van helsing regia di Stephen Sommers USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

van helsing (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VAN HELSING

Titolo Originale: VAN HELSING

RegiaStephen Sommers

InterpretiHugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Will Kemp, Shuler Hensley

Durata: h 2.25
NazionalitàUSA 2004
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Stephen Sommers

•  Link al sito di VAN HELSING

Trama del film Van helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l’Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,77 / 10 (342 voti)5,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Van helsing, 342 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

Freccia  @  21/06/2004 00:49:18
   6 / 10
Bella la protagonista e gli effetti speciali...6 e niente di +

Rira  @  18/06/2004 20:50:28
   5 / 10
sembra piu' la parodia di un film su Dracula che altro, fa veramente ridere

FlatEric  @  18/06/2004 12:45:49
   8 / 10
Film da serata leggera, niente d entusiasmante ma divertente

sir lukus  @  15/06/2004 21:01:56
   8 / 10
secondo me solo x gli effetti speciali e l'ambientazione meriterebbe un bel 10

ma purttroppo tolgo 2 punti x la pessima recitazione e la pessima storia


da vedere comunque !!!!!!

6 risposte al commento
Ultima risposta 09/08/2004 12.02.04
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento costy184  @  13/06/2004 18:55:55
   7 / 10
Caruccio, ottimi gli effetti speciali, ma secondo me la storia è un po troppo contorta....ed essendo un film di genere Fantasy- sempre in mio parere- non attira tanto lo spettatore....

EFFETTI SPECIALI: 9
STORIA: 5
voto totale: 7

Ciliegia  @  12/06/2004 00:01:29
   6 / 10
filmetto del cavolo ma tutto sommato carino... la cosa più divertente sono quelle svarionate delle mogli di dracula, ma dove sono andati a trovarle??!! La donzella non mi piace, di lei si salva il corpetto... Ma il conte Dracula è quello che fa Piton in Harry Potter?

Invia una mail all'autore del commento Robertart  @  11/06/2004 05:25:15
   5 / 10
COME ODIO QUANDO PER TUTTO IL FILM TI FANNO CREDERE CHE LE SPIEGAZIONI ARRIVERANNO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO E NON ARRIVANO MAI!! ALLORA... RIDICOLO IL FINALE... ANZI NO, PATETICO RENDE PIù L'IDEA; CONFUSIONE A NON FINIRE... ( PARIGI INSEGNA... ) AD UN CERTO PUNTO CREDEVO CHE ANCHE KATE AVESSE NEL SANGUE QUALCOSA DI MOSTRUOSO DATE LE ACROBAZIE CHE RIUSCIVA A COMPIERE... HO RESISTITO SOLO PERCHè LO STRALCIO DI TRAMA CHE ERO RIUSCITA AD INTUIRE POTEVA ESSERE INTERESSANTE SE BEN SVILUPPATA... DELUSIONE TOTALE QUANDO HO CAPITO CHE NON C'ERA ALCUNA TRAMA... SPERO SOLO NON FARANNO IL SEGUITO...

VOTO 5 SOLO PERCHè NON HO PAGATO E GLI EFFETTI SPECIALI DEVONO AVER RICHIESTO MOLTO TEMPO... DAL MOMENTO CHE SI è TRATTATO SOLO DI QUESTO. (HO LETTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI... BEN 12 PAGINE.. PERCHè ASSERITE CHE UN FANTASY NON DOVREBBE AVERE TRAMA? IL SIGNORE DEGLI ANELLI, MATRIX 1, PERFINO LA SIRENETTA DELLA DISNEY HANNO UNA TRAMA... ALTRIMENTI è SOLO UN CASINO... COME QUESTO FILM)
DOPPIAGGIO ORRENDO, SIMPATICO DRACULA VERSIONE RENATO ZERO.

CORRETE A VEDERLO GENTE!!

5 risposte al commento
Ultima risposta 30/06/2004 13.54.26
Visualizza / Rispondi al commento
Northpoint  @  10/06/2004 14:11:55
   6 / 10
Per fortuna che non è tutto come i primi 10 minuti... Assurdi, sia come storia che come effetti: Mister Hyde ricorda troppo Hulk... Improbabile
Poi migliora, qualche esagerazione di troppo, ma se non altro non ci si annoia.
Quanto agli effetti: belle le trasformazioni dei vampiri, un pò meno il mannaro.
Per il resto nulla di originale: i bozzoli dei piccoli dracula non vi ricordano un pò l'inizio di Matrix, con le celle tipo campo di Mais? Alla fine la creatura che se ne va con con la zattera fa molto frankenstein di Mary Shelly con DeNiro! E i servetti di dracula che sembrano usciti da Guerre stellari...


Von_Kappell  @  10/06/2004 12:31:04
   6 / 10
Non è un capolavoro, troppa carne al fuoco e una trama a dir poco ridicola ma, personalmente, dal regista della mummia (1 e 2) non mi aspettavo molto di più ....... però il film diverte, forse per la realizzazione della scenografia, forse per la bellezza di (alcuni) effetti speciali, forse per la (spero) voluta eccessività(?) di alcune situazioni non ci si annoia anche se non bisogna cercare molti significati nella simbologia o nei dialoghi (sembrano scritti da Pappalardo); si entra al cinema si scollega il cervello e ci si rilassa per due ore.

vivaely  @  10/06/2004 10:50:08
   6 / 10
Mamma mia, come siete severi... un 6 almeno se lo merita... se non altro per l'impegno... anche se ho riso come una pazza quando la Beckinsale saltava da una torre all'altra senza farsi un graffio poi...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/07/2004 12.31.49
Visualizza / Rispondi al commento
bennyrosso  @  07/06/2004 09:54:39
   3 / 10
Pessimo....lontano anni luce da LA MUMMIA che mischiava azione e comicità in maniera intelligente...qui c'è solo un frappè di cinema horror senza senso!

