donnie brasco regia di Mike Newell USA 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

donnie brasco (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DONNIE BRASCO

Titolo Originale: DONNIE BRASCO

RegiaMike Newell

InterpretiAl Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen, Bruno Kirby, James Russo, Anne Heche

Durata: h 2.02
NazionalitàUSA 1997
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Mike Newell

Trama del film Donnie brasco

Un agente dell'FBI, Joe Pistone, si infiltra all'interno della mafia con il nome di Donnie Brasco, conquista la fiducia di Lefty, un gangster, e ottiene molte informazioni sull'oraganizzazione. Fin qui tutto liscio, ma tra i due nasce anche una vera amicizia...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,99 / 10 (218 voti)7,99Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Donnie brasco, 218 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

AMERICANFREE  @  15/10/2006 22:44:34
   7½ / 10
davvero un ottimo film su tutti un Depp fantastico............mi aspetto qualkosa in piu' dal finale!!magari un po' piu' drammatico.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/10/2006 16:40:06
   8 / 10
Un film imperdibile, con una coppia di protagonisti eccellenti.
Un film sulla mafia che racconta la storia di Joe Pistone, un agente dell'FBI, che, lavorando sotto copertura, riesce ad avvicinarsi a Lefty Ruggiero (mitico Pacino), un anziano killer, frustrato per non aver mai raggiunto i vertici della criminalità organizzata. Presto il poliziotto inizierà a trovarsi in una terra di confine tra la legalità e l'illegalità. Presto la sua coscienza inizierà a vacillare, a dubitare quale sia la parte "giusta"; soprattutto si inizierà a chiedere se esiste una parte "giusta"....
"Che te lo dico a fare!".

Atmosfere anni settanta che sottolineano il malessere e il disagio di un periodo e di un ambiente che si ritrovano specularmente nella psicologia dei protagonisti.

wuwazz  @  01/10/2006 13:33:01
   6 / 10
Molto sopravvalutato per la presenza di Pacino, Depp e Madsen. Diciamoci la verità: poteva venir fuori molto meglio. A mio parere la media attuale dell'8,45 è proprio fuori dal mondo. Film come "il padrino", "quei bravi ragazzi" "casinò" e "c'era una volta in america" sono di un'altra categoria, DONNIE BRASCO non li sfiora nemmeno

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  18/09/2006 20:59:29
   8 / 10
Un ottimo mafia-movie e con ottimi attori.
Bella la storia che questa pellicola ci propone, attraverso l’infiltrato Donnie Brasco, che riesce ad acquisire la simpatia e la fiducia di un mediocre gangstar per addentrarsi in una delle più potenti famiglie mafiose di New York ..il racconto, mai banale, ci conduce a scoprire la vita ed i comportamenti di chi si è votato all’illegalità, con una attenzione particolare anche la codice di valori che questi perseguono.
Tutto il racconto risulta appassionante, fatto di scene intense e ottime ricostruzioni, così come molto curati mi sono apparsi i dialoghi ..il ritmo intenso e alcune buone trovate rendono la narrazione assolutamente gradevole, grazie anche all’alternanza nel racconto tra le vicende malavitose con la storia privata e familiare del protagonista.
Quest’ultimo, ad un certo punto, si troverà dinnanzi ad un bivio, tra la strada del dovere e quella dell’amicizia (quella fiducia e rispetto che duramente ha conquistato) ..il finale svelerà la scelta, pur se sinceramente mi sarei aspettato un qualcosa in più proprio dall’epilogo, che mi è apparso troppo sbrigativo.
Perfette le interpretazioni dei due protagonisti, il bravo Johnny Depp e il mitico Al Pacino (come sempre impeccabile nel ricoprire questi ruoli che gli sembrano disegnati addosso) ..buona anche la regia di Mike Newell.
Un bel mafia-movie sorretto da una impeccabile coppia d’attori ..da non perdere per gli amanti del genere!

