wanted - scegli il tuo destino regia di Timur Bekmambetov USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wanted - scegli il tuo destino (2008)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO

Titolo Originale: WANTED

RegiaTimur Bekmambetov

InterpretiAngelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Chris Pratt, Lorna Scott

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Timur Bekmambetov

Trama del film Wanted - scegli il tuo destino

Tratto dall'esplosivo romanzo a fumetti di Mark Millar, il film racconta dell'incredibile trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l'eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson. Il venticinquenne Wes è il fannullone più pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirà mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine. La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox, che fa parte di una società segreta che intende aiutare Wes a vendicare l'omicidio di suo padre, addestrandolo e risvegliando in lui i suoi poteri dormienti. Mentre Fox gli insegna a sviluppare al massimo i riflessi e ad acquisire una fenomenale agilità, Wes scopre che la società osserva un codice antico e infrangibile, secondo il quale deve obbedire agli imprenscindibili ordini dettati dai morti. Grazie ai suoi tutori - fra cui l'enigmatico leader della società segreta, Sloan - Wes acquista la forza che ha sempre desiderato. Ma presto si rende conto di una cosa che nessuno potrà mai insegnargli: lui solo può controllare il suo destino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (236 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wanted - scegli il tuo destino, 236 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

marfsime  @  02/08/2008 13:28:40
   7½ / 10
Partiamo subito dal fatto che il film è una tamarrata pazzesca..nel senso che si vedono cose impossibili alla Matrix per intenderci..pallottole che curvano la loro traiettoria..personaggi che posso vedere le cose al rallenty (tutte cose che prendono spunto da Matrix appunto) ecc..quindi se odiate questo tipo di film vi conviene starne alla larga perchè Wanted ne è pieno zeppo. Tralasciando quest'aspetto il film è realizzato molto bene..la storia m'è piaciuta e m'ha coinvolto parecchio..gli effetti speciali sono ottimi..le interpretazioni discrete..l'azione è la prerogativa principale del film e ve n'è parecchia con diverse sparatorie e inseguimenti vari..insomma..se amate un certo tipo di film d'azione ve lo consiglio..se non apprezzate le pellicole da azione fantascentifica lasciate perdere.

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/02/2009 23.19.44
Visualizza / Rispondi al commento
shish  @  31/07/2008 23:34:59
   7 / 10
Il "wanted" del regista Kazako Timur Bekmambetov si discosta anni luce dall' immaginario mondo creato dalla penna di Mark Millar. Oramai una buona fetta degli ultimi film sono ispirati a eroi dei fumetti, e i registi sembrano intenzionati a voler venerare ancora questa loro fonte di successo e diguadagno, tanto che per non stancare l'occhio del pubblico dai continui salvataggi dell'umanità da parte di qualsiasi personaggio-eroe, i paladini della giustizia queta volta sono dei ricercati-assassini, che sostengono la teoria "ne uccidi 1 ne salvi 1000". Oltre ad essere stato oggetto di non leggere critiche per le tematiche, questo film concentra prevalentemente il suo potenziale da action -movie sul quantitativo di adrenalina. Lo spettatore verrà travolto in un ritmo vertiginoso che perdurerà per la maggior parte del film, attraverso cambi repentini di riprese ed effetti grafici all'avanguardia.
Wanted sa di una cosa già vista anche perchè possiamo ottenerlo mescolando i passati Matrix e Minority Report con una trama particolare.Comunque per passare due discrete ore è l'ideale, il divertimento, l'imprevedibilità, alcune scene simpatiche e spettacolarmente esagerate sono la giusta ricetta per ciò, nulla di più.
Bravi sia Angelina Jolie che James McAvoy in fase di maturità nelle sue interpretazioni, Morgan Freeman troppo sprecato e sottotono.
Film che deve essere digerito subito, godibile soltanto per gli occhi.

MadameButterfly  @  28/07/2008 21:24:47
   6½ / 10
Pur non essendo il mio genere, questo film mi ha appassionata..a parte i primi minuti...in cui mi ricordava Matrix per alcune assurdità.. (il primo Matrix era bello, nulla da dire)...a poco alla volta è decollato e senza neanche rendermene conto il film è finito.. Bravo James Mc Avoy

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/07/2008 16.37.55
Visualizza / Rispondi al commento
polsiak  @  28/07/2008 15:20:53
   7 / 10
Quando si guarda questo genere di film, bisogna fare una distinzione rispetto agli altri. Questo film è stato realizzato con l'unico scopo di divertire il pubblico, è un puro film d'intrattenimento. E a me ha intrattenuto con tutti quegli efftti speciali. Storia giustamente banale degno di un film del genere, comprese anche immancabili caz.zate.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Un bel action movie divertente e banale!

epimax  @  27/07/2008 22:44:08
   8½ / 10
film che a mio parere puo essere ritenuto uno dei migliori action prodotti negli ultimi tempi....molta azione...la trama è ben svillupata.... non è un finale scontato.....James McAvoy è motlo bravo nel suo ruolo......Angelina Jolie...è stupenda come tutti i film a cui ha partecipato...super consigliato.....

5 risposte al commento
Ultima risposta 29/10/2008 10.06.24
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  27/07/2008 17:35:43
   6 / 10
Non mi aspettavo più di quello che ho visto.Una pellicola d'azione,ma di nuovo non cè nulla.

sildino77  @  27/07/2008 14:46:07
   7½ / 10
Estremo, crudo, esagerato, ma anche divertente, emozionante e carismatico. Non si può dire che sia una pellicola che passerà inosservata! Una volta passato lo smarrimento dovuto alla trama alla Matrix ma senza "mondo parallelo", il film scorre piacevolmente, anzi speri non finisca lì. Ripeto, alcune azioni e scene non le hanno pensate nemmeno in 007 o Indiana Jones, ma non sono queste a fare di questo film un flop. Da stravedere!!