Rama  @  06/06/2004 23:06:01
   4 / 10
Mi è capitato di ridere, e devo dire anche sonoramente, davanti al trailer di questo film. Ok, certo, un grande blockbuster, mega produzione, alto budget, attore in via di lancio nell'olimpo hollywoodiano e gran gnocca per contorno. Tutto nella norma. Quello che mi ha fatto veramente ridere mio malgrado, era quella scritta in sovrimpressione con tanto di vocione sonoro che annunciava "...dal regista della Mummia e la Mummia il ritorno...".

Ma come? capisco che il film deve arrivare ad un target molto basso, di fruitori sporadici di cinema attirati dall'effettone speciale, ma proprio buttarsi così in basso! Comunque il povero Sommers (concediamogli qualcosina) fa del suo meglio per rendere almeno fruibile un'operazione del genere, e porta in scena dei personaggi della classica cinematografia horror degli Universal Studios, rivisitati in chiave...hip-hop.

Il vegliardo Van Helsing, vecchio professore alla caccia di Dracula nel libro di Braham Stoker, e che nel film di Coppola aveva le azzeccate sembianze di Antony Hopkins, diventa un giovanotto aitante e atletico, al servizio di una confraternita vaticana non meglio specificata. Dracula (Roxenburg) diventa un saccente e vanaglorioso re zingaresco, con tanto di servitori che sembrano usciti direttamente da Star Wars. Frankestein, come viene chiamata nel film la Creatura (orribile confusione!), è un cyborg smontabile e rimontabile a piacimento, con chip verdi saltellanti nel cervello.

Tutti questi mostri sacri vengono mescolati e inseriti nella storia senza una vera amalgama. Non c'è che in molti casi un filo conduttore che ne giustifichi la presenza. Van Helsing è un cacciatore di mostri che viene spedito nella buia e infida Transilvania, in soccorso di una famiglia che ha giurato di anniettare il conte Vladimir Draculia. Inutile dire che ultima discendente della casa è un'avvenente donzella (Kate Beckinsale). E si deve anche dire che sboccerà un amore tanto impossibile quanto drammatico nel suo epilogo? Ovviamente no.

L'inizio in bianco e nero, dopo essere partito poi in modo molto suggestivo, fa (non scherzo!) venire in mente Frankestein Junior di Mel Brooks, con assalti al castello e personaggi che si affastellano e sgomitano per trovare spazio in una scena che ha del surreale.

Effettivamente bisogna dire che le scenografie sono molto suggestive. Il villaggio costruito radendo al suolo due quartieri di Praga, il palazzo del gran ballo in maschera, le suggestive ambientazioni di una Notre Dame sede dell'unico scontro forse degno di essere ricordato nel film (e purtroppo è nella seconda scena), a dire il vero le ambientazioni suggestive, forse tolto un castello di Dracula eccessivamente pretenzioso.

Ma tutto questo non è aiutato dal dipanarsi della trama, che spreca la suggestione del fondale per inserire un combattimento dopo l'altro, senza soluzione di continuità, in un susseguirsi d'azione estrema e ripetitiva che alla fine stanca e irrita. C'è un tentativo di introspezione nel personaggio principale, che viene buttato via clamorosamente. L'autore cerca il phatos solo nelle situazioni di conflitto. Manca così di sottolineare forse uno dei passaggi più interessanti e curiosi del film come la rivelazione della vera origine di Van Helsing. In questo clima anche il duello finale perde d'intensità, cadendo quasi nell'anonimato nel calderone di Sommers.

Il finale poi è di un buonismo e di una stucchevolezza quasi inconcepibili, e la pelle d'oca non viene certo per l'emozione.

Un film fatto di citazioni rivisitate in chiave spaccona. Si va dal Dracula originale, ad un assalto alla diligenza in stile Ombre rosse, per passare da monaci molto in stile "nome della rosa" a bozzoli degni della fantascienza anni '70.

Di sicuro per famiglie e per un pubblico molto superficiale (nel senso di scelte di visione basate esclusivamente su pubblicità e trailer), un classico film che dopo un'ora ti si scrolla di dosso


2 risposte al commento
Ultima risposta 02/07/2004 09.54.30
Visualizza / Rispondi al commento
boez  @  06/06/2004 11:06:08
   1 / 10
patetico

7 risposte al commento
Ultima risposta 02/07/2004 10.00.07
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  05/06/2004 13:44:52
   8 / 10
Gran bel film, ricco di effetti speciali che donano brio ad ogni scena, per nulla eccessivi visto che parliamo di un film del tutto Fantasy....
Ottima l'interpretazione dell'australiano Hugh Jackman, già ammirato in X-MAN, CODICE SWORDFISH e KATE&LEOPOLD.
Buona anche la prova di Kate Beckinsale che, in questo periodo, ci dimostra di essere sensibile a ruoli da "fatalona" in film gotici...Infatti pochi mesi fa aveva girato UNDERWORLD.

Nel complesso, quindi, un film godibile,con un buon ritmo, da vedere soprattutto durante una tipica serata "NO" (il bel Hugh per le femminuccie e la bella Kate per i maschietti tolgono i pensieri negativi).

lupocattivooooo  @  04/06/2004 08:41:10
   1 / 10
Avrei voglia di non sprecare neppure un neurone per descrivervi questo film, ma lo faccio per evitare che altri sventurati spendano invano il loro denaro.
Poche volte ho visto un film peggiore.
Il mio voto e' 1 solo perche' gli effetti speciali sono buoni...ma il resto e' veramente letame.


