la creazione di un virus benigno capace di riparare i danni provocati dal morbo. Quando la ricerca viene chiusa, Will decide di tenere con sé il figlio di una delle sue migliori cavie, lo scimpanzé Caesar. Ben presto, Caesar comincia a mutare a causa degli effetti del virus fino a divenire il capostipite di una nuova stirpe che dichiarerà guerra agli umani.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,17 / 10 (199 voti)7,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'alba del pianeta delle scimmie, 199 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

piripippi  @  29/09/2011 11:24:24
   7½ / 10
premetto che è un ottimo film, ben fatto interpretato benissimo e con ottimi effetti.la trama regge bene ma mi chiedo : è davvero un prequel del pianeta delle scimmie ? l'unica scimmia parlante doveva essere il figlio di zira e corneliuss, le scimmie atterrate nel passato mentre la terra esplodeva.non si è mai parlato di esperimenti sulle scimmie ma sono subentrate all'epidemia che colpi i cani e i gatti. la ribellione delle scimmie già c'era stata nell'ultimo film, che era finito così.allora io rifletto e mi chiedo è solo un bel film ( fatto molto bene ) o è davvero un prequel ? secondo me la mia prima ipotesi se poi qualcuno vede un nesso sono felice di ascoltarlo e magari rendermi conto che mi sono sbagliato. vale la pena vederlo di sicuro

squier79  @  29/09/2011 10:11:43
   8 / 10
Bello davvero... interpreta bene come tutto è iniziato... da vedere per gli amanti della serie

Darksyders77  @  29/09/2011 04:04:26
   7½ / 10
Premetto che la mia personale valutazione non è assolutamente correlata agli altri predecessori più datati....Quindi il film di per sè è molto interessante,non la solita esagerazione stereotipata,ma ponderata,a me è piaciuto. Consigliato.

IceKiller  @  28/09/2011 07:18:29
   2½ / 10
Parere personale: da appassionato stimatore della saga originale de "il pianeta delle scimmie" (5 film dal 68 al 73) ho trovato questo "semi-remake", dato che molte cose sono state reinterpretate, non all'altezza delle mie aspettative. Un film a mio parere deludente ed evitabile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/07/2012 02.37.44
Visualizza / Rispondi al commento
Bellinidj  @  27/09/2011 23:36:57
   5 / 10
Il film è un continuo decrescendo.

Parte discretamente, con una buona idea di fondo.

Si svolge sufficientemente, con un rapporto fra le scimmie un pò troppo forzato al modello umano.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sono sincero, mi sono arreso prima della fine, è troppo boiata, e sinceramente non mi interessa sapere come va a finire anche perchè lo immagino.. E chi non ci riuscirebbe?

Fail

eleligabue  @  27/09/2011 15:14:52
   8½ / 10
varrebbe comunque la pena vederlo solo per la presenza del divino james franco,che figo ragazzi!

-Uskebasi-  @  27/09/2011 14:07:15
   7½ / 10
Riuscire a creare una causa accettabile al geniale finale del Pianeta delle scimmie non era una cosa semplice. Invece questo prequel ha saputo raggiungere egregiamente l'obiettivo scrivendo una storia completa e credibile, dalla spiegazione dell'aumento dell'intelligenza, all'abbozzare nei titoli di coda su come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Molto belli gli effetti speciali, nonostante questo per me il make-up (fatto bene) è sempre di un livello superiore, quindi, da questo punto di vista, sto con il bistrattato lavoro di Tim Burton.
Attendiamo un altro prequel-sequel.

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/09/2011 15.20.47
Visualizza / Rispondi al commento
GANASSA  @  27/09/2011 10:59:52
   10 / 10
I CAME

è l'unico commento che riesco a fare ... no scherzo ho mille emozioni da esprimere.
Non mi ha dato niente di meno di quello che volevo, tutto perfetto ogni scena si è svolta a rigore. Nonostante non rispecchi la storia vera del romanzo e sia un reboot originale mi è piaciuto moltissimo e offre un andamento alternativo dei fatti che hanno portato le scimmie alla conquista della terra ... e più plausibile se vogliamo.

Io sono molto di parte, per me un film con le scimmie è già epico di suo.

