cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cambia la tua vita con un click (2006)

 Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,19 / 10 (269 voti)7,19Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/03/2007 11:53:46
   6½ / 10
Questa commedia non ha sicuramente il messaggio più originale degli ultimi anni, ma credo comunque che sia un film leggero da potersi gustare senza fare troppa dietrologia. Adam Sandler è bravo e riesce ad essere comico senza ricorrere a troppe gag demenziali, C. Walken è bravo come al solito. Molti altri personaggi sono più che stereotipati, da Mr Hammer-Baywatch, alla miglior amica della moglie, ai figli nell'ipotetico futuro. Però bisogna dire che il ruolo più difficile nel film lo ha il povero papero di peluche strapazzato da qualsiasi cane sulla scena!
Film carino, senza troppe pretese.

max67  @  15/03/2007 17:56:49
   3 / 10
HO CHE IO NON HO CAPITO IL FILM O CI SONO DEI VOTI ALTI DI GENTE CHE SI ACCONTENTA , LA TRAMA NON E' ORIGINALE , GLI ATTORI FANNO DELLE MACCHIETTE PIU' CHE RECITARE ,NON SI RIDE MAI , NON SI PIANGE MAI MA COME SI FA' A DARGLI PIU' DI TRE.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/11/2007 23.36.00
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI martina74  @  06/03/2007 17:05:03
   3½ / 10
Sciocca variazione sul tema "attenzione a mollare la famiglia per ammazzarsi di lavoro perchè poi...".
Definirlo pecoreccio è fargli un complimento, se vogliamo affibbiargli l'etichetta di commedia-che-fa-riflettere non riusciamo a farla restare attaccata nemmanco con lo sputo.
Si salvano giusto un paio di gag già viste nei trailer.
Dimenticabile.

4 risposte al commento
Ultima risposta 26/11/2007 10.17.09
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  04/03/2007 19:58:58
   6½ / 10
Sufficiente commedia falsata da una facile retorica.
L’idea su cui poggia la trama di questa discreta commedia risulta meritevole, cioè cosa potrebbe accadere se potessimo controllare la nostra vita con un semplice telecomando, ma anche quali sarebbero le conseguenze delle nostre decisioni..? ..pur se non particolarmente originale (basti pensare a “La vita è meravigliosa”, “Ritorno al futuro” o “S.o.s. Fantasmi”), la narrazione risulta scorrevole, grazie al buon ritmo e ad alcune trovate piacevoli (la brevissima ma pungente satira su Brithney Spears e Michael Jackson), anche se immancabili gli eccessi che i film americani di genere tendono a propinare (peti, parolacce, sesso ecc.).
Con fare non sempre convincente, la pellicola prova a far convivere gag demenziali con scene seriose, con sullo sfondo un semplice messaggio positivo, ovvero quello di far apprezzare la vita nei suoi momenti belli ma anche in quelli più difficili, per cui ogni istante deve essere vissuto intensamente ..buoni gli effetti speciali, i trucchi occorsi per le metamorfosi dei protagonisti e la scelta nell’accompagnamento musicale (“Linger”, “Hold the Line”, “Ultraviolet”, “Everybody wants to rule the world”, solo per citarne alcune), meno entusiasmante la costruzione dei personaggi, davvero troppo semplicistica anche per una commedia.
Sufficiente la prova della coppia Sendler-Beckinsale (quest’ultima sempre bellissima), ma anche le compassate performance di due famosi attori dei telefilm americani, ovvero David Hasseloff e Henry Winkler ..l’unico che davvero riesce ad emergere risulta il sempre grande Christopher Walken, pur se relegato ad un ruolo non da protagonista ..buona la regia di Frank Coraci.
Commedia consigliata per una serata totalmente disimpegnata..

DJ_Fetish  @  19/02/2007 17:54:11
   6½ / 10
molto scontato nella trama di fondo, già vista e rivista, di perdere e ritrovare i propri valori nella difficoltà, però quì c'è Adam Sandler che a me fa troppo ridere.
Alla fine risulta bravino anche nella parti serie, e qualche scena fa ruffianamente riflettere riuscendo nel suo intento.
In sostanza le sue due risate le strappa.

NATO PER IL DVD....persino nel MENU!

Lory_noir  @  17/02/2007 20:47:53
   7½ / 10
Film della serie " le cose si apprezzano solo una volta che si perdono". La prima parte mi ha lasciato deluso, quando il film ha preso la svolta angosciosa ho inziato ad apprezzarlo, poi alla fine mi sn proprio lasciato andare e l'ho apprezzato completamente. Simpatia e angoscia in un solo film. Bello! Ricorda "Una settimana da Dio" però manda un messaggio più completo e lampante! Io lo consiglio!