4 risposte al commento
Ultima risposta 02/07/2004 11.22.43
Visualizza / Rispondi al commento
blueyesblu82  @  03/06/2004 23:26:07
   8 / 10
bello se visto senza pretese... niente di speciale ma non annoia nelle 2 ore... anzi.. da vedere per passare un po di tempo di relax in allegria e spensieratezza....

gioppino82  @  03/06/2004 12:26:26
   5 / 10
la bella copia della legenda degli uomini straordinari.non ci siamo proprio! la storia fa acqua da tutte le parti. ovviamente apprezzabili gli effetti speciali. david wenham mi sembra un idiota in questo film(peccato..nella parte di faramir si era comportato bene).un passa.....passa...passatempo

serranda22  @  03/06/2004 10:31:16
   5 / 10
Dipende dallo spirito con cui vai a vedere il film. Se vuoi vedere un horror allora e' meglio se resti a casa. Se vuoi vedere un film d'azione allora si puo' anche fare, ma potevano evitare questo miscuglio incondizionato di mostri sacri, in tutti i sensi.
Comunque sempre meglio di una pedata nei denti.

Saya  @  01/06/2004 21:21:11
   6 / 10
...... Mi sono ritrovato all'ospedale su una lettiga. Avevo la pressione alta.

Diagnosi: Ipereccitazione del bulbo oculare, incrinatura dei timpani e spasmi da demenza .. ero in prima fila. Ho avuto paura di morire.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/06/2004 16.40.25
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  01/06/2004 20:31:08
   8 / 10
do un 8 a questo film per questi motivi
grande scenografia
buon attore
bella storia
grandi effetti speciali(forse un pò troppi)
in conclusione un buon film veramente

erika  @  01/06/2004 19:50:31
   9 / 10
veramente bello,la storia è fantastica fatta bene e gli attori sono bravissimi

Uranux  @  01/06/2004 12:40:46
   5 / 10
Forse se l'autore avesse inserito meno elementi sviluppando una trama piu' snella, questo film avrebbe potuto essere piu' apprezzabile.
Ma a peccare non e' solo la trama, bensì tutto.

Oddio, visto da diversi punti di vista il film può risultare divertente, ma è il solo aspetto per il quale prenderei questo film in considerazione.
Gli ho dato 5, ma penso che sia tra il 5 e il 6 perche' se non altro non annoia.
Un po' come detto da molti comunque si va a vedere questa produzione già con l'idea di cosa ci si deve aspettare. Effetti speciali, sangue, mostri, cattivi di turno e l'eroe che salva tutti. Nessuna fedeltà con le storie se non per i particolari proprio della figura del mostro in se (i vampiri non possono stare al sole, dracula vive in transilvania, i licantropi si trasformano con la luna piena e via discorrendo).

Se volete passare una serata o un pomeriggio divertendovi per gli effetti speciali e le esagerazioni cinematografiche, guardatelo, ma preparate i pop-corn e cominciate a ridere, altrimenti evitate.


Invia una mail all'autore del commento Barone  @  01/06/2004 09:47:30
   5 / 10
Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, Effetti speciali, FINE !

francescot  @  01/06/2004 00:04:53
   1 / 10
lo sapevo che non dovevo vederlo..lo sapevo..la mia ragazza ha insistito.."dai ci vediamo una min chiata leggera tutto effetti e niente trama.. zero iput x il cervello"..si è pentita anche lei.. nessun tipo di memo (unità di pensiero) mi è arrivata dallo schermo..però gli effetti speciali erano belli... (burp)

Er ventresca  @  30/05/2004 13:32:39
   6 / 10
Non mi è dispiaciuto! La storia è quella che è (provateci un pò a mettere insieme l'uomo lupo, frankstein e il conte dracula... come dite? a Carletto il principe dei mostri ci sono riusciti? già...), però il film è un bell'action-movie, pieno di straordinari effetti (come il cinema d'oggi richiede...) e con buone trovate.
Non gli dò 7 perchè non posso vedere un prete che tira una siringa a 20 metri di distanza ad una donna che scende a 120 km/h con una liana e la prende al volo...

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/06/2004 10.03.10
Visualizza / Rispondi al commento
debaser  @  28/05/2004 10:05:56
   1 / 10
Sempra la copia esatta della leggenda degli uomini straordinari, stessa schifezza, stessa trama arruffata. Semplicemente inguardabile

8 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2004 13.58.19
Visualizza / Rispondi al commento
gaiaj  @  27/05/2004 18:31:38
   5 / 10
Mi fanno ancora male i timpani...

Invia una mail all'autore del commento degans  @  27/05/2004 16:02:56
   5 / 10
PREMESSA DOVEROSA :
Sono andato a vederlo convinto di pagare 3 euro. Su tutti i giornali c'era scritto "Cinema a 3 euro in tutte le sale d'Italia". Sapendo che si trattava di un film con tanti effetti speciali ho prediletto un cinema con uno schermo immenso ed un ottimo impianto audio. Il cinema in questione fa parte di una catena francese (non specifico il nome). La cassiera mi fa capire che dato che loro fanno parte della Francia non aderivano alla promozione dei 3 euro. Ed io gli ho inveito contro "MA COSA SIETE ??? UN CONSOLATO ???". Comunque ho pagato i miei bravi 6 euro lo stesso. La serata si cominciava a mettere male....

Ed è finita anche peggio !!!
Il film mi ha letteralmente rintronato. Mi ricordo solo tanto rumore...
Troppi scontri, troppe vetrate in frantumi, troppe urla...
Non c'è un attimo di pausa...
La trama sembra costruita a tavolino per mettere insieme senza alcun senso logico più personaggi possibile.
Un accozzaglia insulsa di mostri che ricordano solo lontanamente gli "originali".
Appena vedi quell'idrocefalo di Mr. Hyde volteggiare sinuosamnete tra gli stipiti di una chiesa capisci subito cosa ti aspetta !!!
Ridicole le 3 spose di Dracula, ridicolo Dracula e ancora più ridicoli i piccoli vampiri...
Tra l'altro non si capisce da dove ***** vengano fuori 'sti esseri. Almeno in Alien c'era la Madre...
Patetica invece la figura di Frankestein !
La balestra di Van Helsing fa un rumore simile ad un videogioco.