Quando inizia a prendere coscienza nelle gabbie, a capeggiare il gruppo, a invadere la città ... troppo bello ... scene spettacolari che ti mantengono col fiato sospeso.
La fine fa anche presagire a un bel sequel ... SPERO vivamente lo facciano!
Un elogio owiamente anche agli effetti speciali e alle tecniche di ripresa.
Musiche coinvolgenti.

Weamar  @  27/09/2011 02:19:56
   7 / 10
Sono partito molto prevenuto su questa pellicola, eppure sono contento di essermi ricreduto alla fine della proiezione.
Un buonissimo prodotto che rende lineare, coerente e logico lo sviluppo centrale che andrà, di qui in poi, a delinare la trama principale di pellicole note.
Ho veramente apprezzato il fatto che sia stato mostrato molto più lato umano e poca azione.
Buona la prova attoriale - e una manzione particolare al Draco/Felton ... molto credibile - e molto molto bella la scena finale.
Un pò troppo romantica, ma comunque bella. Non ho molto amato la musica, poco adatta in moltissimi contesti. Ma fa nulla.

Urasawa  @  26/09/2011 21:42:46
   8 / 10
Film decisamente godibile. Le scimmie recitano benissimo grazie ad una computer grafica ormai completamente fotorealistica.

werther  @  26/09/2011 21:00:11
   7½ / 10
Davvero ben fatto,storia estremamente interessante e coinvolgente,fantastiche le espressioni di Cesare e la movenza dei gesti.Mi aspettavo un bel film e cosi è stato.Soddisfacente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/09/2011 21.37.18
Visualizza / Rispondi al commento
Even84  @  26/09/2011 18:06:48
   8 / 10
Il film fantascientifico in questione ha un trama semplice ma molto funzionale in quanto viene contrapposto l' uomo, che viene visto all' ultimo stadio dell' evoluzione, con questa nuova razza (superiore) appunto creata da esso. L' attore Andy Serkis già protagonista nel signore ddegli anelli e king kong dà alla scimmia delle espressioni coinvolgenti e commoventi; fantastico!!!
Computer grafica a livelli sempre più all' avanguardia.
Tecnicamente ben riuscito vale il prezzo del biglietto!!!

Scuderia2  @  26/09/2011 17:19:57
   4½ / 10
Non abbandonate il vostro scimpanzè in autostrada,potrebbe diventare più pericoloso d un Black Bloc.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Si preannunciano sequel,mica-sequel,remake,rebbot,spin-off ecc.
Io mi fermo qui.Al massimo rispolvero Charlton Heston.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

P.S. Nella scheda,tra i personaggi,vedo Don Cheadle.A questo punto non può essere che l'orango del Circo.

11 risposte al commento
Ultima risposta 02/11/2011 22.36.46
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/09/2011 16:47:03
   7 / 10
Dimenticate il deludente reboot firmato da Tim Burton,questo nuovo capitolo cinematografico del mondo nato della penna dello scrittore Pierre Boulle e portato sullo schermo la prima volta nel 1968 è un prequel di tutto rispetto.
Tanto di cappello a Rupert Wyatt,filmaker semisconosciuto dalla spigliata ed elegante tecnica registica,favorito da uno script impeccabile nell'allacciarsi agli avvenimenti che tramutarono la Terra nel pianeta che il naufrago spaziale Charlon Heston si troverà davanti nella prima pellicola della saga.
Le spiegazioni fornite sono più che soddisfacenti e i richiami ai film precedenti risultano scrupolosi e soprattutto mai ossessivamente esasperati.Grande merito va ai prodigiosi effetti digitali, con Andy Serkis,da Gollum in poi signore e padrone del cosidetto "motion capture",abilissimo nel dar vita allo scimpanzé Caesar,di fatto leader incontrastato delle scimmie ed anche della pellicola.Tutta da ammirare l'espressività dei primati realizzata con effetti speciali che ridicolizzano il make-up ordito solo pochi anni fa dai truccatori di Burton e rendono simpaticamente arcaici i rigidi mascheroni in lattice dei primi film.
Non vi sono momenti di particolare stanca e ci si diverte,Wyatt non evita qualche caduta nel kitsch ma visto il tema trattato non era facile eludere tutte le trappole del caso,di sicuro si riesce ad entrare in sintonia con Caesar ed il suo dramma personale che dal mostro di Frankenstein in poi ha generato miriadi di creature incomprese,osteggiate,emarginate e chi più ne ha più ne metta.
Volendo essere pignoli si poteva lavorare meglio sulla figura dello scienziato,stereotipata nella classica fissazione professionale,colpevole in buona fede e redento quando il pasticcio è ormai fatto.James Franco non se la cava male,bene Lithgow mentre il personaggio della bella Freida Pinto è abbastanza inutile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/10/2011 09.07.38
Visualizza / Rispondi al commento
luxmea  @  26/09/2011 14:53:54
   6½ / 10
Film carino senza troppe pretese.