Drugo McQueen  @  17/02/2007 01:40:15
   4 / 10
Film che sinceramente mi ha lasciato un pochino perplesso.
Non è la solita commedia zeppa di gag demenziali fini a sè stesse, la storia è discretamente articolata anche se non all'ultimo grido in fatto di originalità e Adam Sandler dimostra, nella parti più sentimentali e "profonde", di avere una disceta duttilità anche in ruoli che non sono il suo pane quotidiano.
Però il film è di una monotonia allucinante ed è scontato come pochi, inoltre non mi è piaciuto questo mix tra commedia demenziale e film impeganto sui valori della vita, visto che non si trova mai il giusto connubio tra le due parti...

Insomma mi aspettavo la classica commedia leggera e invece mi son trovato un mezzo mattone che non vedevo l'ora finisse.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/11/2007 23.41.35
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento vittoriopoteri  @  09/02/2007 17:33:40
   3 / 10
Film davvero penoso.

Pensavo che peti e pernacchie fossero un'esclusiva del magico duo
boldidesica.

Invece qui ci deliziano con una fragorosa scorreggia in faccia che mi sono gustato in dolby surround.

Per ben otto volte ci fanno vedere un cane che si accoppia con un peluche (grasse risate).

Alla fine vogliono far passare il precetto che è bene far passare avanti la famiglia al lavoro, precetto che credo abbiano seguito alla lettera i geni che hanno tirato fuori questo film

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/11/2007 12.46.18
Visualizza / Rispondi al commento
Attila 2  @  08/02/2007 18:50:56
   5 / 10
La storia non e' originale,era "sos fantasmi" con il protagonista diverso,che vede come sara' brutta la sua vita se non cambia il suo modo di vivere.In piu' se vedo una commedia voglio ridere di piu',va bene che ci sia anche la parte commovente,ma il film diventa drammatico per almeno due terzi della trama,bene Sandler ma nel complesso il film non e' come me l'aspettavo.

dolcesere  @  05/02/2007 13:01:14
   7½ / 10
veramente bel film.mi è piaciuto molto.
la storia è originale e diversa dal solito,molto divertente ma allo stesso tempo commovente sopratutto nel finale.interpretazione di Adam Sandler magnifica.
è uno dei suoi film piu belli.consiglio di vederlo perchè è veramente divertente ma allo stesso tempo ti fa riflettere.

WarLord  @  04/02/2007 19:40:36
   10 / 10
dicono che questo è un film;ma questo è un SUPERFILM!!è straordinario...
come sempre Adam Sandler mi ha fatto morire dalle risate ma allo stesso tempo piangere(e non dico così per dire)...come ha già fatto con "50firstdates"..grandissimo ADAM!!...il film è proprio bello pieno di cose che fanno ridere, riflettere,piangere..
un'altra cosa positiva del film è che ha una bellissima,bravissima partner Kate Deckinsale!!cioè questo film è proprio fantastico!!

una cosa:KI ANCORA NON L'HA VISTO...CHE LO VEDESSE ADESSO...E DOPO IL FILM RIFLETTETE!!XKè RIFLETTERETE VE LO ASSICURO!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/11/2007 23.46.53
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  30/01/2007 09:03:57
   4 / 10
No, non ci siamo. Fosse stata una commedia per tutta la sua durata un 7 se lo sarebbe meritato. In fondo l'idea , anche se scopiazza a destra e a manca da "Una settimana da dio", scorreva bene, i personaggi erano alla fine ben delineati ma....
...la trasformazione del film nella parte centrale e finale lo distrugge...
Non c'è drammaticità, ma pateticità patinata... Vedere Sandler che si destreggia tra una morale e l'altra in stile "Scrooge" versione Heavy Moral mi ha fatto venire voglia di scendere dal bastimento cinematografico che ormai si stava imbarcando in una delle storie più mielense con innesti di banalità e buonismo ai massimi livelli...

Un film da canale 5 insomma, ci siamo capiti.

werther  @  29/01/2007 23:54:56
   8 / 10
Veramente carino, un film divertente anche se non mancano i momenti teneri e commoventi. Il film regala emozioni e una morale di sottofondo che calza a pennello. Bello!!