Salvo questo film dall'insufficienza grave solo perchè ho un debole per Kate Beckinsale.

Alla fine il regista dedica il film a suo padre ed una domanda sorge spontanea : "CHE TI HA FATTO TUO PADRE PER MERITARE QUESTO ????"


2 risposte al commento
Ultima risposta 23/06/2004 21.26.30
Visualizza / Rispondi al commento
riccardomaistre  @  26/05/2004 12:57:48
   5 / 10
io per vederlo ho speso solo 2 euro: è quanto vale.
se uno ha voglia di vedere un bel film di azione imbevuto di mistery Van Helsing fa per lui.
Belli gli effetti, ridicola la trama.

pilone  @  25/05/2004 21:59:29
   5 / 10
Io sono andato a vederlo solo perchè costava 3 euro, se no col cavolo.... una truzzata talmente assurda e grossa che riesce persino ad essere godibile. Il regista sicuramente si deve esser fumato un chilo di salvia, ma se si prende il film per quello che è (una truzzata, appunto, fatta bene) si può vedere e si passano un paio d' ore in spensieratezza.... senza farsi pesare troppo l' assurdità della sceMeggiatura

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/06/2004 20.54.53
Visualizza / Rispondi al commento
JoJo  @  25/05/2004 17:31:39
   4 / 10
Ladies and gentlemen: Van Helsing, ovvero un cocktail di scopiazzature in salsa gotica. Già, perché praticamente tutto, a partire dal protagonista, "rieccheggia" altri film. Le "coincidenze" più o meno palesi non si contano, a partire da X-Men (Jackman in un certo momento pare trasformarsi in una delle versioni evolute del noto supereroe della Marvel già da lui interpretato) passando per 007, Blade II, L'attacco dei cloni, La leggenda degli uomini straordinari (si replica l'ignoranza imperante: il londinese Mister Hyde si destreggia per la parigina Notre Dame di quasimodiana memoria, un po' di confusione?), e diversi altri. Notare poi la qualità media dei film, di notevolissimo livello.
Siccome Dracula non bastava, Sommers ha ben deciso nella trama di pescare un po' a caso dalla narrativa gotica: un po' di Stoker, un po' di Shelley, un po' di Stevenson, un po' di stereotipi della tradizione popolare, aggiungere un pizzico di tema dell'ostilità contro tutto ciò che è "diverso" (filone ripreso in continuazione nella narrazione), shakerare et voila': tra vampiri che sembran riprodursi come insetti (una spruzzata di sci-fi non faceva male) e ordini religiosi paralleli, tra terribili vampire e splendide principesse zingare (giacché un film gotico ha necessità delle sue diafane bellezze) con corpetti mozzafiato - nel senso che mozzano il fiato di chi li indossa -, un film con un po' di azione niente male per una storia che non fila proprio benissimo.
Ma d'altra parte, Van Helsing va preso per quello che è: un filmetto di seconda categoria pronto per distrarre menti vagamente annoiate. Il fatto è che l'obiettivo viene raggiunto veramente poche volte. Troppo poche.

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/05/2004 15.18.11
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento piccola_stella  @  25/05/2004 06:20:00
   4 / 10
Dal punto di vista degli effetti speciali è fatto bene....ma il film in sè per sè....ridatemi i soldiiii!!! Dura troppo e poi la scena della diligenza con i cavalli che saltano il burrone....ma dai!!!!
Non ha niente a che vedere con la Mummia!

d1eg0  @  24/05/2004 16:19:27
   5 / 10
Sono rimasto estremamente deluso dal regista..dopo due bei film come la mummia e la mummia il ritorno ha cambiato totalmente stile creando un prodotto mediocre

la trama è troppo lineare e scontata, l'ironia dei primi due film qua non c'è e il film resta troppo serio per quello che dovrebbe essere, i due attori sono lontanissimi parenti dei ben più carismatici Brendan Fraser e Rachel Weisz della mummia, le scene d'azione sono spesso confuse, non aiutate dagli effetti speciali non fantastici e dalla continua oscurità presente in tutto il film

simpatica invece la figura di Frankeinstein



Kaiser  @  23/05/2004 14:20:54
   2 / 10
L'unica cosa che si salvano sono gli effetti di morphing e i titoli di coda, per il resto è un ciofeca, dagli effetti speciali (i fulmini all'inizio sembrano fatti 20 anni fa) alla musica (il gameboy fa di meglio) alla storia ridicola ed inconcludente. Speriamo che non ci sia un eventuale van helsing 2.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/05/2004 08.57.23
Visualizza / Rispondi al commento
paky76  @  22/05/2004 17:00:01
   10 / 10
Molto bello e avvincente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/08/2004 12.06.56
Visualizza / Rispondi al commento
Nowitzki  @  22/05/2004 14:28:08
   6 / 10
Gli do sei perche' ho riso come poche altre volte....sono stato tutto il tempo a ridere...e' un capolavoro di autoironia...

Non so a voi...ma a me Dracula....pareva Renato Zero!!!!

Cmq tutto sommato....e' meglio di tanta spazzatura, almeno ha il pregio di non prendersi mai sul serio!

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/05/2004 16.06.00
Visualizza / Rispondi al commento
PryM  @  22/05/2004 10:49:30
   7 / 10
Insomma!!
Meriterebbe 6 o 5, ma visto l'impegno e l'atmosfera gli dò un 7... ma molto molto deludente. Le scene più orribili :
- Frankestein attaccato ad una catena(che non si rompe con il suo peso) si fa un volo di 400metri e entra in una finestra su 1000 e rovina addosso alla vampira che avrebbe ucciso l'eroina
- L'eroina sulla stessa catena si lancia e che miracolo di tempistica, prende al volo dopo un lancio da campione, una siringa al volo (mah!!!)
Gli effetti e le vampire, stupende... Dracula un po' troppo adone e poco malvagio... finale orribile, con la solita possibilità che il cattivo si lascia scappare di vincere.