Matis  @  26/07/2008 11:54:19
   5½ / 10
L'adrenalina c'è, ma la storia in sé mi pare ridicola...ok bisogna guardarla con lo spirito giusto, pensare che sia un soltanto un film, ma le situazioni non convincono.

Da salvare:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

monty morgan  @  25/07/2008 14:09:12
   3½ / 10
perché? perché? perchè una persona dovrebbe spendere degli euro per una bufala come questa? per gli effetti speciali? visti e rivisti, oramai buoni solo per sbadigliare e conciliare il sonno! per la storia in sé? vista e rivista (il ragazzo s****to, l'iniziazione, la vendetta,ecc...). Non c'è logica, non c'è suspence, ai limiti della boiata.... James McAvoy è simpatico (una sorta di Muccino americano), la Joy farebbe meglio a sfornare più gemelli e meno film (visto il livello della recitazione, infimo), Morgan Freeman ormai ripete la stessa parte in tutti i film che fa....). Unica cosa buona, la scena sul treno, unico momento in cui l'adrenalina corre in corpo. Per il resto è più soporifero di un kilo di valeriana, meglio un giro in città e una bella fetta di cocomero

4 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2008 19.01.49
Visualizza / Rispondi al commento
Jacky  @  25/07/2008 01:51:15
   6½ / 10
non è proprio quello che mi aspettavo ma cmq non m è dispiaciuto...basta prenderlo con filosofia visto che ci sono scene moooolto 'particolari'...

testadilatta  @  25/07/2008 01:45:47
   7 / 10
Carino, divertente, scorre via veloce e le scene d'azione sono esageratamente spettacolose.
Non oso pensare cosa combinerebbe Transporter Statham Extreme se imparasse i poteri di queste macchiette...

frax  @  24/07/2008 20:33:10
   6½ / 10
dai non è malissimo...guardabile...poteva essere realizzato meglio..peccato!!!

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  24/07/2008 13:24:17
   4½ / 10
la storia è un po' campata per aria e il film è affogato negli effetti speciali.
non ho mai letto il fumetto ma la trasposizione cinematografica è davvero pessima e dubito che su carta sia peggio di così.
gli attori sono tutt'altro che in forma, la sceneggiatura ha dei buchi enormi, e tolto il fatto che le macchine volano di qua e di là, le pallottole curvano a piacimento e il buono non muore mai, rimane un film vuoto che cerca di mascherare i difetti con troppi effetti speciali e movimenti di macchina.
senza anima

Valdak89  @  24/07/2008 12:00:30
   7 / 10
Non male, visivamente grandioso a mio parere...
Peccato per la storia un pò scontata...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

al_fred78  @  22/07/2008 23:26:19
   6 / 10
non andrò piu vedere un film tratto da un fumeto e diretto da un compiuter.Film di azione si ma, sulla terra.Non si combate un killer facendo e seminando morti (guardate la scena del treno futile al massimo) Mc Avoy cotto, Jolie ormai recita solo col fisico, trama stravista effeti speciali irritanti, chiedo scusa a James Gray ,perche ho parlato male del suo film

Constantine  @  21/07/2008 22:46:34
   6 / 10
Alla fine il giocattolone di Bekmamkbetov il sei te lo strappa, anche se non è nemmeno paragonabile alla migliore controparte su carta dell'ottimo Millar, è un action rapido ,furioso e ben diretto (mi aspettavo molto peggio ed invece con i soldi americani il russo non mi è affatto dispiaciuto), stracolmo di effetti speciali; purtroppo la trama è già vista e sentita mille altre volte, spesso anche in maniera molto migliore di questo Wanted. Il cast è buono, la Jolie bellissima, Freeman sempre in parte, Mcavoy che continua a rispettare il tragitto di astro nascente del jet-set. Certo che, nell'esagerare, sopratutto da metà film in poi credo si sia esagerato.

Max78  @  21/07/2008 16:53:31
   6½ / 10
È possibile cambiare il corso del propio destino, ovviamente piatta e scontata esistenza,
deviandone la traiettoria come un proiettile che vira in barba alle leggi della balistica?

secondo il regista russo Bekmambetov sì,
io ne sono un pò meno convinto....(questione di ottimismo)

Wanted ennesimo film mattacchione, facente parte di quel filone che sta imperversando negli ultimi tempi il cinema mondiale, offre un discreto spettacolone
riservato però ad un pubblico incapace di intendere e di volere,

dotato di una morale che può risultare perfino fastidiosa, talmente è imperativa che sfocia in quel finale onestamente bruttarello.

Nel complesso mi sono divertito, ma non raccontatelo in giro....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/09/2008 15.45.10
Visualizza / Rispondi al commento
HATEBREEDER  @  21/07/2008 16:47:53
   1 / 10
Minchiata siderale, oltre ogni più bassa aspettativa.
E non fa nemmeno ridere.

ringhio  @  21/07/2008 13:10:53
   7½ / 10
Spassosissimo!!!
Sicuramente non adatto ai non amanti dello splatter e della fantascienza ma per i restanti cinemofili e' proprio un gran bel film.

4 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2008 14.15.20
Visualizza / Rispondi al commento
veeeellllaa  @  20/07/2008 20:12:43
   2 / 10
Mentre in passato si invogliava il pubblico con frasi del tipo "... tratto dal rivoluzionario fumetto del visionario autore .... ", ora questo discorso è diventato garanzia di un film idiota.... e quindi non lo dicono più....
Film veramente ignobile.....

bulgarini  @  20/07/2008 19:43:57
   3 / 10
Ma scherziamo che un film del genere possa avere una media sopra il 6?

Scusate, io cerco sempre di essere obbiettivo, ma questo film non sarebbe mai stato prodotto se non ci fosse stata Angelina Jolie... o sbaglio?

Voglio dire, a parte la sua presenza che immagino faccia piacere a tutti, questa pellicola è un disastro:
non emoziona, non diverte, non trasmette NULLA! Solo noia e stupidità.