woyzek  @  26/09/2011 13:26:19
   5 / 10
Carino, senza grosse pretese. Un pò una fiaba per i miei gusti

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/10/2011 10.01.02
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/09/2011 09:44:12
   7 / 10
Un buon prequel.
Il regista mette in scena un film in cui l'iniziale protagonista interpretato da James Franco deve cedere presto il posto a Cesare lo scimpanzè a cui dà vita Andy Serkis.
Le scene sono davvero ben girate, ottimi effetti e ritmo sostenuto per un film d'intrattenimento valido.

Marbleface  @  26/09/2011 06:19:43
   1 / 10
non mi è piaciuto veramente per niente anche se avevo gia visto i vecchi film del pianeta delle scimmie che sono molto meglio di questo e che sono dei veri capolavori.
gia dall'inizio non mi entusiasmava ma poi mi ha veramente annoiato e non mi è piaciuto.
una vera delusione dopo aver visto i voti cosi alti peccato.

14 risposte al commento
Ultima risposta 21/02/2012 20.55.17
Visualizza / Rispondi al commento
Manu90  @  25/09/2011 19:13:11
   7 / 10
Decisamente un buon film, non un capolavoro, ma un buon film. Un prequel che a mio avviso ci stava tutto, per capire meglio come poi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
l'ho messo sotto spoiler, ma credo non ce ne fosse bisogno XD

Insomma, ottima Computer Grafica, ormai la Weta a tal propostito è una garanzia, e ce l'ha ampiamente dimostrato con la trilogia del "Signore degli Anelli", "King Kong" e "Avatar". Il film scorre bene, e di certo non annoia. Si poteva tentare qualcosa di più, ma pazienza.

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/09/2011 22.51.32
Visualizza / Rispondi al commento
MovieMaker  @  25/09/2011 15:03:35
   10 / 10
Prequel della pellicola nata nel 1968 Il pianeta delle scimmie (Necessario capire le origini)..... Cpolavoro assoluto sotto ogni aspetto, trama avvincente, tecnicamente superbo.
Di questi tempi è difficile trovare films così....

magicof  @  25/09/2011 14:45:59
   10 / 10
Capolavoro !!!
Adoro l' intera serie originale del pianeta delle scimmie e ho apprezzato anche il remake di Tim..

Però questo nuovo prequel l ho davvero adorato !
Stupendo sotto tutti gli aspetti.
Ovvio il mio voto è molto inerente al tipo do storia, di genere, e di serie a cui appartiene..
E cerco di giudicarlo nell' ambito di dove è nato, dove cresce e dove ha motivo di esistere, cioè nella serie PIANETA DELLE SCIMMIE.

Ho trovato azzeccata anche la scelta di aggiungere un elemento chiave che pregiudicherò la sconfitta umana.. elemento non presente nella vecchia serie originale...

PIENAMENTE SODDISFATTO !!

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/09/2011 11.01.29
Visualizza / Rispondi al commento
rosy89  @  25/09/2011 12:20:27
   8 / 10
Film davvero bello...effetti spettacolari!!!... bravi gli attori e il personaggio di Cesare.. :). Assolutamente da vedere e consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gringo80pt  @  25/09/2011 12:19:58
   7½ / 10
Film fantascientifico, ma con una cornice di drammaticità e di azione. Attenzione che non cala mai e sia la location, sia le interpretazioni sono di buon livello. Trama, che mi ha convinto pienamente: non è poi tutto così scontato..soprattutto il finale!