Assenzio75  @  29/01/2007 23:20:07
   7½ / 10
Non stravedevo per Sandler.. poi ho visto 50 volte il primo bacio ed ha cominciato a piacermi la sua comicità, demenziale ma brillante.
E allora mi sono detto.. certamente questo film mi deluderà..
Ed invece no: intelligente, simpatico e non banale...
Mi è piaciuto.. E dato che non si possono dare i voti "in generale", ma bisogna giudicare i film nel loro contesto.. beh, è prorpio una bella commedia e sto nella media.. 7 e mezzo

AlessandroDeRom  @  27/01/2007 15:35:52
   7 / 10
E' vero tutto sa di già visto ma sono stati bravi e poi adam sendler mi fa morire dalle risate, un film divertente che fa anche riflettere !!

86marco86  @  25/01/2007 16:11:43
   10 / 10
Lo so che è stata presa ispirazione da tanti altri film, ma secondo me è ugualmente un bellissimo film che magari potrebbe far riflettere molto persone... MOLTE PERSONE, lo ripeto, che magari stanno troppo dietro al lavoro senza badare alla famiglia e ai figli e si perdono la bellezza di vederli crescere. D'altra parte, a chi dice accusa questo film di aver copiato troppo da altri io gli rispondo: ma con tutti i film che abbiamo visto, con la velocità con cui la produzione cinematografica sforna nuovi film (perdonatemi tutte le ripetizioni) come possiamo pretendere di voler vedere sempre qualcosa di nuovo?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/01/2007 11:05:25
   6½ / 10
Sicuramente questa è la solita commediola politicamente corretta,condita dalla solita morale di fondo,di quelle insomma che i palinsesti televisivi amano mandare in onda nel periodo natalizio.
Siamo di fronte ad un prodotto che scopiazza a destra e a manca spacciando per originale la trama quando invece questa trae,notevolmente,ispirazione da alcuni classici del genere.Detto cio’,non si puo’ pero’ non ammettere che questo film sia nel complesso godibile,considerando che il ritmo è sempre ben sostenuto per tutta la durata,che alcune gag sono veramente divertenti e che la prova di Adam Sandler,vero one man show, è molto positiva ed invade lo schermo grazie alla sua straordinaria carica,nota di merito anche per Christopher Walken ancora una volta alle prese con un personaggio bizzarro.
Belle le musiche(The Strokes,U2,New Radicals tra gli altri) con tanto di cameo canterino di Dolores O’Riordan dei Cranberries nel finale.
Peccato per la stupenda Kate Backinsale sprecata in un ruolo “soprammobile”,da segnalare nel cast la presenza di due miti della tv ovvero Henry Winkler(Happy days) e David Hasseloff(Supercar,Baywatch) e anche dell’ex hobbit Sam ovvero Sean Astin nei panni di uno spassoso insegnante di nuoto.
Il film ideale per una serata leggera.

Lukino 86  @  23/01/2007 03:43:37
   8 / 10
Ke film!!! Bellissimo! Bravissimo Adam Sandler (uno tra i 3-4 migliori attori del momento x questo genere di film). Fantastica e bellissima anke Kate Beckinsale (fosse mia moglie starei a casa 24 ore su 24! Altro ke lavoro!).
Ti prende davvero forse x il tema così comune, forse x l'irreversibilità e l'inesorabilità delle sventure ke capitano al protagonista ke troppo tardi si accorge degli errori commessi...
Eccezzionali e piene di drammaticità le scene del suo ultimo incontro con il padre e della sua morte.
Se si fosse concluso così il film sarebbe stato fantastico, da 9 1/2.
Ma il solito buonismo e la smaniosa aspettativa dello spettatore x il lieto fine (sfido chiunque a negare di aver anke solo x un attimo desiderato ke in qualke modo il protagonista tornasse indietro nel tempo x riaggiustare tutto) hanno condotto il regista a concedere a Sandler una seconda possibilità ke nella vita reale quasi mai esiste trascinando il film nella banalità più ovvia e scontata, peccato.

Cardablasco  @  14/01/2007 12:48:23
   7 / 10
Bel film,anke se io sono di parte perchè adoro Adam Sendler come attore,storia simpatica che cerca di insegnare che bisogna dare piu'valore ai rapporti con i nostri cari e non impegnare tutta la vita nel lavoro.

