Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premio l'idea, ma purtroppo per i registi, si sono infilati in un vicolo cieco. E' un film con una trama difficile da portare avanti, che scopre quasi subito le proprie carte, d'altronde sarebbe stato davvero difficile tenerle nascoste. Lo stile Found Footage, inoltre, non aiuta per nulla a mantenere una credibilità, soprattutto nella seconda parte, quando non ci sarebbe più nessuna ragione di continuare nelle riprese.
Il comportamento dei vampiri mi ricordava molto lo stile "Lasciami entrare", ovvero una rappresentazione da creature demoniache dominate, loro malgrado, dalla fame. Creature che si devono barcamenare nella realtà contemporanea, tra evidenti problemi e sensi di colpa.
Belle le location, e anche gli effetti speciali si sono difesi. Ripeto non un brutto lavoro, ma un po' tutto telefonato. Interessante il finale.
Voti altissimi inspiegabili per questa porcheria... A parte che non c'è nulla di originale, mischiare fra loro vampiri vari, "la mosca", altri 50.000 filmetti fatti con la camera amatoriale, non produce sicuramente nulla di originale! E' solo la solita minestra riscaldata, prevedibile dall'inizio alla fine, con qualche effetto speciale sopra le righe, che ormai nel 2014 non stupisce più.
Spettacolare l'idiozia dell'amico del protagonista, che anzichè preoccuparsi dell'amico che si sta trasformando in un mostro, si preoccupa solo di riprenderlo con la telecamera e postare i video su youtube. Veramente una ciliegina sulla torta di una scenggiatura già di per sé improponibile.
Mockumentary tutto sommato guardabile,realizzato abbastanza bene dal punto di vista tecnico e con un idea di fondo abbastanza originale,la prima parte mi è piaciuta abbastanza mentre la seconda purtroppo l'ho trovata un po ridicola e banale. Rimane comunque un filmetto tranquillamente guardabile,una visione la merita.
Girato molto bene, anche se in fondo non mi ha colpito più di tanto, ma un voto in più alla storia, anche se si è capito fin dall'inizio che lui fosse...