La trama non esiste, gli attori non sono minimamente legati tra loro, e sembra che ognuno reciti in un film diverso (ci avete fatto caso?)

Incredibile davvero... e vi confido che non ce l'ho fatta ad arrivare fino alla fine!

Probabilmente il peggior film che ho visto negli ultimi anni, soprattutto tenendo conto che si vuole vendere come un film importante!

3 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2008 20.29.56
Visualizza / Rispondi al commento
crazylu85  @  20/07/2008 10:17:45
   5 / 10
Certo sono andato a vedere sto film senza troppe pretese, ma fino ad un certo punto. Vabbè gli effetti speciali ci sono, ma perchè rovinare un film, che arrivava alla sufficienza, e non di più, fino ai 3/4 della sua durata, con un finale insulso e ridicolo ?

fra733  @  19/07/2008 09:48:03
   3 / 10
Come ha detto giustamente qualcuno qui sotto, non ci sarei dovuto andare a vederlo (mi ci hanno trascinato), perchè il genere western-moderno-eroe della domenica, condito con filosofie alternative quali:

1-Ribellione al sistema (perchè il MKT ti ha rin********to il cervello e ti ha convinto di essere uno schiavo per venderti l'ultimo modello di cellulare/palmare/auto/DVD con il quale riscatterai la tua esistenza).

2-Legge della iungla (scritto volutamente senza j) paghi 2 prendi 3, cioè solo i più forti ce la fanno (passanti morti a valanga) ed altre cazzatielle adolescenzial-pubert-valangadepippe.

3-Impiegato/contabile/lavoratori di ufficio = s****ta nullità (quindi 4 miliardi e mezzo circa di persone su questo pianeta sono s****te nullità)

Mi hanno veramente scassato la minchiazza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Sedizione  @  18/07/2008 10:53:22
   8 / 10
Non se ne può più di commenti del tipo "un film irreale"..."esagerato"....
Qui non si è davanti a un caso di trailer ingannevole,anzi!....Nei vari trailer si vedevan benissimo pallottole ad effetto...auto che saltavano sopra ad altre sfidando le leggi della fisica,COSA pensavate di andare a vedere? Un seminario sulla balistica? Un reportage di 4 ruote??
Il film non mi ha deluso per niente,ho trovato buone le interpretazioni,gli effetti speciali,la storia non essendo originalissima regge comunque bene fino alla fine.
Buoni ritmi e ottime scene d'azione per un film si esagerato,irreale,(che ricordiamo comunque essere preso da un fumetto)...ma che proprio per questo fa divertire e riesce nel suo intento.
Per gli altri,davvero smettetela di andare a vedere film che sapete già non riscontreranno i vostri gusti...è un po' come quella schiera di utenti che vanno a vedere i cinepanettone e poi danno 1...non è certo 1 anno che li fanno...evitateli no? oppure fate come me,se per caso siete "costretti" a vederli,non votateli.
IMHO

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/07/2008 12.55.53
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI paul  @  17/07/2008 15:03:10
   1 / 10
Il mio maledetto destino, insieme agli sventurati Silicio/Jellybelly e Marino/Matteoscarface, è stato quello di andare a vedere questo film. Se la contende con Go go tales e L'allenatore nel pallone 2 per film cag.ata dell'anno. Inguardabile e noios.

7 risposte al commento
Ultima risposta 24/07/2008 18.53.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  17/07/2008 13:36:03
   2 / 10
come dare 100 milioni di dollari a un russo che nella sua vita ha sempre girato in Trabant e ha mangiato cetrioli Spreewaldgurken. Ovvio che questo poveraccio impazzisce e non si regola. E infatti il risultato si vede: un film d'azione che d'azione non è perchè è di una noia mortale, asservito a degli effetti speciali così esagerati da essere ridicoli e tirato avanti a fatica da una storiella di fondo stiracchiatissima che copia senza pudore da 10 anni di cinema fantascientifico, da matrix a tutti i suoi innumerevoli cloni farlocchi.
Fig'a la Jolie, ma non basta, e non mostra neanche un morso di ****, il che sinceramente è inaccettabile.
I topi poi, vabbè non ne parliamo neanche.

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/07/2008 14.25.16
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  17/07/2008 08:50:45
   3 / 10
Scena cult:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Al di là delle facezie, Wanted è veramente un film inguardabile: il buon russo dal cognome onomatopeicamente assimilabile ad un colpo di tosse di un anziano, che pure avevo apprezzato ne "I Guardiani della notte", vede due lire da hollywood ed impazzisce, riprendendo pari paro il plot di Matrix (impiegatucolo sfig.atello scopre di avere in realtà un ruolo cardine in un'organizzazione segreta; segue durissimo allenamento e scontro cui era predestinato) appiccicandoci un finale a sorpresa ed una marea di frescacce in digitale, così finte da non risultare mai nè violente nè adrenaliniche.
Nella fiera del già visto si prova una sincera tenerezza per Morgan Freeman e Terence Stamp, che ce la mettono tutta per dimostrare che loro il mestiere ce l'hanno.
Doverosa menzione per la Jolie, mai così bella.

9 risposte al commento
Ultima risposta 18/07/2008 15.12.27
Visualizza / Rispondi al commento
wuwazz  @  15/07/2008 20:54:30
   8 / 10
Nonostante sia il film più incredibile che abbia mai visto, è il film più incredibile che abbia mai visto

Invia una mail all'autore del commento franx  @  15/07/2008 20:35:39
   3 / 10
Il film sembrava volgere alla filosofia corretta fino a circa un minuto dalla fine, spiegando, cioè, che il bene e il male si nascondono un po' dovunque indipendentemente se in un ufficio o in una brancata di supereroi e che il fato se ne frega altamente di chi ha sotto.
Spiegando che un padre vuole solo la tranquillità e la pace dei suoi figli (anche in un ufficio del cavolo) e che questa dipende solo da ciò che uno ha in testa e non dalle sue azioni.