LuSa  @  07/01/2007 15:40:26
   9½ / 10
Geniale mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, un Sandler magnifico affiancato dalla solita "compagna-statuaria" di turno (attenzione ho detto statuaria non statua, nel senso che oltre ad essere stupenda è anche molto brava).
La trama merita un 10 e mezzo, perchè oltre a divertire per la prima metà con ottime battute e un ruolo adattissimo ad un Sandler ispirato; nella seconda parte fa riflettere profondamente sulla vita e sul tema del "non gli ho mai detto...".
Anche se l'ho già citato due volte in 4 righe, vorrei sottolineare ancora una volta la versatilità di Sandler in questo film, che oltre a divertire nel suo genere riesce anche a far estremamente pensare in un genere che non gli è familiare.
Per concludere direi che è il film migliore nel suo genere degli ultimi 5-6 anni, se non lo avete già visto correte a vederlo perchè lo merita veramente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Yuri  @  05/01/2007 15:21:31
   9 / 10
Prima di vedere il film mi aspettavo la solita americanata senza senso, che magari ti strappa un sorriseetto ogni tanto... mi aspettavo quindi un film comico demenziale: mi sbagliavo. Il film ti fa riflettere moltissimo su quei momenti bellissimi che hai davanti e che però molte persone non si godono (una bella moglie, i figli). Impressionante quanto mi abbia stupito... non me lo aspettavo, non me lo aspettavo proprio. Merita un 9 pieno pieno: un film eccellente, bisogna vederlo!!!

mr. goodkat  @  29/12/2006 17:26:34
   9 / 10
Una delle migliori commedie americane che abbia mai visto in vita mia,finalmente dopo tanti polpettoni am stelle e strisce triti e ritriti ecco un film orginale,frizzante,che fa ridere,fa riflettere e a volte fa anke commuovere.
Bravissimo Sandler.

cico.ff  @  08/12/2006 18:56:42
   7½ / 10
veramente un bel film, Gli attori sono bravi si ride in parecchie parti del film devo dire che mi sono anche un po' commosso alla fine. Vale la pena sia al cinema che a casa.

alfonso&ele  @  29/11/2006 21:05:53
   6½ / 10
a me è piaciuto! è vero che un pò ricorda SOS Fantasmi,ma devo dire che nn è affatto male si ride e si piange.consigliato a tutti

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  28/11/2006 09:46:43
   6 / 10
ma,il film non è chissà cosa,ma almeno è originale.simpatico quando ha fatto l'intervento per dimagrire e gli rimane la lingua alla pancia

Kyo_Kusanagi  @  13/11/2006 22:46:15
   7 / 10
Una bella commedia intelligente e mai banale,con spunti di riflessione interessanti...c'è spazio sia per le risate che per i momenti di commozione.Consigliato

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  10/11/2006 16:36:44
   6½ / 10
Ogni natale sui nostri schermi, quelli televisivi intendo, arriva un imperdibile chicca che tutti dovrebbero vedere.
S.O.S. fantasmi.
(certo, arrivano anche Willy Wonka e il piccolo Lord a farci rimettere il panettone...ma non si può pretendere troppo)

Un film tratto da Scrooge di Dickens.
Un film strepitoso.


E allora?

Bene, questo "Cambia la tua vita con un Click" è il cugino povero e zoppo di "SOS fantasmi".
Certo non ci sono i fantasmi del natale passato, presente e futuro.
E non c'è Bill Murray.

Ma c'è l'uomo dedito al lavoro che in una folle corsa verso la sua fine realizza di aver perso tempo con le cose sbagliate.
Manca la parte del passato.
Ma il presente e il futuro ci sono tutti.
E' anche la conclusione è tragicamente simile.


Il film gode di qualche battuta azzeccata.
Sandler è bravo.
Qualche spunto è interessante.
I dialoghi sono di genere ma non infami.
Fotografia e musica fanno quello devono in questi casi: accompagnano senza farsi sentire.
Insomma tutto a posto.

Ma alla fine resta una simpatica americanata gestita senza troppo talento ma con molto mestiere.
Soldi buttati?
No, basta solo che non abbiate visto "SoS Fantasmi".

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/01/2007 09.06.22
Visualizza / Rispondi al commento
lennydee  @  09/11/2006 00:50:51
   8 / 10
sicuramente una sorpresa perchè mi aspettavo un film demenziale (ed in parte lo è) invece è risultato alla fine molto commovente ed emozionante e con un risvolto morale. Sicuramente da vedere

gary_lord  @  09/11/2006 00:16:50
   7 / 10
L'ho visto stasera, diciamo che a vedere la media pensavo facesse molto più ridere. Do un voto in più per le scene dei cani con il papero, soprattutto l'ultima è veramente stupenda!!!!