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/11/2010 01.23.47
Visualizza / Rispondi al commento
Drugo McQueen  @  16/09/2006 07:22:24
   9 / 10
Ragazzi che filmone, e cosa aspettarsi da un trio formato da Johnny Depp, Al Pacino e Michael Madsen se non un ottimo film.
La storia narra le vicende di un agente federale, Depp, che si infiltra nella gang malavitosa di un perfido gangster con il nome di Donnie Brasco.
All'inizio sembra filare tutto liscio come l'olio ma quando tra Donnie e il boss nasce una vera e sincera amicizia la scala di valori sembra vacillare.
Cosa è piu' importante: l'onore e il valore dell'amicizia oppure il dovere ?
Un film appassionante che in tutte le 2 ore della sua durata non perde un colpo e tiene sempre incollati alla sedia.

E che te lo dico a fare no...

Sniper  @  11/09/2006 22:24:39
   8½ / 10
Jhonny Deep.... Al Pacino.... Michael Madsen.... Ma che te lo dico a fare.... Grande film!

quaker  @  05/09/2006 00:07:43
   9 / 10
Gran bel film sulla mafia americana, visto dalla parte di un poliziotto infiltrato e di un gangster di mezza tacca. Al Pacino qui rende il meglio di sè stesso. Johnny Depp si rivela perfettamente nella parte, con la giusta dose di amiguità. A me è parso tutto perfettamente azzeccato, tanto che mi chiedo come mai non questo ma altri film di Al Pacino, solo perchè targati diversamente, abbiano avuto tanto successo .... su filmscoop.

quaker  @  05/09/2006 00:06:13
   9 / 10
Gran bel film sulla mafia americana, visto dalla parte di un poliziotto infiltrato e di un gangster di mezza tacca. Al Pacino qui rende il meglio di sè stesso. Johnny Depp si rivela perfettamente nella parte, con la giusta dose di amiguità. A me è parso tutto perfettamente azzeccato, tanto che mi chiedo come mai non questo ma altri film di Al Pacino, solo perchè targati diversamente, abbiano avuto tanto successo .... su filmscoop.

ALBERTO89  @  02/09/2006 21:18:29
   10 / 10
Uno dei migliori film sulla mafia. newell, regista preferibilmente di commedie, sorprende con una tragedia di questa portata. veramente un capolavoro.

doppiak  @  20/08/2006 11:54:58
   9½ / 10
bellissimo... MA CHE TE LO DICO A FARE

BobRobertson  @  19/08/2006 17:09:43
   6½ / 10
un film carino... ma c'è in giro roba più interessante!!!!
vale comunque la pena vederlo!!

risikoo  @  29/07/2006 19:32:49
   8½ / 10
"che te lo dico a fare" che è un film molto bello con due protagonisti come sempre eccezionali?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR matteo200486  @  20/07/2006 23:04:00
   9 / 10
...grande deep e come al solito Pacino è un mito: ma quanto è bravo quest'uomo....

Dick  @  20/07/2006 17:24:39
   8½ / 10
Bel thriller con Depp e Pacino che si compensano a vicenda e con Madsen che fa veramente la parte dell' odioso.
A quanto ne so non ce ne sono molti di film sugli infiltrati eppure la tematica meriterebbe viste le storie reali come una che ho letto qualche anno fa.

Hugolino  @  22/06/2006 13:49:52
   9 / 10
Oh, finalmente l'ho trovato, non mi ricordavo il titolo poi rileggendo la trama mi è tornato in mente...L'ho visto 2 volte, fu il primo film gangster che vidi, quindi mi aveva fatto una grande impressione, ma manco paragonabile al padrino.
Bel film, grandi attori con un finale insipido ma giusto!
Bella il legame che si crea tra Depp e Al Pacino....
Bella anche la scena dove fanno letteralemnte a pezzettini i nemici con la sega, davvero impressionante!
Insomma tutto Bello!