Peccato... aspetterò ancora guardandomi dracula di brain stoker o Frankestein con Robert de Niro.

Triz  @  21/05/2004 17:40:43
   6 / 10
Inizia come un gotico sontuoso ma poi si rovina via via che il tempo trascorre.
Cosa non funziona:
la trama è esigua e senza intreccio
troppa azione. alla fine viene a noia. troppa azione è come niente azione.
troppi pugni, salti, liane, cadute e ruzzoloni senza un graffio
troppo lungo
Cosa funziona:
Gli effetti speciali con alcune idee molto carine
La colonna sonora

Peccato perchè con davvero poco sforzo (soprattutto nei tagli) questo film poteva essere un buon film e invece per la voglia di strafare si riduce a essere senza infamia e senza lode.
Nemmeno da prendere in considerazione il paragone con la leggenda degli uomini straorinari che è un film orribile e inguardabile pieno zeppo di errori.

Invia una mail all'autore del commento ilaria89  @  20/05/2004 17:37:01
   7 / 10
da quello che avevo letto mi aspettavo molto meno invece devo dire che non è male!!è un pò un misto di "creature":dracula,il mostro di frankenstein e l'uomo lupo...lo consiglio a chi piace il genere!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/06/2004 21.33.51
Visualizza / Rispondi al commento
Jacktolleranza  @  20/05/2004 15:17:23
   7 / 10
Non è certamente il genere che preferisco, però nel complesso non mi è dispiaciuto. buoni gli effetti speciali, soprattutto il morfing da uomo a lupomannaro. un po' meno di ironia non sarebbe guastata, avrebbe reso il film più di spessore.

JoyFly  @  20/05/2004 11:54:26
   1 / 10
L'ho visto ieri sera... SOLDI BUTTATI DALLA FINESTRA!!!
Non capisco tutto sto clamore per un film del genere... se pensate di andare a vedere un "DRACULA" alla Ford Coppola (tanto di cappello!) scordatevene, tornate indietro prima che sia troppo tardi!!!
Trama assente, se c'é è banale, dialoghi stupidi ed inutili, DOPPIAGGIO PATETICO!!! Ma sbaglio o una delle concubine di Dracula durante la trasformazione in pipistrella parlava con la stessa voce di LISA SIMPSON?!?!?!?! Gli effetti speciali hanno reso le mogli di Dracula veramente brutte e sarebbero state pure spaventose con DEGNI EFFETTI SONORI sulla loro voce... invece si sono limitati a farle gracchiare come le ospiti di UOMINI E DONNE della DeFilippi! POI, la protagonista supergnocca, trucco-capelli-costume sempre perfetti ed in ordine... veramente poco credibile! E lo stesso vale per le mogli di Dracula... sembravano LE VELINE sempre in posa, anche come quoziente intellettivo! Per non parlare degli altri INUTILI e RIDICOLI personaggi! Mi spiace per Hugh J., questo film non gli rende giustizia e sinceramente dopo la visione mi è pure un pò sceso.
Ho veramente dormito, l'unica cosa positiva della serata sono state le patatine al formaggio che ho divorato dalla rabbia e delusione durante la visione del film! Troppo buone...

8 risposte al commento
Ultima risposta 28/05/2004 13.43.16
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  20/05/2004 10:40:38
   6 / 10
Io credo che vi stiate accanendo un po troppo su questo film e Non credo meriti i due e tre che ho visto. La trama forse è un po forzata e riduttiva(vedi tipo gli incubi di van helsing che vengono citati come tassela fondamentale per le sue memorie ma non hanno alcuno spazio all'interno del film), ma il film raggiunge il suo scopo, ovvero stupire per gli effetti visivi e sonori, cosa che in me è avvenuta.

xenium  @  19/05/2004 20:44:08
   7 / 10
Bel film, soprattutto a chi piace il genere

cairo  @  19/05/2004 19:26:30
   7 / 10
La trama di per sè non è male, gli effetti speciale non devono sorprendere perchè è un film unicamente basato su quelli...lei merita particolarmente...per chi ha visto la leggenda degli uomini straordinari sarà un piacevole dejavù.
Jacopo

corrado71  @  19/05/2004 17:55:13
   6 / 10
Fracassone, zeppo di bellissimi effetti speciali, senza logica. Insomma, per una serata senza pretese.

pestiphera  @  19/05/2004 16:37:32
   2 / 10
IGNOBILE! A parte la solita orgia visiva di effetti speciale, il film nn ha né capo né coda, ruzzola più e più volte nel comico involontario (quando in mezzo a una scena madre di un film horror di trovi a sghignazzare irrefrenabilmente, c'è qualcosa che nn va!), ficca dentro la storia tutto quello che trova (dracula, vampiri, uomo lupo, frankestain filosofo, dott. Jeckyll e mister Hyde, morti viventi... ci mancavano zorro e maciste, poi c'erano proprio tutti!), i dialoghi sono pochi, ma meglio così... che altro dire? Terrificante nella sua banalità il personaggio della bella principessa ammazzavampiri, che gira per le nevi della Transilvania scollata, filosofeggiando sulla morte con la voce da porno diva di Giuppy Izzo, e sfoggiando attillatissimi pantacollant... mai saputo che nel XIX sec. esistesse la lycra!!! Andando al cinema c'è sempre da imparare...