Azrharn  @  07/11/2006 22:27:50
   6½ / 10
Devo dire che qualche risata la strappa ma se ci risparmiava il solito buonismo americano era molto meglio

merlino976  @  07/11/2006 21:03:26
   7 / 10
Bello

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/11/2006 15.19.21
Visualizza / Rispondi al commento
benzo24  @  07/11/2006 18:48:36
   4 / 10
prima parte comica, seconda drammatica, alla fine un grande minestrone, Sandler, una sorta di alvaro vitali in bello come sempre non è convincete. Niente di nuovo è soltanto un'altra stupida commedia americana politicamente corretta.

Betelgeuse  @  05/11/2006 23:49:46
   6 / 10
La Beckinsale è stupenda...

Devo dire che il film mi ha fatto ridere.
Quando però ha cominciato a non andare da nessuna parte, a sguazzare nella gag senza senso, ha VIGOROSAMENTE sterzato verso il moralistico-drammatico...

Mio dio, pensavo non finisse più quella parte del film.
Poi, per fortuna tutto si è sistemato.

Film da serata in casa, mentre fuori piove.

claudihollywood  @  05/11/2006 12:35:17
   8 / 10
Bello, bellisiimo film, capace di farti piangere dalle risate nel primo tempo e di rovinarti la serata nel secondo, tanto il dispiacere. Consigliato.

aiemmdv  @  04/11/2006 14:50:55
   6 / 10
Senza infamia ne lode. Meno peggio di quanto mi potessi aspettare

Teo82  @  04/11/2006 11:24:33
   7½ / 10
E' un buon film. Non demenziale in senso assoluto come avevo ingiustamente pensato.
Divertente ma anche con un certo senso logico.
Che ti fa riflettere su come ci si debba concentrare sul presente, sulle cose che si hanno, soprattutto senza trascurare i propri affetti, senza i quali ti perdi in tutto il resto.

Zurlistuta  @  03/11/2006 13:41:22
   7 / 10
Commedia Divertente senza troppe pretese.
K. Beckinsale è stupenda sempre, una delle mie attrici preferite.
Quel telecomando se esistesse dvvero sarebe utile...a volte!

rosarioconte  @  02/11/2006 16:05:36
   8½ / 10
Una sapiente miscela tra "La vita è una cosa meravigliosa" "cena di Natale" e "una settimana da Dio" ma il film è ben fatto, scorrevole, divertente e a tratti
struggente. Un film sicuramente da vedere con tutta la famiglia visto che il messaggio è facilmente comprensibile dai grandi e dai piccoli.

Invia una mail all'autore del commento licciupapa  @  02/11/2006 00:34:53
   9½ / 10
non ci crederete ma sono stato l'unico a trattenere le lacrime... veramente stupendo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ammiraglio  @  28/10/2006 20:52:19
   8½ / 10
mi aspettavo la solita commediola non impegnativa ma da metà film mi sono dovuta ricredere. un film che fa riflettere su tante cose ma soprattutto sulle PRIORITà della vita.
consigliatissimo

amstrong86  @  26/10/2006 22:04:49
   5½ / 10
Canto di Natale versione moderna. Questo film è un ibrido mal riuscito, le gag buone sono si e no 2 o 3 e la parte drammatica è un po arronzata. A concludere il tutto ci pensano un irriconoscibile Walken nella sua parte più insulsa ed un Sendler che usa il suo ormai arcinoto repertorio di gesti "umoristici" che non fanno ridere per niente. C'è chi ha paragonato Sendler a Jim Carrey, poveri noi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/10/2006 15.02.45
Visualizza / Rispondi al commento
MaNTrA  @  25/10/2006 18:28:48
   7 / 10
commedia veramente spassosa con delle scene anche commoventi e poi adam è sempre un piscio, se poi ci aggiungiamo kate che anche i tuta merita assai...bel film dai ci passi volentieri 2 orette.

Vasched  @  24/10/2006 18:04:28
   7½ / 10
Un buon film con scene esilaranti... e altre commoventi ^^

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  24/10/2006 17:13:21
   8 / 10
diverte,fa riflettere e commuove..ottima commedia.