Poi l'invito del protagonista a noi povere nullità a prendere in mano la nostra vita e fare qualcosa per cambiarla.

Film davvero "pericoloso".
Nel senso semiserio del termine.
Per spirito di emulazione a qualcuno potrebbe venire in mente di riscattare la sua vita normale (e quindi da buttare e inutile) compiendo qualche atto malsano.
Infatti la filosofia che si propone di porgere allo spettatore è a dir poco oscena.
Comicierò dalla domanda finale del protagonista: "voi che casso avete fatto ultimamente?", gli risponderò fingendo che sia un personaggio vero e che possa davvero far curvare le pallottole.
Beh sono proprio le vite normali, i miliardi di vite normali, anche se frustrate e "trasparenti" che fanno la storia, molto di più che il singolo supereroe.
E condurre una vita normale è assai più difficile e lodevole che sfruttare qualche dono venuto senza merito.

Piuttosto pensa a dove trovare i soldi per andare a fare la spesa, visto che hai il conto azzerato, perchè la fame e la sete non aiutano a far curvare le pallottole.

6 risposte al commento
Ultima risposta 21/07/2008 21.26.21
Visualizza / Rispondi al commento
francescog91  @  13/07/2008 19:31:08
   6½ / 10
Un po' esagerato ma la storia è avvincente e gli effetti speciali sono molto buoni...

Daddy  @  13/07/2008 17:53:10
   5 / 10
Film consigliato solo a chi vuole vedere un po di casino con buoni effetti speciali perchè oltre questo il film offre solo tante scene totalmente irreali e stupide. Forse era meglio se andavo a vedermi Hulk

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/07/2008 18.27.15
Visualizza / Rispondi al commento
Roipy  @  13/07/2008 16:43:43
   7 / 10
Sono andato al cinema con la convinzione di vedere un film "coatto". Passatemi il termine :)
Sparatorie, combattimenti, inseguimenti e testi sono la coattitudine all'ennesima potenza per non parlare del fatto che in questa pellicola le leggi della fisica sono completamente dimenticate.
Ma quello mi aspettavo di vedere e quello ho visto. E mi son divertito parecchio (forse anche per la giusta compagnia).
Sicuramente non parliamo di un gran film ma per passare una serata con degli amici è perfetto (sempre se siate disposti ad accettare un film del genere).

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/07/2008 20.06.48
Visualizza / Rispondi al commento
Shawn  @  13/07/2008 00:27:27
   7 / 10
Molto carino e gran cast!!
Unica pecca forse l'eccessivo irrealismo...
Da vedere comunque!

wblink  @  12/07/2008 19:31:49
   6½ / 10
scene bellissime e buon cast....però un pò troppo irrealistico e trama un pò scontata

filobor7  @  11/07/2008 11:41:42
   6½ / 10
Divertente

Tradisce lo spirito assolutamente non politicamente corretto del fumetto (non aveva ca###te tipo il telaio binario... sigh), che aveva il pregio di non proporre morali o messaggi positivi, anzi la sua peculiarità stava nel descrivere un gruppo di supercriminali spietati (altro che confraternita!) che avevano eliminato dalla faccia della terra qualsiasi supereroe e che si spartivano il male e la mala su tutti i continenti.
Capisco che Hollywood abbia dovuto mediare ed ho apprezzato come certe fasi del film(molto divertenti) sono pressochè inalterate rispetto al fumetto(tutto l'antefatto con il passaggio da vita grama a super del protagonista).

Alcune annotazioni divertenti:
nel fumetto il personaggio della la jolie aveva le fattezze di Halle berry
Il protagonista era sputato a Heminen
Sarebbe stato carino vederli nel cast.

Nel complesso un film tutto azione che non demerita e garantisce quello che promette, ne + ne -.

Nota di merito per la colonna sonora(grandi nine inch nails!) e mc avoy(un po' sopra le righe, ma bravo).

Istinkt  @  11/07/2008 10:40:51
   6½ / 10
Nel suo genere è il migliore, buona la regia e i colpi di scena non mancano, sebbene sembri un pop corn movie ha qualcosa di più.. ma di poco, è un americanata è sono andato a vederlo apposta, la trama andava sviluppata di + ... dovevano a mio pare utilizzare anche delle moto magari, nonchè cambiare più spesso location..

I personaggi andavo caratterizzati un pò di + sopratutto "cross", se non ce lo rendono familiare il gioco di emozioni è meno forte..

In assoluto il film + ADRENALINICO che abbia mai visto. Il film è volutamente così e nel suo obbiettivo ne esce a testa alta..

5 risposte al commento
Ultima risposta 05/08/2008 19.38.08
Visualizza / Rispondi al commento
Attila 2  @  10/07/2008 11:40:54
   7½ / 10
Adrenalinico,coinvolgente,spettacolare.Mi e' piaciuto e non venitemi a dire che e' assurdo vedere quei "numeri" con le macchine o quando sparano,che sono cose impossibili.Certo che sono impossibili,certo che sono irreali,se vado a vedere un film del genere questo voglio vedere,questo mi aspetto altrimenti se voglio vedere cose reali,guardo la fiction "Carabinieri".Mi aspettavo scene spettacolari,acrobatiche una confraternita fatta di assassini specializzati al limite dei superpoteri,e tutto questo l'ho visto,la scena iniziale quando salta dal tetto.l'altra quando uccide il bersaglio dal tettuccio della macchina e la scena del treno,sono incredibili e spettacolari e in piu' c'e' un colpo di scena a "condire il tutto".La Jolie che era l'unica donna che poteva ricoprire quel ruolo,una parola sola,fantastica,dice tutto con la semplice espressione del viso.Morgan Freeman fa un po' poco ma come sempre,lo fa alla grande.Film da vedere.