GRADEVOLE!

Larry Filmaiolo  @  25/09/2011 10:25:24
   3 / 10
AHAHAHAH! Ieri dovevo andare a vedere Carnage ma la sala era piena, quindi abbiamo ripiegato su questo... cosa posso dire: si ride, e anche di gusto. L'80 % del film è costituito da scene altamente imbarazzanti-potrebbero verificarsi fuoriuscite di risate incontrollabili, specie in compagnia di amici. Detto questo: Andy Serkis è fenomenale come sempre, e questa è l'unica nota positiva del film, oltre ai magnifici effetti speciali, e oltre al fatto che il nome "Cesare" viene ripetuto più di 900 volte. CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
(Spoiler importantissimo)


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma la sceneggiatura sembra scritta da un bimbo di 5 anni che ha appena visto in tivù "Il pianeta delle scimmie" e ne ricrea le atmosfere con i suoi giocattoli preferiti tra i quali c'è anche un modellino del ponte di San Francisco. It's entertainment!

10 risposte al commento
Ultima risposta 09/07/2013 18.23.15
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento RaaH  @  25/09/2011 03:37:54
   8½ / 10
Davvero davvero bello! lo sono andata a vedere per puro caso, avevo visto solo di sfuggita il trailer che però non mi aveva colpita ma, in sala è stata tutta un'altra cosa... bravi gli attori e chiunque sia riuscito a rendere così fantastico il personaggio di Caesar. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO! :-)

corvo4791  @  25/09/2011 02:24:52
   7½ / 10
Non ricordo molto della saga originale. Sono però uno di quelli che non disdegnano i reboot che traducano in chiave moderna successi cinematografici del passato. Ero quindi, già dal trailer, ben disposto verso questo film.

A parte qualche scena che proprio non si può digerire ( come l'orango che parla a gesti con Caesar ) il film parte bene e arriva ad un epilogo che di così incalzanti e spettacolari non se ne vedono dai tempi di Matrix.

Voto 8 ma mezzo voto in meno per l'orango.

3 risposte al commento
Ultima risposta 28/09/2011 18.53.34
Visualizza / Rispondi al commento
Crazymo  @  25/09/2011 00:59:12
   7 / 10
Premetto che non ho mai visto un film del pianeta delle scimmie, ad eccezione di quello di Burton ma molti anni fa. Il film quindi non mi ispirava moltissimo, ma non e' per niente male. Ben fatto, belle le inquadrature, peccato per qualche frangente d'animazione non proprio all'altezza... ma tutto sommato piu' che buono. Consigliato!

YourBestEnemy  @  24/09/2011 19:19:08
   7 / 10
Dal trailer non ero convinta perchè non è il mio genere ma ho deciso di vederlo. Premetto di non aver mai visto nessun film de Il Pianeta delle Scimmie.
Bisogna dire che la grafica con cui sono state fatte le scimmie in motion capture è molto buona. Un buon cast e una buona realizzazione del film anche se devo dire che un po' la trama si intuisce dopo una buona mezz'ora se non prima. Ma nonostante questo è un buon film che vale la pena di vedere per gli amanti del genere e anche per chi vuole vedere un bel film in compagnia ^^

Rand  @  24/09/2011 17:50:36
   8 / 10
Nel suo essere l'origine delle scimmie tremate, tremate, le scimmie son tornate! Comunque è scontato che sappiamo che le scimmie prenderanno il sopravvento, ma è il come che rende il tutto interessante. Gli effetti speciali sbalorditivi sono da corollario alla storia, in cui gli umani hanno lo spazio che meritano, ma ben presto vengono messi in ombra dai primati. Tra gli umani spicca James Franco, in un ruolo atipico, Freida Pinto sembra lì più per caso, improbabile veterinaria. Jhon Ligthow ha un suo perchè specifico, essendo il padre dello scienziato. poi c'è drago Malfoy, ma il suo ruolo è mero stereotipo, le scimmie dominano! Andy Serkins che dà le fattezze a Cesare merita sicuramente almeno una nomination come attore virtuale, almeno. Ma anche gli altri primati non sono da meno, c'è anche Maurice l'orango e Cornelius, per chi ricorda la storia, inoltre una navicella si perde nello spazio...
Aspetto con ansia il seguito, perchè sono state gettate delle ottime basi, considerando che Rupert Wyatt non è certo un nome noto ma neanche un esordiente, colonna sonora coinvolgente.
"Cesare è a casa"
Non ve lo aspettavate vero?
Bella la citazione di King Kong sul ponte con il gorilla.