piernelweb  @  04/06/2006 14:54:59
   8 / 10
Ispirato alle memorie dell'agente dell'FBI Joe Pistone, infiltratosi con successo sul finire degli anni 70 in uno dei clan mafiosi più potenti di New York, Donnie Brasco offre uno spaccato differente rispetto ai film di Scorsese e Coppola sull'organizzazione dei "bravi ragazzi", concentrandosi sulle pedine di secondo piano, esecutori fedeli e spietati ma sempre emarginati dal logiche di potere. Facendo leva su di una sceneggiatura esemplare, Newell incentra la vicenda sul perdente Lefty, veterano del clan che ha oramai mancato le occasioni di fare carriera e sull'infiltrato Donnie del quale Lefty si fa "garante" nei confronti degli altri ragazzi. E' nel rapporto fra i due protagonisti che il film offre il meglio: Lefty trova in Donnie il figlio fiero che non ha mai avuto, lo "adotta" proteggendolo e rifiutando ogni dubbio sulla sua fedeltà; Joe dapprima lucido e formidabile nella sua mimetizzazione viene via via coinvolto emotivamente fino a sentirsi integrato completamente nel giro. Pur dando poco spazio alle azioni criminose, Newell firma un'opera intensa, emozionante e con un finale di ottimo livello; quasi superfluo sottolineare che i due interpreti, il meglio di due generazioni di attori, danno un'apporto straordinario. Manca la scintilla che ne fa un capolavoro, ma è senz'altro una delle migliori pellicole del genere. Che te lo dico a fare?

carlitos  @  02/06/2006 15:02:48
   9 / 10
Bellissimo!Interessante e appassionante lo sviluppo della trama...ottimi come sempre Al Pacino e Depp.Da non perdere...

ALB7  @  16/05/2006 21:55:03
   10 / 10
Al pacino offre una delle sue migliori interpretazioni in assoluto, coadiuvato da un Johhny Depp in strpitosa forma. Per il resto, nulla da dire: la trama fonde tragedia con tratti di commedia, regia sobria e lineare, storia commovente, finale grandioso e commovente, scene di una struggenza malinconica così potente da risultare indimenticabili. Sottovalutato. Grande doppiaggio di Giancarlo Giannini e Riccardo Rossi, che dimostrano come i doppiatori italani svolgano sempre un gran lavoro, nonostante la loro dedizione sia quasi sempre trascurata e quasi tutti si dimenticano che è soprattutto grazie a loro che certi film sono entrati indiscutibilmente nel nostro cuore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  06/05/2006 17:53:30
   9 / 10
splendido,splendido al pacino...anche se fa il perdente è due spanne sopra tutti.
di diritto fra i migliori mafia movies,mezzo gradino però sotto i soliti inarrivabili.

oigroig  @  07/04/2006 11:57:24
   8½ / 10
I film di mafia sono sicuramente i miei preferiti.
Qui c'è una variante rispetto al solito che si chiama Johnny Depp, grande attore, sicuramente il futuro di Hollywood. Tra i mostri sacri - Pacino e De Niro - ho sempre preferito il grande Robert, ma qui Al se la cavicchia abbastanza bene....

- Ehi guarda... John Wayne è morto, la nazione è in lutto.
Come fa a morire John Wayne?
- Gli avranno sparato gli indiani...

Tony Montana  @  13/02/2006 15:13:31
   8½ / 10
Bel film, con due attori in stato di grazia (soprattutto il grandissimo Al)
Secondo me pero' imparagonabile ai piu' grandi gangster-movies.
Il regista poteva fare uno sforzo maggiore.
Manca di quella cosa per renderlo un grande film.
Scipido.

3 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2008 15.07.08
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/01/2006 22:54:04
   9 / 10
Un ottimo film, non c'è quasi altro da dire. E' superfluo incensare Al Pacino e Johnny Depp; non lo è, invece, incensare il film, che ti tiene attaccato allo schermo dall'inizio alla fine.