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  10/07/2008 02:45:41
   8½ / 10
Wanted, è innanzitutto da guardare con una premessa, in testa"E' un film, le leggi di gravità non esistono, i film sono fatti per divertire, Newton si è sempre inventato tutto"e sarà davvero uno tra i film più adrenalinici che vedrete mai.
In genere, non mi sono mai piaciuti film in cui ci sono sparatorie normali, tutto nelle leggi della fisica, e poi c'è un inseguimento ad alta velocità con triplo salto mortale con avvitamento, mentre l'autista si sbaciucchia con la tipa, mentra stà sparando contro tre missili guidati in arrivo, intanto cercando di salvare il mondo.No, un film come questo non mi va. In Wanted, praticamente ogni scena è così. E' per questo che è accettabile e così adrenalinico.
La sceneggiatura non permette tante "telefonate", e devo dire che il colpo di scena



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

non l'ho proprio visto arrivare. La storia è un po' debole e i personaggi tengono un profilo un po' piatto. La comicità si amalgama perfettamente, a mio parere.
E' un capolavoro dal punto di vista degli effetti speciali tra scene in slow motion e traiettorie di proiettili, che dire dei rewind degli spari?
Gli interpreti vanno abbastanza bene, anche se Freeman mi ha dato l'idea di essere un po' sprecato.
Se non sapete cosa vedere una sera con gli amici, e avete voglia di staccare il cervello e buttarvi nel fiume del adrenaline...beh, sapete cosa fare.

Lord_Trashone  @  10/07/2008 01:19:05
   7 / 10
Uno dei film d'azione più bello visto finora.
Effetti speciali e coreografie stunt che non si vedevano dai tempi di Matrix.
Il film è una coattata, ma chi lo va a vedere già sa cosa l'aspetta, e non può certo rimanerne deluso.
Le scene iniziali (da quando Mc Avoy entra nella farmacia e appare la Jolie) sono davvero SPETTACOLARI e più di una volta rimarrete a bocca aperta.
A me ha divertito molto, lo paragonerei ad un ottovolante un pò forzato dove chiaramente si deve prendere tutto per gioco.
Se si comincia ad analizzare tutto, a pensare alla forza di gravità, alle macchine che volano, alle pallottole ad "effetto" e alle altre cose non ci si gode niente.
Entrate, sedetevi, prendete un cesto di pop corn e divertiti. Basta.
Meno male che ogni tanto ci sono anche film cosi, altrimenti non mi divertirei più al cinema.

tigro  @  10/07/2008 01:17:09
   6½ / 10
Film carino con tanta azione e scene che divertenti.. la trama non è tra le migliori, anzi a tratti la trovavo quasi ridicola per quanto fossero inverosimili certe scene, ma alla fine la cosa era chiara già dal trailer..
ho apprezzato molto i commenti del prottagonista e notare che nonostante tutto il film aveva anke una morale..

p.s. : voto 0 al signore ke stava seduto dietro di noi ke ha passato tutto il tempo a lamentarsi a voce alta di quanto fossero stupide le scene..ma cavoli, prima di andare a vedere un film guardati il TRAILER!!!!!!!!!

The Doozy  @  09/07/2008 20:31:26
   7 / 10
bel film d'azione, bravi gli attori in generale, un buon film, da vedere

Hartigan81  @  09/07/2008 15:13:34
   7 / 10
FILM CAZZUTO E AD ALTO TASSO DI ADRENALINA..STUPENDE LE SCENE D'AZIONE ALLA MATRIX DI GRANDE IMPATTO...BRAVO L'ATTORE CHE RIESCE A MOSTRARE BENE LA TRANSIZIONE DA RAGAZZO IMPACCIATO E CHE SUBISCE A KILLER SPIETATO!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  09/07/2008 02:56:27
   4½ / 10
Se un film può essere una tamarrata sicuramente wanted lo è.
Ora siamo d'accordo che è un film di genere, nessun dialogo sui massimi sistemi, ma francamente la totale sottomissione delle sceneggiatura a scene di azione mi è sembrata eccessiva.
Passi per gli inseguimenti svolti in un ipotetico pianeta Terra senza forza di gravità, passi per treni svolazzanti sulle vallate ma poi si cade ne ridicolo se si fa espolodere un palazzo e dopo si entra dentro dove tutto è rimasto uguale (PERSINO I LIBRI IN BIBLIOTECA) solo con la presenza di un pò di fumo.
Cioè si evince una approssimazione nella realizzazione veramente deprimente anche se gli effetti speciali alla matrix sono belli ma niente di nuovo.

Angelina Joliè sarà anche bella ma è da diversi film che la vedo sempre con la solita espressione alla femmè fatale, bella si ma in certi film come questo non si può guardare.
Unica scelta positiva è quella Mcavoy che per lo meno si impegna un pò.
La trama non c'è, niente si spiega, tutto resta insoluto, a parte qualche colpo di scena interessante verso il finale, è banale e inutile.

Diciamo che per chi ama l'azione adrenalinica lo potrà considerare passabile (ma non di più) per gli altri l'etichetta di americanata risulterà riduttiva.
Non è snobbismo esistono tanti film di azione, sparatorie e inseguimenti fatti meglio

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/07/2008 11.31.27
Visualizza / Rispondi al commento
ziotom77  @  08/07/2008 13:01:21
   3 / 10
Dal film: "E voi cosa avete fatto ultimamente?"

La mia risposta: "Aver buttato 4 euro per una cag.ata di film come questo"!!!

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2008 10.18.47
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Dante  @  08/07/2008 02:17:20
   6 / 10
A prescindere dal film, avete scritto tutti voi tutto quello che c'era da scrivere, ma a me Angelina Jolie non mi piace più per niente....sembra faccia una sfilata, dovessi dare una votazione alla sua interpretazione darei 4.

Voi che ne pensate?

steda  @  07/07/2008 14:24:35
   6½ / 10
bel film...potevano usare però gli effetti speciali...