Izivs  @  24/09/2011 17:15:06
   6 / 10
Intreccio narrativo estremamente semplice e trama lapalissiana. Per il resto il film è ben girato. A me, personalmente, non fa gridare al film da 8, ho trovato tutto molto scontato.

gruxxu  @  24/09/2011 17:03:20
   7½ / 10
Bello, assolutamente da vedere

deralte  @  24/09/2011 12:55:07
   7½ / 10
Di questo film ho apprezzato la semplicità e l'essenzialità della storia e la mancanza di quella facile presunzione che caratterizza molti personaggi in film di azione statunitensi.. Forse nella parte finale J Franco mi ha dato la sensazione di essere un po un pesce fuor d'acqua ma dopotutto è un film in cui le scimmie sono giustamente le protagoniste.

Giulio422  @  24/09/2011 11:58:36
   7½ / 10
il film anni fa di Burton ricordo che non mi era piaciuto, quest prequel invece è molto buono !! realizzato con molta cura sotto ogni aspetto...

il suo punto di forza non è riempire di effetti speciali la pellicola e stop !! anzi qui gli effetti ( realizzati benissimo ) fanno da cornice ad una bella storia.

Film che non annoia mai e che appassiona parecchio durante tutto lo svolgimento

da vedere ovviamente al cinema

ilgiusto  @  24/09/2011 10:56:27
   8½ / 10
Splendido.
Certo, non è una pietra miliare che resterà nella storia del cinema, ma nel suo genere è il prodotto migliore degli ultimi anni.
Accomodarsi nella poltrona del cinema per godere di un prodotto che non è strettamente originale, ma è davvero ben fatto (qualche piccola sbavatura c'è, ma gliela perdono) è una vera GODURIA.
(E quando termina... lascia in bocca una gran voglia di vedere un seguito!).
Spettacolare, emotivamente intenso (Cesare se fosse reale sarebbe da premio oscar), veloce, ben montato, accompagnato alla perfezione dalla colonna sonora (Patrick Doyle :-).
Consigliatissimo.

andrea0032  @  24/09/2011 09:23:04
   8 / 10
Film davvero ben realizzato, con un'ottima computer grafica. Storia molto bella.

wblink  @  24/09/2011 02:54:20
   9 / 10
film spettacolare!!! una vera sorpresa!!!
pensavo ecco la solita americanata 0 storia...tutti effetti speciali fini a se stesso...e invece no!!!
ne esce fuori un gran bel film con una trama fatta bene che mai cade nel ridicolo....e non mancano le ottime scene d'azione finali...da vedere!!!!

albio1985  @  24/09/2011 00:42:35
   7 / 10
Ovviamente ha solo qualche riferimento in comune con i PLANET OF THE APES veri e propri,nel senso che qualcosa di molto simile alla saga originale lo vedremo ipoteticamente solo nel seguito. Detto ciò, un bel film action con computer graphic ad altissimi livelli anche se la trama risulta priva di sorprese, in pratica il trailer svela il film quasi per intero

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  24/09/2011 00:40:53
   8 / 10
Davvero ben fatto questo "reboot" della saga (dimenticando quello scarso di Burton) e decisamente coraggioso rispetto a quel che si vede oggigiorno nei film di fantascienza. Il protagonista è la scimmia e gli uomini sono tutti comprimari, la velocità con cui la storia procede è perfetta e non è poi così prevedibile. Certo, ci sono alcuni cliché, ma per una pellicola di intrattenimento direi che siamo davvero a un buon livello.

Hyspaniko9  @  23/09/2011 22:46:59
   8½ / 10
Un film davvero ben realizzato ! si ricollega perfettamente al film " Il pianeta della scimmie " ed entusiasma ancor di più, da vedere sicuramente, soprattutto se si è visto il primo.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net