Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
carino lo spunto, non da sbellico totale ma se si parte col presupposto che sia assurdo, si passa una serata spensierata! Brava la Thurman anche nella commedia e funzionale Wilson, niente di piu!
film abbastanza carino, la storia scorre bene e anche i protagonisti sono simpatici, sopratutto luke wilson, che non è spassoso e demente come owen ma è altrettanto bravo.e poi uma thurman in questa versione è molto carina, sopratutto quando da dolce si trasforma in in*****sa, da apprezzare e valutare positivamente, non sempre puo fare la dura, lottare correre e sparare come in kill bill o paycheck.insomma una sufficienza piena lo merita.commedia godibile.
Film banale ma ke a me è piaciuto molto!!!!!!!! bellissima la scena del combattimento finale, sarà ke io sn un appassionato dei film ke trattano l'argomento dei super-poteri XD
Alla faccia dell'orribile superman, almeno questo 4 risate le fa fare, la trama scorre bene e sapendo la tipologia del film ti tiene sempre sveglio, alcune scene sono esilaranti e Uma non l'ho mai vista in certi panni (Tarantino si sarà inc.z.ato), consigliato a chi piace una comicità fantascientifica!!!
Ci si aspetterebbe un pò di più...invece il film non decolla. Anche il tema dei superpoteri è trattato in modo un pò grossolano...l'unica intuizione carina è il fatto che il supereroe in questione si rappresentato anche nei suoi difetti...anche troppi forse!
Andate a vederlo se volete passare dei momenti spensierati con gags simpatiche! Visto le numerose scene di sesso dove non si vede nulla ma si intuisce, eviterei di portare i bimbi più piccoli!
La mia fidanzata voleva vederlo a tutti i costi e dopo aver letto i commenti qua pensavo già di dovermi sorbire una schifezza. Invece sono rimasto sorpreso. Ma che vi aspettate da un film del genere ? Faceva ridere, aveva delle gag davvero carine e spiritose. Insomma io lo consiglio al contrario degli altri :)
Brutto film.Noioso e strappa appena qualche sorriso.Gli attori non mi sembrano granche',e il protagonista principale(ma chi cavolo e'?) ha la faccia da pesce lesso.Spendete meglio i vostri soldi!
Diaciamo che si lascia guardare....nn è una commedia molto divertente (anke se gli spunti ci sn) però nn rimani annoiato! Una cosa k mi ha dato fastidio è la parte della Thurman...k proprio nn ce la vedo in qst ruolo! Cmq nn ero andato al cinema con buoni propositi su qst film....ma la fine un po' mi ha fatto riflettere sul tema amore-amicizia.....ed è forse qst k un po' lo salva...da parte mia.....
---ma perchè le donne incazz.ate devono prendersela con le auto dei malcapitati?----
ridicolo,penoso,mal girato...non fa ridere tranne che in un paio di gag demenziali...io non ho parole per come si faccia a girare un film simile..ma perchè l'ho visto?? che demente..
Un film allegro, divertente, sicuramente non banale.
Rispetto alle super sopravalutate American Pie 1,2,3...N che non fanno ridere nemmeno i cerebrolesi, questa commedia è di sicuro divertimento.
Le do 7 proprio perchè è uscita in sordina rispetto al tartassamento di altre sciocchezze del cavolo (American Pie sopra tutte ma anche i vai Scary Movie 1,2,3...N che sono forse peggio dei primi citati).
Uma Thurman è bravissima nel ruolo della frustrata ragazza in cerca di un amore stabile ed i due amici per la pelle del film davvero in sintonia (si poteva forse giocare meglio alcune carte ma tant'è, ci stanno lo stesso).
Quindi, in fin dei conti, una pellicola divertente, sicuramente leggera ma divertente.
Brava Uma Thurman.. carina come trama me ogni tanto si perde in scene veramente assurde e ridicole.. strappa qualche risata ma avrebbe potuto realizzarlo meglio..