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/07/2008 14.29.22
Visualizza / Rispondi al commento
Orfeo  @  07/07/2008 12:51:39
   6½ / 10
Film d'azione carino e simpatico, ma per me la sceneggiatura non è un accessorio del film e non vale neanche la considerazione che dopotutto il film è puro intrattenimento e che sia un film d'azione e basta.

Per me un film racconta una storia e quando vedo buchi stratosferici nella sceneggiatura anche il mio voto scende.

C'erano delle cose che sicuramente potevano essere fatte meglio e rese in modo più plausibile.

Comunque:

Colonna sonora = 8 (veramente da paura)
Regia = 7 (Buona nonostante tutto)
Divertimento, azione, inseguimenti etc, etc: 8 (veramente belli e ben fatti)
Sceneggiatura = 4
Interpretazione = 7 (buone, la Jolie e Freeman sono sempre grandi)

ciao

ste88  @  06/07/2008 21:06:12
   8½ / 10
Veramente bello!!!
A me ha preso di brutto!!E' ovvio che c sn cose impossibili..ma è un film non a caso...Complimenti alla jolie

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  06/07/2008 14:24:50
   8 / 10
A me è piaciuto molto.

Gli effetti speciali sono un pò ricopiati da Matrix
Nonostante tutto la storia è intricante e divertente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

§LifegoesoN§  @  06/07/2008 12:17:02
   7½ / 10
Buon film, dopo tutto era quello che mi aspettavo di vedere dal trailer...
Effetti speciali ben riusciti, una storia che poteva essere articolata meglio, ma regge, qualche risata quà e là....
Le due ore non si sentono, per una serata al cinema con gli amici, poco impegnativo.

Sembrerò retorico, ma la Jolie....... aaaaahhhhhhh quanto è gnocca la jolie.

(cit. di Maurizio Mosca)

hpolimar  @  06/07/2008 11:15:11
   4 / 10
voto a effetto..come le pallottole

14 risposte al commento
Ultima risposta 14/07/2008 09.10.40
Visualizza / Rispondi al commento
emanuele1818  @  06/07/2008 10:11:55
   9 / 10
veramente un gran bel film d'azione!!!!
molto bravo il protagonista in un ruolo abbastanza difficile, bella e sensuale la jolie, freeman in uno dei suoi soliti ruoli ma cmq bravo. scene d'azione mozzafiato con buoni effetti speciali. vi consiglio di vederlo!!!!!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Betelgeuse  @  06/07/2008 10:01:01
   7½ / 10
Premetto: andatelo a vedere al cinema.
E' un film casinista, pieno di bassi pompanti e azione da lasciare a bocca aperta.

Il regista doveva stare sotto acido quando ha girato certe scene, come la sequenza in cui al protagonista prende il panico, o la sequenza iniziale (da urlo!! )

Comunque un bel filmetto pieno d'azione e con quel poco che basta a darle un pò di senso.
Estivo

Angelina Jolie bellissima, ma ormai non recita nemmeno più...

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  06/07/2008 10:00:37
   7 / 10
puro divertimento, molto bravo McAvoy ed è in grado di reggere in film, Angelina un pò esagerata in alcuni tratti del film ... cmq una bella g###ca

3 risposte al commento
Ultima risposta 15/09/2010 10.05.09
Visualizza / Rispondi al commento
gruxxu  @  06/07/2008 09:08:05
   7½ / 10
Premetto che non conosco assolutamente il fumetto, ma il film mi è piaciuto.
Gli attori sono molto bravi, vabè, Freeman ormai fa sempre la solita parte, ma sia la Jolie (ma quant'è bella??) che Mcavoy mi sono piaciuti. Il regista se la cava benissimo, le scene d'azione si, possono essere ormai trite e ritrite, ma fanno benissimo il loro effetto. E poi io quel finale , sarò stupido io, ma non me l'aspettavo proprio. Comunque il voto è sul 7.5..

tarantino92  @  05/07/2008 23:27:59
   7 / 10
si sapeva che era tamarrata.....lo sapevamo tutti quanti.
e allora,cosa sieta andato a vederlo se sapevate che era una tamarrata pazzesca?che non sta ne in cielo nè in terra.......io l'ho trovato divertente.....un filmetto stupido e banale,ma che almeno intrattiene divertendo e sicuramente non annoiando.....quindi.....non aspettatevi certo di andare a vedere un capolavoro....perchè partireste già con il piede sbagliato!

Simmetria84  @  05/07/2008 15:35:20
   3 / 10
Non che mi aspettassi molto da questo Wanted, certo sapevo di andare a vedere un film un pò tamarro, tutto effetti speciali. ma diamine speravo di andare a vedere anche una storia... Questa sceneggiatura è arrangiatissima, con buchi qua e la neanche tappati tanto bene. Un film non può vertere solo su come fare a curvare le pallottole..
Altra cosa che mi ha indispettito è il continuo riferimento al fatto che le vite del pubblico (i normali) siano sempre e tanto patetiche perchè non hanno sti superpoteri, e soprattutto perchè non fanno curvare le pallottole.... dopo la 3a volta che lo diceva lo stavo mandando male...

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/07/2008 01.04.16
Visualizza / Rispondi al commento
lennydee  @  05/07/2008 15:00:49
   6½ / 10
Effetti speciali e azione ai massimi livelli ma storia un po' artefatta e forzata, che a tratti riesce ad annoiare. Sinceramente mi aspettavo un po' di meglio da questo film

rox special  @  05/07/2008 13:54:09
   7 / 10
Ahahahahah...no dai ragazzi. Qualcuno ha davvero preso sul serio questa pellicola? Andiamo è uno dei film più tamarri di sempre. Non ha storia, non ha dialoghi, non ha nulla. Ma è volutamente cosi. Il tipico filmetto fracassone con la peggior sceneggiatura possibile che punta molto all'intrattenimento senza pensieri.