No Mercy  @  22/01/2006 02:54:49
   9 / 10
Per poco non ci scappa la lacrimuccia sul finale...grande incursione nel mondo della mafia americana con il solito fenomenale Al Pacino(CHE TE LO DICO A FARE!)e l'ottimo Jonny Deep azzeccatissimo per la parte!Da un fatto realmente accaduto,un film che non puo'mankare a nessun utente del sito!

cardabeacj  @  15/01/2006 11:09:15
   10 / 10
Film stupendo come i due attori,secondo me johnny deep e' uno dei migliori attori di holliwood Al Pacino da Oscar,film coinvolgente con un finale triste

droppy  @  05/01/2006 22:16:38
   8½ / 10
le atmosfere sono quelle della Mitica trillogia, ma visto da un pinto di vista diverso!
Comunque barvissimi gli attori per un film che si vede volentieri.

daniele10  @  01/01/2006 11:51:15
   6 / 10
Abbastanza lento e scontato,la regia manca di brio,la trama per niente originale,l'unica cosa ottima è il solito al pacino.
Inferiore agli altri mafia-movi.

Cleric Preston  @  08/12/2005 15:27:48
   9½ / 10
Due grandi interpreti, storia sulla mafia, Al pacino.
Che te lo dico a fare?

al_pacino  @  05/12/2005 19:27:54
   9 / 10
E che te lo dico a fare?

effe  @  01/12/2005 00:03:31
   9 / 10
Strepitoso.
Perchè?
Che ve lo dico a fare 8)

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  11/11/2005 19:01:53
   8 / 10
Un Johnny Depp in piena forma con un bravissimo Al Pacino. Fossero gemelli?

fikyboy  @  08/11/2005 18:34:32
   10 / 10
strepitoso non ci sono altre parole. l'interpretazione di Al Pacino vale tutto il DVD

Mariogrande!!  @  28/10/2005 09:01:33
   10 / 10
Che te lo dico a fa'!!!

tati  @  25/10/2005 14:43:42
   9 / 10
assolutamente imperdibile.enorme al pacino!!!splendida ricostruzione dell'america degli anni 70

NNIICCKK  @  27/09/2005 12:52:15
   9 / 10
Bella storia, bravi interpreti, Pacino e Depp sanno fare il loro lavoro.

carlinho82  @  23/09/2005 20:15:32
   9 / 10
quasi capolavoro,depp e pacino straordinari ma non è una novità

serenella  @  09/09/2005 09:37:27
   9 / 10
un film eccezionale, con interpreti veramente notevoli. da vedere...ma che te lo dico a fare!

Diana blu  @  29/08/2005 22:28:17
   6 / 10
Accoppiata interessante anche qui, Al Pacino e J Deep, il film come tanti altri è forte ma niente di particolare per il genere vabene.

tom sawyer  @  20/07/2005 09:24:30
   10 / 10
noi bravi ragazzi abbiamo ragione anche quando abbiamo torto..che te lo dico a fare

Dark Funeral  @  03/07/2005 18:52:41
   10 / 10
Altro che Carlito's Way, Date un occhiate discepoli.

3 risposte al commento
Ultima risposta 03/07/2005 19.34.03
Visualizza / Rispondi al commento
KANE  @  28/06/2005 15:37:24
   8 / 10
gran bel film con ottimi attori!
storia intrigante, commovente la figura di al pacino boss d'altri tempi!
al grido di "in fondo siamo tutti italiani" si comicia a "tifare" per i mafiosi!
praticamente lo stesso effetto che deve aver provato lo sbirro pistone nella realtà!

Fidelio  @  07/05/2005 12:06:32
   8 / 10
Questo film ha avuto il potere di tenermi incollato sul mio letto per tutta la sua durata. Al Pacino mi è sembrato grandioso,rispetto ai suoi ruoli precedenti assume sì un risvolto pacato e malinconico,ma non per questo è pacata e malinconica la sua interpretazione. Johnny Depp ha accettato di fare questo film solo perchè c'era Al pacino come co-protagonista e non si impegna più di tanto,ma è comunque sulla media del 7. La storia è molto ingegnosa (tratta da una storia vera,comunque) e si sviluppa più come un thriller che come film drammatico che vede la figura del protagonista sdoppiarsi e addirittura triplicarsi: è padre di famiglia,marito poliziotto e un "Bravo Ragazzo".Appassionante.