Film senza tante pretese, ma divertente, piacevole e scorrevole. Personaggi molto azzeccati e alcune battute e situazioni molto divertenti, finale un po' banalotto, comunque da Reitman non mi aspettavo di più e nessuno gli chiede di più. Certo uno non va a vedere un film del genere con le aspettative di un capolavoro, però si passa un pomeriggio di buon umore
Otto per 8 motivi !!: 1) perchè di tutte le commedie che ho visto in questo periodo, è la migliore. 2) perchè gli attori sono azzeccati: dall'amico del protagonista, al cattivo che poi così cattivo non è... per non parlare del capo che vede molestie sessuali ovunque! 3) perchè le attrici sono una delizia per gli occhi!! 4) perchè in più di una occasione ci sono belle situazioni divertenti - non da scompisciarsi, ma che mettono allegria! 5) certe trovate...ma come le vanno a pensare!?! Una su tutte l'uscita a tre col missile in arrivo.. :) 6) perchè Uma Thurman è inquietante e sembra per davvero una ex-ragazza frustrata, in******* e psicopatica sull'orlo della follia!! 7) perchè la storia è leggera, molto veloce e lascia il buonumore 8) perchè è un film adatto al sabato sera con la propria ragazza
A me, insomma è piaciuto. Soprattutto se paragonato a certi ca*atoni che circolano in questo periodo e che si spacciano per commedie!! (L'ultimo dei quale, ricordiamolo così NON lo andate a vedere, è Uomini e donne!!)
il 10 è solo per andare contro tutti questi esagerati che hanno dato un voto ingiustamente basso, ma cosa vi aspettavate? un film di tarantino? volevo solo farvi capire che esistono film impegnativi e film semplici che servono per far trascorrere il tempo con una commedia leggera e senza pretese. dico solo che 6,5 sarebbe il voto più appropriato e che voi fanatici della critica a tutti i costi dovreste ridimensionarvi un attimo, che non siete nessuno! GRANDISSIMA UMA! I LOVE YOU...... e poi l'idea di avere come fidanzata uma thurman è già super, figuriamoci poi se ti distrugge il letto ogni notte così come fà nel film.
Vabbè che è un filmino senza pretese, ma da un regista come Ivan Reitman era lecito aspettarsi molto molto di più. L'ironia è ridotta al minimo, originalità assente, sceneggiatura condita di dialoghi così insulsi da risultare irritanti. Si sorride per le situazioni, ma nulla di più. Un'ora e mezza di aria fritta. Effetti speciali accettabili. Le donne sono la cosa migliore del film: Uma Thurman superlativa, Anna Faris (che proviene dai 4 Scary movies) simpatica spalla
Da questo film non mi aspettavo molto ed ho avuto ragione. Pessima la recitazione degli attori a parte la mitica Thurman (che sarebbe meglio tornasse tra le braccia di padre Tarantino), storia banale dall'inizio alla fine e soprattutto scontatissima. Ha 2 situazioni in tutto il film che fanno sorridere, il resto si guarda in modo impassibile, o almeno così lo è stato per me e il resto del pubblico in sala. E' inutile cercare di fare le persone alternative capaci di trovare cose buone in questo film perchè alla fine della visione non ti lascia davvero nulla. 5 euro buttati al vento
E' molto carino e piacevole da vedere il sabato pomeriggo, nn è impegnativo e fa ridere, sembra quasi che si voglia pertare in giro Superman, però a me è piaciuto anche se gli do solo 7.5 perchè speravo (forse da romanticone) che finisse in un'altro modo!!!!!!!!!!!
L'idea di vedere un supereroe alle prese con problemi "terrestri" è carina soprattutto se di natura nevrotica. Gli spunti sono divertenti, qualcuno ben sfruttato e scorre piacevolmente... andando avanti si perde e tutto cade nella banalità più spinta.
Forse di umore ero io giu parecchio di morale... ma speravo che andando a vedere una commedia divertente forseme lo sarei risollevato... invece che schifo di film
Dopo i Baldwin Movies arriveranno anche i Wilson movies. Sempre uguali, sempre in serie e, tutto sommato, sempre divertenti. Il film è simpatico, ben fatto e nella media. Sopra la sufficienza per almeno due o tre scene. (l'uscita a cena in tre resta da antologia del genere ma ne conterei almeno un altro paio)
Assolutamente gradevole ovviamente non memorabile.
Un ottimo cast sprecato x un film ke vale molto poco. Troppo copiato da Superman... ! Vale la pena vederlo solo x il cast e la bellezza delle 2 attrici...