Qua troverete solo scene adrenaliniche e volutamente surreali. Tanti effetti speciali ma soprattutto palate di ironia (che in film come questi sono il punto forte).
Io l'ho trovato divertente. Sicuramente molto di più dell'utlimo e pretenzioso Indiana Jones di Spielberg (anche se quello era più un action movie per famiglie. Questo è indirizzato ad un pubblico più adulto).
Chiaro, fra una settimana l'avrò già dimenticato ma per lo meno svolge bene il suo compitino di far sorridere lo spettatore che si gode evoluzioni impossibili sgranocchiando pop corn e bevendo una birrazza fresca.
E poi il **** di Angelina Jolie vale comunque il prezzo del biglietto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  05/07/2008 12:43:47
   4 / 10
Nonostante gli incomprensibili voti alevati a questa tamarrata di fine stagione, questo "Wanted" invece è proprio un brutto film.
Poco si salva: qualche sequenza divertente è innegabile, come il salto all'inizio dal palazzo, o l'omicidio dalla macchina in volo. Qualcos'altro? Aggiungiamoci gli effetti speciali strepitosi e anche Agelina Jolie, che è uno spettacolo.
Poi però basta: tra inseguimenti e ralenty demenziali, il film procede pure per una parte centrale dell'addestramento veramente interminabile.
La storia della setta è trita, la musica metallara è una tamarrata incredibile, di rara bruttezza.

Io mi sono un po' annoiato, a sto punto era + bello "Jumper", almeno durava mezz'ora in meno.

simonssj  @  05/07/2008 10:02:58
   8 / 10
Quando vado a vedere un film, sia che si tratti della commedia più plausbile del mondo o di un fantasy, parto con il presupposto che ciò che vedo è finzione e che, come quando si legge un libro, si deve entrare nel mondo proiettato sullo schermo escludendo il resto (la sala, la gente, il vicino di posto che commenta...). Nel caso di Wanted, ennesima trasposizione cinematografica di un fumetto, il risultato è uno solo: divertimento allo stato puro, a patto che non ci si avvicini a questa pellicola con lo spirito critico del laureato in fisica. D'altronde, di fronte a film del genere, si deve accettare le regole che ci vengono imposte senza storcere il naso, sia che si tratti di un Jedi che usa la Forza, di un ragazzo che spara ragnatele dal polso o di una setta di assassini-giustizieri-mano armata del Fato che deviano i proiettili come palloni da calcio nelle punizioni di Pirlo, e personalmente sono ancora più contento quando si evitano spiegazioni pseudo-scientifiche per giustificare l'ingiustificabile. Se riuscite a superare la sensazione di "stupidaggine" nel vedere i protagonisti fare cose assurde e contro le leggi della natura, allora siete pronti a lasciar andare la fantasia e godervi questo film fracassone ma assolutamente divertente. Bravo tutto il cast (anche la Jolie, non credevo...), ottimi effetti speciali, buon ritmo, bel finale. Da vedere.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/07/2008 11.11.12
Visualizza / Rispondi al commento
gambero  @  04/07/2008 16:41:59
   6 / 10
film troppo esagerato!!!i protagonisti fanno cose impensabili..ero partito con l'idea di vedere una mezza ca.gata ed invece le quasi due ore di proiezione sono passate velocemente..la trama è particolare ed alcune trovate sono pessime,però in quanto ad azione ed effetti speciali non è niente male.le interpretazioni degli attori sono discrete,la jolie è al top però!!alcuni colpi di scena,prevedibili oltretutto,li ho trovati azzeccati cmq..la capa di mcavoy l'avrei ammazzata al posto suo,è stato fin troppo buono!!da vedere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Rand  @  04/07/2008 15:06:16
   7½ / 10
Devo dire che ero partito prevenuto e invece sono rimasto piacevolmente sorpresa.Il regista Timur dimostra di essere abile nel gestire un action-movie non scontato ne banale,violento senza essere patinato,con dei colpi di scena nel finale che sinceramente non mi aspettavo,tutto coincide infine,le sparatorie ti fanno veramente prudere le mani,il suo omaggio a Jhon Woo è scontato ma neanche troppo poichè si inventa delle azioni macabre di azione riuscitissime.Gli attori sono perfetti,la Jolie sorride come una VOLPE qual'è,la sa lunga!Mcvoy risulta perfetto nella parte dello s****to poi si trasforma in modo graduale senza esagerazioni.Aspetto con ansia il seguito,che spero dia anche di più come sostanza alla storia.

4 risposte al commento
Ultima risposta 17/07/2008 15.39.46
Visualizza / Rispondi al commento
giumig  @  04/07/2008 11:51:14
   7 / 10
Dai non male, deve esere preso come un atction movie allo stato puro e quindi tollerare degli eccessi cmq divertenti! In cinema è anche questo.

Ottima davvero la jolie, un po meno convincente il protagonista nei panni del killer.

Trama cmq discreta ma quello che mi è piaciuto di piu sono alcune scene ottimamente realizzate.

Divertente

Jotaro  @  04/07/2008 03:50:26
   5½ / 10
premetto di non aver letto il fumetto... cmq non capisco come possa piacere cosi tanto.
l'inizio del film è ormai spoilerato dal trailer quindi non ci si diverte, la trama non mi ha convinto, soprattutto il finale.
ormai con un pò di slow motion qua e la il film diventa subito bello?
il 5 e mezzo l'ha raggiunto grazie alla qualità degli attori