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/05/2004 13.47.24
Visualizza / Rispondi al commento
Caruso  @  18/05/2004 17:20:20
   5 / 10
Chesto firme gli è tristo e misero pella sua pochezza . Tarmente tanto che ti fa pena e quande tu vedi le mammine idiote che dopo hattro quadri e le portan via i pischelli pella eccessiva violenza sgarrupata e tu capisci che i regista gli ha fatto un floppone , in chesto firme senza targhet , viste e consideraho anche i fatto che i tredicenni gli hanno piu peli su bracci degli adurti e di morto pelo di topa pe i capo anzitempo ....attro che van hersing,,,i che gli è olandese ?mahh....vi do un consiglio.... ...vostro figlio fa i capricci ? Non vole dormire? Non mangia ? Invece di portallo a i cinemino avede chesta tronaha chiamate chesta mia amica che gli è una Bebi sitter di chelle bestiali ...33170533951 chiedere di Annamaria di Cogne (ITA)

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/05/2004 17.12.41
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento mazza  @  18/05/2004 10:14:00
   7 / 10
nel suo genere e' un buon film,effetti speciali direi favolosi e trama abbastanza buona anche se scontata.non mi aspettavo un film da oscar e cosi e' stato ma sapevo cosa andavo a vedere e devo dire che tutto sommato e' un film godibile

orgam  @  17/05/2004 14:24:59
   8 / 10
Deve piacere il genere...ottimo per un serata di divertimento e passare un po' di tempo divertendosi (spero!!) e diversamente. Voto sarebbe 7,5 in generale e visto che non si butta mai un film giù (opinione mia) allora ecco il mio voto.

thania  @  17/05/2004 12:55:49
   7 / 10
Si tratta di un film abbastanza interessante e abbastanza ben recitato.Ottimi gli effetti speciali.E' il film perfetto per una serata di pura evasione

tibbs  @  17/05/2004 12:52:44
   6 / 10
Mi associo al commento scritto precedentemente al mio.

michyna  @  17/05/2004 09:08:02
   6 / 10
Questo film x quanto riguarda la storia è proprio pessimo.
Vi consiglio di vederlo solo se siete appassionati di effetti speciali.

Burdie  @  17/05/2004 08:28:23
   8 / 10
Deve piacere il genere....ottima la qualità in generale, la fotografia e la colonna sonora, oltre ai super effetti, vera chicca del film. Il ritmo tiene e le "bellone" aiutano molto...
Diego

tieche  @  17/05/2004 01:47:11
   4 / 10
Deludente,davvero! Mi aspettavo la cafonata americana, ma non pensavo si potesse arrivare a tanto. Deludente Jackman, mai incisivo, poco simpatico il frate aiutante, buono invece (a livello di recitazione) Dracula. Per il resto azione caciarona a gogò e lasciatemi dire una cosa: tutti elogiano gli effetti speciali, che sono si ottimi(trasformazione uomo lupo e porta ghiacciata) ma in alcuni casi (Mr Hyde), abusandone, mostrano ancora limiti tecnologici. intendo dire che non offrono ancora "fotorealismo" nel vero senso della parola, e che bisognerebbe celare alcuni particolari con maestria, e non farne sfoggio. a parte questo particolare, che cmq per me non influisce più di tanto sul voto, è la storia(banale) e lo svolgersi della trama che non mi hanno proprio convinto.

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/05/2004 19.58.33
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  @  16/05/2004 20:00:10
   7 / 10
Beh...sinceramente mi aspettavo di più.
mega-incassi...filmone... ma poi non è tutta questa gran cosa!
è bello, non c'è che dire, effetti speciali...stupendi, lui...magnifico, lei idem anche se il finale forse non era strettamente necessario...
insomma...bello fino ad un certo punto, non sono troppo entusiasta

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/05/2004 06.37.43
Visualizza / Rispondi al commento
edo88  @  16/05/2004 19:10:58
   8 / 10
Bello! Bello, bello, davvero! Non mi aspettavo molto da un film su Dracula al giorno d'oggi, ma devo dire che la storia è molto convincente e molto ben construta. Ottimo lo svincolo su Mr. Hide, che devo dire mi ha impressionato molto!!! Ottimi i collegamentei tra dracula, i suoi figli e frankestein...e veramente ben costruite le figure delle mogli...da un lato bellissime e servizievoli, dall'altro pipistrellacci bianchi crudeli! Originali i modi in cui sono morti i mostri, anche se non ho capito come Van Helsing in versione lupo-mannaro possa aver ucciso...voi sapete chi! ( per non rovinare il film a chi non l'ha visto!!!)
Non riesco mai a dare un giudizio sugli effetti speciali, sempre gli stessi!!!
Ciao, Edo.

giostra  @  16/05/2004 16:48:48
   9 / 10
Non c'è che dire un film eccellente anche se la storia è la solita (lupi mannari, Dracula, ecc) ma gli effetti speciali sono davvero FORTISSIMI...

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2004 19.12.41
Visualizza / Rispondi al commento
sara881  @  16/05/2004 13:46:30
   5 / 10
abbastanza coinvolgente anke se a me questi tipi di film così di fantascienza non piacciono per niente

werther  @  16/05/2004 13:32:49
   7 / 10
Vale la pena vederlo questo van helsing, specialmente al cinema. Gli effetti speciali sono ottimi e la musica adatta. La storia nn è poi cosi tanto originale: film con lupi mannari,vampiri,ecc.. ne abbiamo visti. Ma le varie trasformazioni grazie agli effetti rendono il tutto + avvincente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  16/05/2004 10:11:44
   5 / 10
Brutto questo Van Helsing di Stephen Sommers.
Era stato annunciato come un filmone invece è poco più di un filmetto. La pecca principale è la troppa azione, perchè metterne tanta porta involontariamente all'effetto opposto, ti annoia, stufa. Infatti dopo i primi buoni 20 minuti comincia sperare che per un pò il giocattolone si fermi e ti venga spiegata qualcosa della storia, cosa che non accade perchè non c'è niente da raccontare.