E' vero che non mi aspettavo piu' di tanto da questo film , ma qui stiamo proprio al limite della sopportazione . Battute stupide dall'inizio alla fine, il mio 5 e dovuto all'interpretazione stupenda della Thurman.
Commedia senza infamia né lode, che scorre piacevole, ma con pochi momenti veramente divertenti. Probabilmente tutto ciò è dovuto anche al pessimo cast che, esclusa la sempre brava Uma Thurman, è totalmente fuori parte, a tratti addirittura irritante. Mezzo punto in più per la critica, neanche troppo velata, alla figura della superdonna che si è venuta a creare in questi anni che raggiunge il punto massimo nel capo ufficio donna (non è una grande analisi, però è qualcosa che comunque non ti aspetti in questo genere di film).
Commedia semplice, abbastanza divertente, con una grande Uma (che da sola regge il film...), e una storia sostanzialmente originale. L'inizio è molto promettente, si va pero via via perdendo per strada...buono il finale.
In un film come questo non si ricercano trovate registiche geniali o dialoghi da arti girare la testa, ma semplicemente spensieratezza, sorriso, e quella frivolezza tipica di questi filmetti. Insomma, passare una serata allegra non occupata dai soliti "filmoni drammatici" dove muoiono tutti o c'è qualcuno malato di cancro che analizza la propria vita, sorridere rben consci di quello che si sta per vedere. Ed in questo, reitman ci riesce perfettamente, le risate becere derivanti dai numerosi turpiloqui tipici della coppia boldi-de sica qui non sono presenti (meno male), bensì si soriide di gusto in più di un occasione agevolati anche dalla fantastica prestazione di uma thurman (in tutti i sensi ;D )che fa alzare almno di un punto e mezzo il voto ma d'altronde i grandi attori servono a questo. Il protagonista maschile invece svolge il compitino facile facile con sufficenza. Un ottimo film (nel suo genere lo ripeto) da vedere per ovviare ai soliti filmacci da due soldi che ci propinano. Almeno qua posso premiare il fatto che si siano sforzati per fare qualcosa di originale ed anzi, devo ammettere che il finale per quanto incredibilmente sia stupido e parodistico non me lo aspettavo proprio....da vedere
Alzi l mano chi si aspettava che sbucassero fuori due "eroine"...la svolta mi ha fatto ridere non poco per la sua banalità, ma oddio, almeno non è il solito "la ragazza perde i poteri e capisce i suoi errori il cattivone si redime ecc. ecc."..
Carino,banale in alcuni punti ma abbastanza divertente in altri. Uma Thurman è fantastica, assolutamente bravissima e nevrotica come non mai. Luke Wilson da cestinare, inespressivo e antipatico.
Vi consiglio di noleggiare qualcuno che vi faccia il solletico durante il film, perchè di ridere in altro modo qui non se ne parla proprio. Non c'è niente di peggio di una commedia che vuole essere brillante ma che non ci riesce....ci si annoia a morte! L'idea poteva essere molto carina, ma purtroppo le gag, i dialoghi e soprattutto gli attori maschili sono di una vuotezza impressionante, irritanti addirittura (che in una commedia di questo tipo è piuttosto sgradevole!) Svetta su tutti una Uma Thurman piena di carica, e perfettamente adatta alla parte (sempre molto brava davvero). Io personalmente lo sconsiglio vivamente, le gag che strappano un sorriso si contano si e no su una mano...il resto è di una banalità sconcertante.
Piccola commediola simpatica e divertente. La trama e le situazioni sono scontate. Fin dalla prima mezz'ora intuisci come andrà a finire il tutto. Nonostante questo il film si lascia guardare e in alcuni punti riesce pure a strappare una sincera risata. Per passare una serata tranquilla con amici o fidanzata.
i punti fermi della commediola americana sono tutti lì: -il protagonista s****tello in amore che si trova a dover gestire 2 storie parallele con due stradio** -l'amico arrapato come una faina che non becca manco a pagamento -il bastardone che poi tanto infame non è perchè l'hanno trattato male da piccolo
il film poi vorrebbe forse cavalcare l'onda di superman returns fornendone una versione più simpatica. divertente uma in un'insolita versione. il finale è talmente idiota da risultare simpatico.