Invia una mail all'autore del commento MaShRooMiNa  @  24/10/2006 11:28:23
   6½ / 10
forse mi aspettavo troppo da questo film in quanto un sacco di persone che conosco continuavano a dirmi ke era 1film degno di essere visto...non una di quelle solite commediole scialbe e senza senso.....e invece che delusione....altro che commedia scialba..peggio...!!storia poco credibile e decisamente lenta...soprattutto nella prima parte di film!!gli unici pregi per quanto mi riguarda sono il finale...molto carino...gli attori...bravini...e il fatto ke in alcuni tratti mi abbia commosso abbastanza!!!

magicienne  @  23/10/2006 19:58:33
   8 / 10
Mi aspettavo un film leggero sullo stile "una settimana da Dio" e sono stata piacevolmente sorpresa, perché questo riesce a coniugare ilarità e profondità in maniera squisita. Ho riso tanto e ho anche versato una lacrimuccia di commozione.

vivaHOMER  @  23/10/2006 13:35:20
   8½ / 10
Devo dire che questo film ha qualcosa di simile (molto simile) ad"una settimana da Dio",in poche parole quasi la stessa trama. ma l'ho trovato + carino e + divertente.

7FOX7  @  23/10/2006 12:14:20
   8½ / 10
Fuori comico, dentro profondo. Bel film.

andrea9002  @  22/10/2006 13:41:31
   7½ / 10
Gli diamo 7 e mezzo per mantenere la media voti,
film carino e divertente con un messaggio banale quanto volete...ma devo dire che oltre a quattro risate rimanequel piccolo qual cosa....

Constantine  @  22/10/2006 05:04:26
   7 / 10
Carino, divertente, esilarante in alcune sequenze. Non siamo sciocchi di certo però se notiamo una certa somiglianza con "una settimana da Dio", infatti la pellicola ne ricalca praticamente lo svolgimento e di poco anche il messaggio, entrambe sono delle buone commedie. Sandler nel confronto anche con Carrey non sfigura anzi, la sua comicità raggiunge ottimi livelli in questo film ben sfruttata, bellissima la Beckinsale anche se un pò di legno, resta comunque la mogliettina dei sogni. Molto buona la prova di Walken sicuramente alla prai del protagonista Sandler, ottimi compriomari su cui spicca il grande Hasseloff e Astin. Godibile anche la clonna sonora. Il limite del film è un eccessivo buonismo che si esalta sul finale stereotipato e che lascia un gusto di già visto inevitabile, film senza troppe pretese quindi che vi strapperà di sicuro qualche risata e non appesantendosi mai.

Angelus  @  22/10/2006 00:11:30
   5½ / 10
Non mi è piaciuto molto; E' la copia sputata di una settimana da Dio secondo me, a questo nessuno ci ha pensato?
Il messaggio che il film trasmette è davvero importante e significativo, ma c'è troppo un miscuglio di generi. Nasce come una commedia per poi sfociare nel genere drammatico (muoiono due persone)!
Il film avrebbe potuto trasmettere la stessa morale anche evitando avvenimenti tragici a mio parere!
Il commento negativo nasce dal semplice fatto che mi aspettavo di assistere ad un film che mi avrebbe fatto torcere l'intestino dalle risate e non di assistere ad un funerale all'interno della sala!
Ha deluso le mie aspettative, non posso evitare il voto negativo!
Mi scuso con tutti!

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/10/2006 12.33.07
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  21/10/2006 22:35:36
   7 / 10
Un film simpatico con alcune gag irresistibili, anche se con qualche ripetizione di troppo. Sandler è grande...

farmacine  @  20/10/2006 22:16:42
   7 / 10
In effetti sembra più lungo di 1h:47 min, forse perchè alcuni eventi sono un pò troppo dilatati. Vale comunque la pena di vederlo, Adam Sandler è un simpaticone!

Hugolino  @  20/10/2006 19:56:41
   8 / 10
Avevo voglia di una commedia che mi facesse ridere, in modo sano e intelligente...quindi scegliendo un film con Adam Sandler andavo sul sicuro...
Nei suoi film c'è sempre la parte in cui si ride e quella un po' drammatica...In questo film la parte drammatica prende quasi il soppravvento...per un momento ci stavo cascando...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
E poi la figura enigmatica di Christopher Walken che...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Davvero un Gran bel Film, va bè... Adam Sandler è una garanzia.

Frogger  @  19/10/2006 20:57:11
   7 / 10
Commedia dai toni quasi drammatici, con un messaggio di fondo molto importante riguardo il senso della vivere. Non resterete delusi, infatti nonostante si respiri un tono eccessivamente caramellato, il film regala spunti riflessivi alternati agli scontati momenti esiliranti, tipici delle filmografia di Sandler.