Note positive: La musica e Kate Beckinsale...Kateeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2004 19.58.15
Visualizza / Rispondi al commento
Vlast  @  16/05/2004 09:17:17
   5 / 10
mi è sembrato di rivedere "la leggenda degli uomini straordinari", non è un film così originale,personalmente non l'ho trovato un film così interessante

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2004 22.30.01
Visualizza / Rispondi al commento
pardossi  @  15/05/2004 14:13:38
   7 / 10
Originale, finalmente un film nuovo e non trito e ritrito, ottimi effetti e sicuramente vi toglierete la voglia di ammirare vari mostri leggendari.
Grande Van!

Davi84  @  15/05/2004 13:11:08
   7 / 10
Carmy  @  15/05/2004 09:52:22
   7 / 10
Bel film, belle scenografie. Val la pena di vederlo al cinema.

Invia una mail all'autore del commento l'elfo nicolas  @  15/05/2004 08:38:44
   10 / 10
è un capolavoro


3 risposte al commento
Ultima risposta 15/06/2004 01.17.44
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  14/05/2004 15:36:29
   10 / 10
è davvero stupendo meglio di underword ma non di non aprite quella porta

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/05/2004 17.19.09
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento micioland  @  14/05/2004 15:12:02
   5 / 10
Mi dispiace molto per questo voto, per me che piace il fantasy è un vero peccato vedere rilegata una storia del genere in un film scadente....
Ridondante, poco coinvolgente, si salvano solamente gli effetti speciali e si ricorda molto "La leggenda degli uomini straodinari"......
In poche parole: da vedere solo se comprate il biglietto a prezzo ridotto, altrimenti evitate...

Azrharn  @  14/05/2004 11:00:29
   6 / 10
Peccato .....davvero peccato; ottimi gli effetti speciali il sonoro ed alcune ambientazioni ma la trama assolutamente ridicola e frecassona gli attori medriocri il doppiaggio ignobile. Da vedere ma senza troppe pretese

Sandpipers  @  13/05/2004 12:14:49
   7 / 10
Vale la pena vederlo esclusivamente per gli effetti speciali, che meritano almeno un 8. 6 invece alla storia, quindi la media è un 7 che tutto sommato c'è tutto x questo film! anche la mummia era un film con la storia quasi inesistente ma con degli effetti e scenografie assurde!

ziotom77  @  13/05/2004 00:07:51
   6 / 10
dò il voto solo x la scenografia...immensa, mastodontica e x la fotografia!!!
x il resto questo miscuglio di dottor jackyl e mr hide, frankestein e il demone-vampiro rende tutto caotico e privo di una trama ke regge, x non parlare poi della recitazione... cmq meglio sto film ke la mummia... ma proprio xkè lo voglio salvare!!!

Skorpioncino  @  12/05/2004 23:23:03
   4 / 10
Sono andato a vederlo al cinema e devo dire per fortuna che è meglio della mummia anche se non ci vuole molto.Scenografia stupenda devo dire,la storia e i personaggi riprendono il fumetto.I mostri soprattutto l'uomo lupo hanno sempre il loro fascino tuttavia il film rimane superficiale.Sicuramente dalla mummia si hanno avuto miglioramenti anche a livello di trama come ad esempio la fine tragica.Però rimane il fatto che c'è una recitazione tipo sit com,che viene rovinato un mostro come Frankestein dove qui ne fanno un pagliaccio,che il film riprende tanti altri film tra l'altro in modo superficiale(la fine è uguale al gladiatore,cade il ponte come nel film il tempio maledetto e altro).Tutto questo porta il film a non avere tensione e poca trama insomma a rovinarlo.

Seby  @  12/05/2004 22:49:51
   7 / 10
Devo dire che questo film è esattamente come me lo aspettavo: pieno zeppo di effetti speciali, rocambolesco, con milioni di analogie ad altri cinema (vedi "Alien","Indiana Jones","Il Signore degli anelli","matrix"...), ironico e con uno sfondo in qualche modo sentimentale e riflessivo.
Mi è piaciuto proprio per questo suo essere "un'ottovolante" (come è stato scritto nei commenti precedenti), sul quale si sale alla prima scena e se ne scende solo all'ultima.

In effetti, è molto 'azzardato' tentare di compattare in un' unica pellicola tutti quei famosissimi presonaggi dei più classici racconti dell'orrore (ci avevano già tentato con un non eccelso risultato ne "La leggenda degli uomini straordinari"...) e mi sembra che, bene o male, la cosa gli sia riuscita abbastanza....per quanto rigurda gli attori, sono tutti all'altezza del ruolo ( e Hugh Jackman fa sempre il "lupo"... dev'essere proprio tagliato per la parte !)...ma anche in questo film ho notato che si è seguita una delle mode del momento: lasciarsi il finale libero, chissà, magari gli incassi vanno bene e si fanno pure il seguito (o il "prequel", chè è in uso anche questo!) ...!