CORDIALI SALUTI
Fidelio

voice  @  24/04/2005 23:07:00
   10 / 10
jonnhy depp...al pacino...michael madsen...
un film che ti tiene con la mente attiva fino all'ultima scena...
di un coinvolgente pauroso...che ti lega a quell'amicizia nata da una forzatura iniziale...
dialoghi semplici, dinamici e nello stesso tempo profondi...capaci di farti riflettere sull'importanza delle piccole cose importanti della propria vita riflesse dallo splendore di una vita struggente ma nello stesso tempo tremendamente affascinante.

Andy MCnab  @  25/03/2005 12:49:44
   7 / 10
Un film carino...a tratti un pò lento,peccato perchè l'idea era buona...è piacevole guardarlo solo per la bravura dei due attori,anche se a mio parere è un'interpretazione un pò troppo sottotono...devo dire che in questo film il grande Al mi ha fatto troppa tenerezza...

Nightcrawler  @  23/03/2005 15:40:30
   8 / 10
Ottimo film. Peccato per l'interpretazione un po' sottotono di Al Pacino e Depp, altrimenti sarebbe venuto fuori qualcosa di veramente imperdibile.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  22/02/2005 14:22:57
   7 / 10
Bello forse perché tratto da una storia vera, per il resto un pò scialbo, depp è un pò ingessato e anche pacino un pò imbolsito rispetto ad altre grandi prove.
Molte cose un pò scontate, si salva in un bel finale.

Invia una mail all'autore del commento mau2metri  @  08/02/2005 01:08:22
   9 / 10
Al Pacino supera se stesso...non posso dire altro....

desi  @  28/01/2005 19:23:49
   7 / 10
Tratto dalla vera storia dell'agente Pistone, una storia difficile e ben interpretata da Al Pacino e Jonny Depp.
Spia

andy82bof  @  21/01/2005 21:02:54
   8 / 10
"Che te lo dico a fare?"

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  19/09/2004 19:50:34
   8 / 10
Da vedere, assoluamente. Deep molto bravo e Pacino....
Che te lo dico a fare!! =)

Etta  @  17/09/2004 14:50:24
   8 / 10
Dopo i capolavori di Scorsese e coppola, stupisce trovare un regista che, nei "maffia movie", riesca a trovare temi così originali per raccontare la piccola manovalanza del crimine. Perfetti i due protagonisti.
Assolutamente da vedere!

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  10/09/2004 11:58:09
   8 / 10
Bello!!!Commovente il ruolo di Pacino, interpretato magnificamente.....un finale fantastico, assolutamente da vedere...

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  @  26/08/2004 13:43:12
   7 / 10
Un bel film, bravo Depp e bravissimo Al Pacino nella sua parte del perfetto perdente.
Piacevoli i dialoghi, forse un po' un cliché il rapporto poliziotto/moglie del poliziotto.....resta un buon film grazie all'interpretazione dei due protagonisti.

francescot  @  28/05/2004 00:10:25
   9 / 10
bellissimo..grande depp !!!!! e al pacino...la prova che un 10% dei film americani vale davvero.. e supera qualsiasi concorrenza...

Freccia  @  23/05/2004 23:44:48
   8 / 10
...un bel film con il solito grande al pacino..che te lo dico a fare

cristina  @  23/04/2004 23:10:36
   7 / 10
mai visto film così prima, di questo genere...non male, assolutamente stupendo Al Pacino, è un grande, e Depp si conferma un ottimo attore che sceglie i suoi ruoli al di fuori di ogni logica comemrciale, solo per quello che l'interpretazine può dare a lui e viceversa, basta guardare la filmografia di un attore che prima di essere bellissimo è soprattutto bravissimo!!

Gruppo REDAZIONE maremare  @  09/04/2004 00:57:21
   8 / 10
Bel film, con un Pacino crepuscolare e melanconico

restivo  @  01/03/2004 15:44:27
   8 / 10
che te lo dico a fare!

Raistlin  @  24/02/2004 10:18:41
   6 / 10
Carino. Non mi ha esaltato, non mi ha schifato.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net