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  17/10/2006 11:28:45
   7 / 10
buon film, simpatico leggero e pieno di buoni principi

Cleric Preston  @  17/10/2006 01:41:20
   8½ / 10
Un genere a parte questo film...
Troppa profondità e troppe poche risate per una commedia, decisamente.
Il messaggio è simile a quello del magnifico "the family man", ma non identico.
Invito chi lo ha scritto a pensare bene al significato del pilota automatico, qualcosa che un pò tutti inseriamo a volte e che spesso (per me è così almeno) ci costa molto caro.
Bella idea, realizzata ottimamente e con un pizzico di humor che non guasta mai.
Unica pecca, buonismo decisamente oltre i livelli di guardia.
Assolutamente perdonabile.

Tara84  @  16/10/2006 22:43:34
   7½ / 10
Bel film...Adam Sandler si conferma un buon attore...a confronto di Kate "dinuovoinvendita"!!
Vabbhè...battute a parte il film fila liscio fino alla fine che a mio avviso risulta un po' troppo tirata....(la scena sotto la pioggia, per intenderci..) e ti lascia una morale che fa riflettere...
Quasi come 50volteilprimobacio.....
Da vedere!

rossazzurro66  @  16/10/2006 21:54:02
   2 / 10
Una CA-GA-TA!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

5 risposte al commento
Ultima risposta 09/11/2006 00.54.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  16/10/2006 18:48:17
   7 / 10
Film veramente gradevole. La prima parte è abbastanza comica è strappa qualche sorriso (ma poche risate) dove adam sandler da il meglio di se (con i suoi ovvi limiti) ed una kate beckinsale in magnifica forma (attendo di vederla in prove più probanti). La secondo parte ha un risvolto inaspettatamente drammatico e devo dire che il tuttoè girato in maniera perfetta, qualche lacrima la strappa davvero,anzi, devo dire che è riuscita meglio la prte drammatica che quella comica. Con un attore più adatto alla parte e qualche battuta riuscita in più nella prima sarebbe potuto uscire unvero gioiellino. Ho letto in molti commnti la semplicità della morale facilotta, bè, ma a volte è più difficile fare una cosa semplice che il contrario. Nello stato in cui versa il mondo oggi ci sarebbe più bisogno di queste storie, che per quanto scontate possanoessere, mettono al centro dell'attenzione ciò cheè impossibile negare: il valore della famiglia. Buon film dunque, vale la pena vederlo, per passare una bella serata.

debaser  @  16/10/2006 12:19:32
   6 / 10
Ma un filmetto senza infamia e senza lode, dove la seconda parte un po piú intimista salva la sufficienza da un inizio con poche gag e parecchia noia.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  16/10/2006 00:18:45
   8½ / 10
Questo film l'ho trovato molto bello! La prima parte è + "frivola" e divertente, mentre la seconda (dopo un'ora o poco prima) diventa + "impegnata" e assume una vena triste, per poi concludersi nel migliore dei modi.

L'unica "pekka" è il finale che sa di già visto!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sbazuer  @  15/10/2006 22:33:19
   5½ / 10
Mi aspettavo una commedia...ma non mi sembra proprio che lo sia.Non l'ho trovato divertente e non mi ha nemmeno toccato nella parte seria,una inutile via di mezzo.

edo88  @  15/10/2006 21:37:39
   7½ / 10
In alcuni punti veramente triste e drammatico...in altri (pochi) veramente divertente. Nel complesso una commedia normale il cui regista ha saputo dare più peso al lato "negativo".
Ma non è che poi sia sta gran cosa è ;)

deus  @  15/10/2006 20:47:58
   8 / 10
divertente, sarcastico,commovente, ecco i tre aggettivi che mi vengono in mente per descrivere questo film e devo ammettere che si fondono bene la parte comica e quella drammatica. Un film piacevole che riesce anche a toccarti il cuore, penso che per tutti noi la famiglia è importante, magari a volte ci scordiamo per troppo tempo di chiamare un parente, beh, io credo che chiamarlo un pò di più gli farebbe solo piacere. Ti voglio bene nonno!!

Tom24  @  14/10/2006 23:33:23
   7 / 10
carino, fa riflettere sul tema della famiglia... per il resto nn è eccezzionale ma se la cava benone...
da vedere!

sweetyy  @  14/10/2006 17:10:01
   7½ / 10
Sono d'accordo col commento sotto...il film è molto simile a ''tha family man'' anche se forse questo è un tantino inferiore ...
Ho sempre desiderato un telecomando come quello...ma dopo il film ho cambiato idea :)

pardossi  @  14/10/2006 15:37:49
   6½ / 10
Bel filmetto moralistico e divertente, ricorda The family man di Nicolas cage, insomma da vedere per una bella seratina.