Invia una mail all'autore del commento Marco 78  @  12/05/2004 16:47:04
   10 / 10
MOLTO BEN GIRATO

solaqui  @  12/05/2004 01:22:52
   5 / 10
Van Helsing e` un film fracassone ed in quanto tale va giudicato. Dimenticate il Van Helsing originale e concentratevi su questa versione riveduta e aggiornata del cacciatore di vampiri piu` famoso della storia. E` un film gradevole che si fa apprezzare piu` per gli effetti speciali, anche se in sovrabbondanza, che per la trama scontatissima. Tutti i colpi di scena sono telefonati tre quarti d'ora prima e alcune scelte nella sceneggiatura fanno storcere il naso (devo dire chel'idea dei figli di dracula e la loro realizzazione mi ha molto deluso). Il personaggio principale e` carino ma niente di piu` e la protagonista femminile rientra nella categoria della spalla femminile gia` vista in mille film diversi (ma non gli si spettinano mai i capelli? Che lacca usa?) Molto belli i movimenti di camera, se non fosse che i virtuosismi della stessa vanno avanti per tutto il film dando la sensazione di essere piu` su un ottovolante che in una sala cinematografica.
Tirando le somme un film che ha negli effetti speciali e nei movimenti di camera azzardati i suoi piu` grandi pregi ma anche i suoi piu` grandi difetti. Sommers ha voluto strafare e non ha centrato il risultato come era successo con "La Mummia" e "La Mummia Il ritorno".
Un film da andare a vedere con gli amici per passare due ore spensierate, ma che si dimentica subito dopo essere usciti dalla sala cinematografica.
Il mio voto finale comunque e` 5 e 1/2.

9 risposte al commento
Ultima risposta 15/05/2004 15.31.35
Visualizza / Rispondi al commento
Fisher^  @  11/05/2004 21:55:10
   8 / 10
Un bel film... anche se alcune scene ( ma solo alcune eh ) rimandano alla " leggenda degli uomini straordinari " . Cmq Stephen Sommers ha fatto davvero un buon lavoro.. correte a vederlo.. da non perdere :D

lazzari1986  @  11/05/2004 21:21:35
   7 / 10
Che dire un sette mi sembra abbastanza meritato... certo non capisco le persone che hanno votato 1... penso che non esistano film che arrivino a quel voto...
Buon film, Renato Zero ha fatto una gran parte .. come ? non era Renato ? :P vabbè Roxburgh e David Wenham(il frate) secondo il mio punto di vista sono stati le perle di questo film..
Non mi è piaciuto molto invece il mitico Wolverine, classico guerriero in cerca del passato, nulla da dire nemmeno per quella gran gn... donna della Beckinsale... Buoni gli effetti speciali ed il sonoro... peccato per la trama... troppo confusionaria.. forse con qualche colpo di scena in meno e qualche minuto in più si poteva trovare una trama un po più continua e non così spezzata... ma comunque buon film e consiglio a tutti di andarlo a vedere

Tauron  @  11/05/2004 21:10:04
   6 / 10
non va,non ci siamo.Il film non convince,tanto per cominciare il montaggio fa schifo e c'è troppo abuso di effetti speciali,cioè,non passavano 5 minuti che c'era una scena d'azione! Il doppiaggio poi non ne parliamo!Le poche cose belle sono una buona scenografia,discrete musiche e la storia che è abbastanza originale,ma il resto è da buttare,il film in se merita 5,è un surrogato di film;sa molto di blade/matrix(le lame rotanti,le bombe a ultravioletti,gli abiti,le musiche simili al combattimento di neo e smith in revolution )si salva nel finale dove ritrova un po di linearità,il mio voto è per "premiare" la sceneggiatura
e gli effetti visivi.

ironrik  @  11/05/2004 20:25:31
   7 / 10
Diciamo che il voto è dato in gran parte dagli ottimi effetti speciali di cui è dotato il film,che alla fine risulta un pò povero nella storia,senza poi scomodare Mr.Hide che secondo me nn centrava granchè e che pare più il risultato di una sovraddose di steroidi e anabolizzanti vari che il Mr.Hide descritto da Luis Stevenson.
Fosse stata solo una storia di vampiri sarebbe stato un ottimo film,ma perchè mischiare insieme Dracula,Frankstein e l'uomo lupo (olter al già citato Mr.Hide) che,a conti fatti, non centrano niente l'uno con l'altro??
Ai posteri l'ardua sentenza..

4 risposte al commento
Ultima risposta 12/05/2004 07.18.11
Visualizza / Rispondi al commento
Jean  @  11/05/2004 02:11:46
   6 / 10
Mi è piaciuto, l''ho trovato divertente. Notevoli gli effetti speciali, molto suggestive le sceneggiature (quella del ballo in maschera in particolare), Hugh Jackman davvero splendido... ma devo confessare che non ho fatto che ridere dall''inizio alla fine!!
La trama è a mio parere troppo assurda, e certe scene un po'' splatter che avrebbero in teoria dovuto intimorire mi sono parse davvero molto comiche! E poi quando alla fine Van Helsing si è trasformato in uomo lupo c''è stato un istante in cui pensavo gli spuntassero gli artigli di Wolverine! Per non parlare poi di una delle mogli di Dracula che chiama con voce strozzata "Miei tesori" i suoi così graziosi bambini! Oppure la scena in cui Van Helsing entra nel confessionale e scendono le sbarre che lo imprigionano! E poi la porta che consente di accedere al castello di Dracula che somiglia incredibilmente ad uno Stargate! Ma dico... di fronte a tali assurde trovate come potevo non scoppiare a ridere!?

6 risposte al commento
Ultima risposta 11/05/2004 16.14.52
Visualizza / Rispondi al commento
Massimiliano73  @  11/05/2004 00:35:03
   7 / 10
CONSIDERATO CHE ERA UN FILM CHE ASPETTAVO DA MOLTO TEMPO DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO IN PARTE DELUSO.
NIENTE DA DIRE SUGLI EFFETTI SPECIALI ( L'UOMO LUPO è DA PAURA , BELLISSIMO ) MA PER QUANTO RIGUARDA LA TRAMA PROPRIO NON CI SIAMO:CONFUSIONARIA!
HANNO VOLUTO BUTTARE DENTRO UN Pò TROPPA ROBA A DISCAPITO DI UNA CERTA LOGICITà.
RESTA COMUNQUE UN FILM DA VEDERE CON I SUOI PREGI E DIFETTI.
7 E NON DI PIù!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 5   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056036 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net