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/07/2008 23.16.02
Visualizza / Rispondi al commento
Dio Brando  @  04/07/2008 03:40:01
   7½ / 10
Un film d'azione niente male sono entrato nella sala con parecchi presupposti, e devo dire che non mi ha deluso per niente, un film con un idea originale e come hanno detto tutti molto adrenalinico.Consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Luckyboy81ap  @  03/07/2008 21:14:41
   7½ / 10
Devo dire di aver scelto questo film esclusivamente perché incuriosito dagli effetti speciali che si intravedevano dal trailer e per la presenza della Jolie... alla fine sn uscito dalla sala piuttosto soddisfatto; le quasi 2 ore del film non si sentono; la storia, seppur scontata, è carina e ci scappa pure qualche risata ogni tanto! Per una serata non impegativa!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/07/2008 21.59.23
Visualizza / Rispondi al commento
PATRICK KENZIE  @  03/07/2008 19:08:39
   7 / 10
Ieri sera dopo aver visto Rovine io ed un mio amico abbiamo deciso di fare una "doppietta" e andare a vedere anche il nuovo film della Jolie (ragazzi,anche con un'orrenda magliettina bianca indosso è bella da far paura!!).
Convinto che fosse una mega ************ come Shoot'Em Up sono entrato in sala con il cuore in pace,invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ovvio,è un film di pura adrenalina e azione con alcune scene che sfiorano l'assurdo,ma tutto sommato non è per niente male.
Partendo dal presupposto che questo film è tratto da una serie di fumetti e che di conseguenza i dialoghi e la trama non possano essere molto realistici,il film non si rivela troppo assurdo. Grazie anche al regista russo (dal nome impronunciabile) della trilogia dei Guardiani,questo film ha una trama piu' da thriller che da azione,dove ci sono molti cambi di scena e dove sotto sotto c'è una certa critica alla società moderna.
Il film non cade nel grottesco (almeno,non troppo) per merito del regista che sà molto bene come usare la camera,che si muove in continuazione e non usa valanghe di effetti speciali inutilmente ma ne fà buon uso distribuendoli nell'arco di quasi 2 ore.
Il film non è assolutamente mai noioso o banale,ma è molto veloce e "prende" lo spettatore abbastanza (stiamo parlando ovviamente di un film fumettistico) con il suo ritmo.
A mio avviso un film da 6 e mezzo ma un mezzo punto in piu' se lo merita solo perchè arruola Angelina Jolie...
Credo che il regista farà molta strada ad Hollywood

6 risposte al commento
Ultima risposta 08/07/2008 20.33.39
Visualizza / Rispondi al commento
84lestat  @  03/07/2008 15:24:28
   7 / 10
Bel film tutto azione e poco cervello, con ottimi effetti speciali e belle interpretazioni (su tutti un sempre più bravo McAvoy). Scontata la trama (anche se ci sono un paio di colpi di scena non male), dialoghi abbastanza piatti, ma sarebbe stato inutile pensare il contrario, data la natura palesemente action/trash del film. Chi spera però che questo film sia una trasposizione fedele del fantastico fumetto di Millar rimarrà deluso. Hanno cambiato praticamente tutto, eliminando la componente supereroistica (se così si può dire, considerando che nel fumetto sono tutti supercriminali), la trama è molto diversa ed anche il senso dell'opera è estremamente diverso. Rimane comunque consigliato per il divertimento che offre.

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/07/2008 23.53.40
Visualizza / Rispondi al commento
Miky85  @  03/07/2008 14:31:53
   7½ / 10
Dire un film assurdo è poco, comunque sia un bel film action con delle trovate al limite del ridicolo ma allo stesso tempo geniali. poi con una Angelina Jolie così vale da sola il costo del biglietto, film consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  03/07/2008 10:16:44
   7 / 10
Incredibile.
Il trionfo della tenacia sul pudore!
Una trama insensata e dialoghi quasi ridicoli che portati avanti con strenua insistenza da un regista invasato e da una produzione inspiegabilmente dalle maniche larghe,...ottengono infine il risultato di convincermi della validità del prodotto!
Uno strano connubio tra trash/action/ridicul/kolossal che è, a modo suo, originale ed è più che idoneo per intrattenere lo spettatore in una fresca sala da cinema di una afosa (fuori) sera d'estate.

IO13  @  03/07/2008 08:47:42
   7½ / 10
Un film da vedere sicuramente: mi aspettavo inseguimenti e colpi di scena, ho trovato un film fracassone, adrenalinico al massimo, confusionario: un fumettone che punta molto sugli effetti speciali, su un ottimo Freeman e su una Jolie da infarto: bellissimo!

cikoallapesca  @  03/07/2008 07:30:59
   8 / 10
mamma mia Angelina.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

edo88  @  03/07/2008 02:17:57
   7 / 10
Film in cui si trova esattamente quello che ti puoi aspettare da un prodotto del genere.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla recitazione (soprattutto di McAvoy), dalla regia e da un colpo di scena ben riuscito, ma per il resto è il solito film adrenalinico in cui lo s****to di turno viene addestrato per entrare a far parte di una setta segreta (in cui, con adrenalina nelle vene e un'arma in mano, tutto è possibile).
Alcune trovate davvero interessanti, altre un po' esagerate (ma non messe lì a caso, vedi la scena del treno) a fini di spettacolo.


7+

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Kyo_Kusanagi  @  02/07/2008 23:07:56
   7 / 10
Quando ho letto che il regista del film era lo stesso dello squallidissimo "i guardiani della notte" avevo molte perplessità,ma il trailer e sopratutto la bella Angelina Jolie mi avevano fatto buona impressione...così sono entrato in sala superando i pregiudizi.Devo dire che il film colpisce subito per le scene a dir poco andrenaliniche,certi tagli di inquadratura e i continui slow motion,non che i salti acrobatici dei personaggi strizzano spesso l'occhio a Matrix.Piacevole sorpresa James McAvoy che se la cava bene nel suo ruolo affianco alla Jolie e accompagnato dal solito ma sempre in forma Morgan Freeman.Per quanto riguarda la storia nn avendo letto il fumetto nn so quanto sia rimasta fedele,ma l'idea del telaio del fato è affascinante.Consigliato

eletar  @  02/07/2008 21:43:37
   6½ / 10
tengo a precisare che la critica letta in questi gg di questo film è pessima... difatti nn è il massimo scene davvero troppo irreali.. ma devo ammettere che tutto sommato mi ha fatto passare un piacevole pomeriggio... di certo nn annoia e ti tiene incollato allo schermo...

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/07/2008 12.53.57
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net