maybe  @  13/10/2006 14:53:01
   6½ / 10
Una commedia gradevole, con qualche spunto divertente.
La storia è già stata raccontata in molti modi... cosa faremmo se ci fosse data l'opportunità di conoscere come va a finire?
Già, neanche a chiederlo. E quindi nessuna novità.
Ma il film tutto sommato scorre piacevolmente, ma niente di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/10/2006 18:15:40
   6 / 10
fino ad un certo punto del film sembra di vedere un remake di "una settimana da Dio"...(alcune gag sono proprio identiche)...il film diventa diverso da altri quando cerca di fare il "serio" se cosi possiamo dire...la parte drammatica è girata bene e riesce a toccarti...quella comica a volte sfiora il ridicolo...cmq non mi sono pentito di averlo visto...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 25/10/2006 23.31.42
Visualizza / Rispondi al commento
Almirante  @  11/10/2006 00:27:32
   5 / 10
solita minestra....prima ci propinano l'uomo che diventa dio ora quello che riceve un telecomando da un angelo e pilota la sua vita come un film...io la trovo la solita banale americanara......

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2007 20.40.09
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  @  10/10/2006 14:29:43
   7½ / 10
Un bel film, che al contrario delle solite commedie, non cade mai nel banale sfiorando il ridicolo. Non mancano certo parti che fanno morir dal ridere, che si intrecciaano benissimo alla trama drammatica che domina nella seconda parte del film. La storia, anche se prevedibile (così come il finale), mantiene comunque lo spettatore attaccato allo schermo, senza mai annoiare, grazie al ritmo piutosto veloce.
Anche gli attori sono bravi, principalmente la Beckinsale. Un elogio particolare anche ai trucchi ben fatti (princiopalmente nella seconda parte quando i personaggi invecchiano), il che non è poco per un film di queso genere.

Grumpy  @  09/10/2006 16:54:12
   7½ / 10
Davvero un bel film, perfetto mix fra commedia ironica e sentimentale.... non ho mai apprezzato molto Sandler ma in questo film ha dato il suo max..... risate e sentimento soprattutto, una bella trama, mai noioso, piacevoli ed innaspettati cambiamenti di rotta ed una bella morale di fondo..... Walken è sempre un idolo e la Beckinsale....... che meraviglia!

bussisotto  @  09/10/2006 14:35:09
   7 / 10
Ammetto di essere entrato in sala con diverse riserve.Dopo un inizio piuttosto leggerino, la pellicola svolta a sorpresa in un genere più drammatico, commuovendo con intelligenza.Lungi dall'essere un capolavoro, è un film semplice, ma piacevole. Adam Sandler si conferma attore versatile e convincente.

Crystal  @  09/10/2006 11:31:24
   7 / 10
Tra divertimento e qualche risata c'è anche il tempo per riflettere e commuoversi, molto carino.

Threepwood  @  09/10/2006 10:15:33
   9 / 10
C'è poco da dire, quando un film è azzeccato può solo piacere.
Carina la trama, poco sfruttata (l'ultimo film simile era 'una settimana da dio') e bravi tutti gli attori.
Inoltre vedere un film dove recita il mitico Fonzie è sempre una bella cosa!

Grandi scene comiche, grandi battute, grandi attori e bel film... anche per riflettere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  09/10/2006 01:02:35
   6½ / 10
Carino, ma nulla di che sinceramente. La comicità si regge su una manciata di gag divertenti che vengono ripetute con insistenza (alcune neanche troppo originali, ricordano un pò Una settimana da Dio e Mi presenti i tuoi) e la morale è delle più sempliciotte. Adam Sendler però se la cava come al solito alla grande.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/10/2006 22:53:38
   7 / 10
sulle tracce di una settimana da dio , la storia e chiaramente una rivisitazione in chiave moderna di canto di natale , quindi vecchia come il cucù ! molte gag esilaranti rendono il film molto divertente .

Giuseppe HD  @  08/10/2006 22:32:18
   9½ / 10
film molto bello con uno straordinario adam sandler che mi stupisce sempre di più in ogni film..ora però ci vuole un'oscar!!!la storia è molto bella e secondo me è l'espressione di una commedia. da vedere assolutamente!

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/10/2006 23.09.01
Visualizza / Rispondi al commento
Bambolina  @  08/10/2006 21:28:24
   9 / 10
Mi e' piaciuto molto, e' un film che fa riflettere sull'importanza della famiglia che molte volte viene messa da parte per via del troppo lavoro.. Andate a vederlo!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056000 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net